Home › Forum › ELABORAZIONI › Elaborazione Micromotori › I MOTORI SECONDO MAGU
Questo argomento contiene 281 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da magu 13 anni, 8 mesi fa.
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8 marzo 2007 alle 18:00 #16985
dammi il sito o il telefono di quell prodotto per far dura cosi tanto il motore che ne faccio una scorta!!![:)]
8 marzo 2007 alle 18:26 #16993mi spiace ma il sito che vende questo trattamento inceramicante non so quale sia ho la fortuna di avere praticamente sotto casa il negozio di modellismo che vende questo prodotto viper. Lo puoi acquistare unicamente, credo, dai rivenditore autorizzati dei prodotti viper e non su internet.
8 marzo 2007 alle 18:59 #17008come si chiamava il prodotto che non o capito bene ?? [?] senno dammi il numero del tuo negoziante tanto io la roba me la faccio spedire da titta italia [:)]
8 marzo 2007 alle 19:00 #17009ciao magu mi fai un motore prer 1:10 ??? [:p]
8 marzo 2007 alle 19:16 #17017donno, per avere un motore da magu devi prima metterdi d’accordo con lui (via e-mail) e poi mandargli il motore, altrimenti non ti fa neinte [:D]
9 marzo 2007 alle 11:01 #17061La curiosità su questo prodotto me la avete messa anche a me…..
Nova, al massimo, se non riesco a rimediarlo se ti incarico per l’acquisto (logicamente i soldi te li mando prima io) e per la spedizione, sarebbe una cosa fattibile???
9 marzo 2007 alle 11:10 #17065sicuramente che si mandi i soldi te lo prendo!!!! se hai dubbi su come utilizzarlo chiedimi pure!!!!!! ciau
9 marzo 2007 alle 14:07 #17091Per chi non lo avesse letto, o ancora non lo sapesse, il prodotto per li trattamento al motore si chiama.. 2/4 t Tretmeatment.. e costa di listino 18 ? .L’altro prodotto per il trattamento di scorrevolezza da darsi in dose di 1 goccia a cuscinetto si chiama ..Sped Oli.. e di listino costa 16 ?.
Per averli basta chiderli.
9 marzo 2007 alle 15:55 #17095magu perchè non glieli prendi tu ho visto che da te costano meno.[;)] vorrei fare un articolo su quest’olio ma poi puo’ sembrare come una pubblicita’ invece il mio scopo e quello di farlo conoscere a tutti perchè credetemi costa un pochetto ma si risparmia sui ricambi del motore, bielle alberi e cuscinetti compreso l’accoppiamento durano di piu. certamente le case costruttrici di motori non saranno molto contenti[:D] speriamo che non lo fanno sparire dalla circolazione. per dirvi che ci tengo a segnalare prodotti nuovi che aiutano noi modellisti.del resto è sempre stato il mio scopo. [;)]
9 marzo 2007 alle 16:17 #17096quote:
Messaggio di pollicionemagu perchè non glieli prendi tu ho visto che da te costano meno.[;)] ecc. ecc.
secondo me non è pubblicità poichè sul forum parliamo in continuazione di prodotti modellistici indicando oggetto, tipo, marca, caratteristiche, costi e negozi di reperimento (vedi modelli, motori, gomme, miscele ecc. ecc.) e loscopo è appunto quello che hai detto tu; l’unica eccezione la fa Massimiliano in virtù del ruolo che riveste sul forum.
9 marzo 2007 alle 22:17 #17143Come scritto, il materiale è disponibile e a destinazione non costa più del prezzo di listino già indicato, se qualcuno crede che questo sia commercio lo può sempre acquistare altrove.
9 marzo 2007 alle 22:38 #17146grazie magu per la disponibbilita’. una cosa che non si è detto con l’utilizzo che dopo il trattamento va cambiata la candela, e magari usiamola un paio di volte sempre la stessa per trattare il motore .e poi si toglie e si gira.
10 marzo 2007 alle 23:08 #17202Magu ho un timore enorme!!! oggi facendo la solita revisione del motore ho smontato l’albero (alleluja dopo 9 litri ci sono riuscito!!!!) e ho notato che sul bottone di manovella c’è una larga zona chiara e non lucida a specchio!!!! ho il terrore che la biella abbia grippato[xx(] ma la cosa è piuttosto strana l’accoppiamento è ok e la biella ha pochissimo gioco (sottolineo pochissimo) ed il motore non ha mai avuto nè problemi di surriscaldamento nè di anormali spegnimenti durante il funzionamento. E’ sempre stato un orologio svizzero!!!!
11 marzo 2007 alle 14:03 #17209Non tutte le parti del bottone di manovella sono sottoposte alla stessoa pressione da parte della bronzina di biella, di conseguenza non possono avere la stessa “lucentezza”.
11 marzo 2007 alle 19:50 #17216ma una grippatura o una scaldata non ha un colore sul nero, o violaceo??
11 marzo 2007 alle 23:20 #17232non ha colore nè nero nè violaceo!!! sembra sabbiato ed opaco per il resto il motore è perfetto!!! dopo nove litri è nuovo!!!! magu i love your hands
21 marzo 2007 alle 13:59 #17841Ei nova stai attento a decantare il tuo motore, c’è qualcuno che ti legge che crede che il suo sia più tosto del tuo poichè gli fà sgommare il modello anche in rettilineo e nelle accelerate da fermo gli strappa le cinghie [:)]
21 marzo 2007 alle 15:02 #17848Credo non sappia che il nuovo record del magu 327 con viper v3 e olio inceramicante della viper è 103 km/h!!! complimentoni ancora magu
22 marzo 2007 alle 00:50 #17876ecco se il tuo è arrivato a 103 il mio arriva a 150 sulla stessa pista. visto che un nova ultimo modello fa 7 km orari in meno inrettilineo e 13km orari in meno nel misto[:D]
22 marzo 2007 alle 16:38 #17900ma che dici??? baronti è riuscito con un nova a sparare una G4 S-CLASS a 109 km/h??
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