Ho finito le vacanze !!!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic Ho finito le vacanze !!!!!

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  picchio32 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2063

    Pap
    Membro

    SONO TORNATO !!!!

    Volevo salutare tutti.

    Blackcat avevi ragione, sono volate !!

    Comunque un mare che ti lascia sempre senza fiato, gente splendita, consiglio a tutti di andarci, una vacanza sul Mar Rosso non costa poi così tanto.

    #23569

    BlackCat
    Keymaster
    Messaggio di Pap

    …Blackcat avevi ragione, sono volate !!

    Beh,
    intanto ti sei rilassato un po’…
    Eppoi mica ci volevi abbandonare per molto tempo[:D][:p][:o)]!?!?
    Bentornato[;)]

    Massimo Turrà

    #23576

    cbr56
    Membro
    Airone ha scritto:

    messaggio di prova ok…
    ma curiosità mia…. la famigliola di sorrisini da dove viene? [:p]

    Per trovare la famigliola vai in basso a sinistra su “risposta veloce” e quindi su “seleziona altre faccine”.[8]

    #24724

    Cen-Tr4
    Membro

    Oggi chiudo anch’io con le vacanze…..torno dalla Puglia quest’anno con tanta tanta nostalgia.Parto in cuccetta, in questo momento ci sono 40 gradi chissa’ come arriverannno infuocate stasera.

    #24725

    rozzo94
    Membro

    lo so centr è sempre brutto ripartire…..cmq bentornato….

    #24728

    picchio32
    Membro

    Buon viaggio caro centr, ho provveduto a raccomandare la tua carrozza agli addetti della manutenzione, ecco come viaggerai: aria condizionata disattivata, riscaldamento al massimo, bombette puzzolenti sotto i materassini, finestrini sigillati e altoparlanti che trasmettono canti gregoriani per tutto il viaggio…auguri![:D]

    #24743

    Cen-Tr4
    Membro

    HHIHIIHIHIHIHII picchio niente di tutto cio’, viaggio regolare solo 2 ore di ritardo, ma in compenso i bambini hanno riposato tranquillamente. Riguardo ai canti, tempo fa mi era capitato che ero in treno per servizio e mi sono fatto Novara-Torino con delle specie di suore che cantavano una specie di rosario [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

    #24753

    picchio32
    Membro

    Abbiamo avuto pietà dei pargoli e della consorte altrimenti saresti ancora in viaggio[}:)]
    per i canti delle monache stai tranquillo, ti sei mondato dei tuoi peccati per almeno trent’anni, magari finisci pure in paradiso (tra cent’anni s’intende )[:D]

    #24766

    BlackCat
    Keymaster

    Rieccomi anche me[;)]…
    Benritrovati tesori[:o)][:D][^]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24769

    picchio32
    Membro

    Eccolo qua il Black, ha speso tutto per pagarsi costosissime vacanze il luoghi esotici e adesso torna con le pive nel cosacco he he [:D]

    #24772

    BlackCat
    Keymaster

    Ho fatto di peggio picchio: avevo speso tutto già prima di partire!!!!!!!!!

    Massimo Turrà

    #24777

    bentornato[:D][:D]
    bye

    #24788

    cbr56
    Membro
    picchio32 ha scritto:

    Eccolo qua il Black, ha speso tutto per pagarsi costosissime vacanze il luoghi esotici e adesso torna con le pive nel cosacco he he [:D]

    Adesso non per difendere l’amico Massimo al quale do il mio bentornato ma non ha fatto assolutamente ferie costosissime e dove hai detto tu perchè è uno studente/lavoratore e non sguazza certo nell’oro come te che da quando sei in pensione sei diventato uno spendaccione che Pollicione è un dilettante nei tuoi confronti.

    Da fonti “certissime” ho saputo che stai dilapidando la liquidazione tra una pista e l’altra e continuando a prenderti modelli che poi usi una volta all’anno; ma mi faccia il piacere !!!! ….. come diceva Totò.

    #24793

    picchio32
    Membro

    Urka, che eroe il nostro Black, lo capisco benissimo io sono stato studente lavoratore per tutta la vita: studiavo il sistema per non lavorare..he he he

    #24797

    BlackCat
    Keymaster
    picchio32 ha scritto:

    Urka, che eroe il nostro Black, lo capisco benissimo io sono stato studente lavoratore per tutta la vita: studiavo il sistema per non lavorare..he he he

    Ecco dove sbaglio io!
    In tutto questo tempo mi son limitato a studiare il metodo per laurearmi senza studiare… ma mi è sempre toccato lavorare lo stesso!!!
    Propongo picchio32 a guru economico del forum[8D]!

    Grazie e saluti a tutti[;)]

    Massimo Turrà

    #24810

    picchio32
    Membro

    Grazie, troppo buono, in quanto a quello che dice il Cibì, che mi riservo di querelare per affamazione nelle sedi opportune, (minimo si becca due o tre mesi di ergastolo così impara), nego tutto, non è vero che sto lapidando la liquidazione, e non sono affatto uno spendaccione, al massimo compro qualche modellino per fare pratica, solo che la mia tecnica di pilotaggio è, diciamo, da affinare un pochetto per cui ogni entrata in pista si trasforma in tragedia e mi tocca raccattare i cocci con scopa e paletta, tutto qui[:D] sarà per questo che nel solito negozio che frequento assiduamente, appena mi vedono arrivare subito preparano un ricevimento principesco con pasticcini, bottiglie di spumante e majorettes?
    Incomincio a pensare che non sia per la simpatia che suscito.[:o)]

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.