hobao gpx4 pro

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15861

    paler
    Membro

    156 gta a scritto:Il futuro non arriverà mai prima del presente; il presente si chiama Kyosho”

    hai ragione se continui ad usare solo kyosho.

    anche da noi si chiamava kyoscho.

    ora la realtà è:HOBAOGPX4pro full-optional” 20070215144822 87.29.241.4 1 1

    #15899

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di paler

    156 gta a scritto:Il futuro non arriverà mai prima del presente; il presente si chiama Kyosho”

    hai ragione se continui ad usare solo kyosho.

    anche da noi si chiamava kyoscho.

    ora la realtà è:HOBAOGPX4pro full-optional


    Si come no! La hobao GP4 e’ una copia della mugen mtx3 molti pezzi montano tranquillamente, tipo fuselli, omocinetici, braccetti ecc ecc! Ovviamente non c’e’ nemmeno paragone con le plastiche Mugen, quelle della gpx4 si rompono cn una facilita’ estrema, ma andiamo avanti, la macchina con la cuscinetteria di scatola non e’ per nulla scorrevole, le parti in alluminio e carbonio montate sulla macchina in questione, non sono optional acquistabili in negozio da chiunque, ma sono particolari realizzati da un artigiano modellista di palermo!

    Al quale vanno i complimenti per la fattura dei particolari!

    Mi spiace deluderti ma il futuro non si chiama GPX4 forse a Capaci nella pista da 10 metri x 10 metri, buona per le 1/18 si! Ma altrove non esiste!

    Questo forse e’ il motivo per cui non se ne parla, forse e’ pure il motivo perche’ la macchina in questione a livello agonistico non la usa nessuno, e’ totalmente assente da ogni campo di gara! A tutto cio’ ci aggiungiamo che costa 450 euro!

    Ho aspettato a rispondere ma gia’ sapevo benissimo dove andava a finire il discorso, poiche’ ho riconosciuto il Nickname che usi, ma speravo di sbagliarmi!!

    Adesso se dobbiam parlare della GPX4 parliamone, se dobbiamo dire che sia meglio di una kyosho o qualche altra, allora non va piu’ bene, perche’ sta sotto tutte le rivali!! Non volermene, ma se dici a un possessore kyosho che non e’ una realta’, e’ assurdo da qui i fischi per fiaschi no!

    ” 20070215221947 80.182.68.184 1 20070215222633 2664 1

    #15958

    156 GTA
    Membro

    quote:


    Messaggio di paler

    156 gta a scritto:Il futuro non arriverà mai prima del presente; il presente si chiama Kyosho”

    hai ragione se continui ad usare solo kyosho.

    anche da noi si chiamava kyoscho.

    ora la realtà è:HOBAOGPX4pro full-optional


    Comunque la scritta che hai evidenziato non è un messagio rivolto a te,

    e solo la mia firma, una risposta simpatica rivolta prettamente ai g4ttari[:D].

    spesso li sentiamo dire ” la g4 è il futuro!!!!”[:D][:D]” 20070216141431 80.181.41.218 1 20070216141459 565 1

    #1623

    paler
    Membro

    salve a tutti.

    volevo chiedere una cosa:come nei forum non si parla mai del modello hobao gpx4 pro?

    modello 1/10 touring

    #15843

    pollix
    Moderatore

    forse perchè non cè la nessuno?? comunque posta pure i tuoi problemi o dubbi sul modello. sicuramente riusciremo ad aiutarti[;)]

    #15846

    paler
    Membro

    di problemi non ne ho.

    anzi io giro con una full-optional

    #15848

    pollix
    Moderatore

    una fotina, cosi la vediamo?

    #15852

    paler
    Membro

    ECCOLA!!!!!!!!!!!!!

    #15857

    156 GTA
    Membro

    bellissime le viti a brugola con le ranelle blu!!!!!!

    #15905

    BlackCat
    Keymaster

    Nidhan… non avrai mai pace, eh?

    😉

    Cmq il lavoro ultimo su questo automodello è veramente apprezzabile!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #15913

    pollix
    Moderatore

    essendo una hobao sicuramente all’estero e in america sara piu’ usata. quetsa è la prima che vedo.[:)]

    #15914

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    essendo una hobao sicuramente all’estero e in america sara piu’ usata. quetsa è la prima che vedo.[:)]


    No nemmeno all’estero la usano polli!

    #15931

    paler
    Membro

    nidhan:

    visto che mi hai riconosciuto,fatti conoscere anche tu.

    parla male o parla bene l’mportante e parlare.

    se conosci la pista di capaci e mi conosci dimmi chi sei anche mandandomi una mail.

    ciao

    #15942

    cbr56
    Membro

    Scusa nidhan; potresti gentilmente restringere le foto poichè allargano troppo; grazie.

    #15960

    paler
    Membro

    scusami tanto.

    non volevo fare polemica

    #15982

    seikimtx4
    Membro

    nn mi e molto chiaro di come lavora il servo dello sterzo?????

    molto bella la macchina bravo per le viti e i piattelli

    #16005

    dai nidhan non te la prendere, alla fine ognuno è libero di comprare quello che vuole e di pensare ciò che vuole, ma come sai alla fine parlano i fatti, come te mi facesti capire tempo fa[;)][;)]

    ha quel modello, benissimo, si diverte, fa ciò che vuole ed è liberissimo di credere che è superiore alle altre, ma quando uscirà da quella realtà, si accorgerà di essersi sbagliato, un po come è successo a me, anche se io non ero proprio cosi messo male[;)][;)][:D]

    bye

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.