I MOTORI SECONDO MAGU

Home Forum ELABORAZIONI Elaborazione Micromotori I MOTORI SECONDO MAGU

Questo argomento contiene 281 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  magu 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 201 a 220 (di 282 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17901

    novaracer
    Membro

    e questa mi è stata riferita da una fonte attendibile e super affidabile[:D]!!!!!!

    #17910

    pollix
    Moderatore

    si ma le cinghie so rimaste intatte pero’, mentre nella mia[8D] vababoooma, inoltre controllando bene i giunti in uscito tutti rovinati e storti.

    #17930

    junior
    Membro

    mamma mia pol, magu ti ha messo in mano una bomba, non un motore [:D]… se addirittura ti demolisce il modello…

    #17936

    magu
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    si ma le cinghie so rimaste intatte pero’, mentre nella mia[8D] vababoooma, inoltre controllando bene i giunti in uscito tutti rovinati e storti.


    Allora quando monterai l’altro motore,dichiarato più potente, ti servira una 1:5 [:D] [:D]

    #17946

    novaracer
    Membro

    che motore sarebbe l’altro più potente, polli????

    #17967

    pollix
    Moderatore

    non lo so mi ha fatto il sirio collari tuned ex m.c , il max fantini è un nova ll3, dice che tra questi cè in missile.[:0] ma non mi ha voluto dire quale[:(]. quindi lo devo scoprire quando li provo,

    #17976

    Airone
    Membro

    bè pol, quando vedi che la macchina si stacca da terra vuol dire hce hai azzeccato il motore [:D]

    comunque lo ripeto, grnade magu motore fantastico

    #18313

    pollix
    Moderatore

    ehehhe ho scoperto quale è[:D] ho visto un tipo di lavoro diverso dagli altri[:D] magu che roba è un qualche modifica nuova?? dimmi tutto altrimenti posto le foto[}:)][:D]

    #18343

    magu
    Membro

    Attento l’occhio potrebbe ingannarti, sei sicuro di aver visto bene? provalo prima poi la pistola radar e il cronometro daranno il verdeto.

    Se mi fai i ricatti la prosimma volta che mi spedisci quattro motori ti rispedisco una pietra [}:)] [:D] [:D]

    #18344

    pollix
    Moderatore

    niente da fare co sto uomo qui neanche corona ci sarebbe riuscito[:D]

    #18515

    novaracer
    Membro

    magu complimenti sei il mio preparatore preferito fossi una bella ragazza ti sposerei ad occhi chiusi!!! ieri il mio motorello da te preparato ha toccato l’incredibile rotazione di 44520 giri al minuto[8)] misurato con il software/frequenzimetro per accordare le chitarre (presentato su un numero di rcm) e usando miscela viper v3 e olio inceramicante!!!!! non so che gli hai fatto ma sei un fenomeno motoristico degno di tutta la mia ammirazione e rispetto!!!! prossimo regalo per te il cobra da elaborare!!!!!

    ciau e grazie mille della stupenda opera d’arte che le tue manine fatate hanno creato!!!![:D]

    #18519

    rico84
    Membro

    magu ti ho inviato un email 😛

    #18525

    novaracer
    Membro

    il frequenzimetro bisogna dire che non è precisissimo, per cui i giri del motore potrebbero essere di più come essere di meno!! a me basta aver letto questo dato dopo il fischio che mi ha trapanato le orecchie in pista

    #18535

    donno
    Membro

    stefano ma i tuoi occhi riuscivano a stare dietro alla velocita , fotonica dell motore ??

    #18542

    novaracer
    Membro

    ahahahahaha!!![:D]

    Basta mettere il fonometro accanto al motore e non davanti alla marmitta ed è lui che misura!!! se no adesso per stare a contare tutti quei giri finivo a pasqua dell’anno prossimo. Che sono, superman[:o)]???

    comunque il motore ha girato al banco senza filtro e con il solo volano.

    #18566

    junior
    Membro

    se non si va off topic, che è sto metodo del fonometro, novaracer?

    #18570

    novaracer
    Membro

    se trovo il numero di rcm te lo dico subito!!!

    #18622

    novaracer
    Membro

    eccomi!! il numero di rcm su cui si trova l’articolo del frequenzimetro è il 163.

    ciau

    #18625

    junior
    Membro

    accc… non si può spiegare a parole? non credo nemmeno che qui nel mio paese vendano rcm….

    #18629

    novaracer
    Membro

    spero di non andare OT! vabbè devi avere un microfono da collegare al computer dopodichè devi scaricare un programma per accordare le chitarre da internet (ne trovi una marea gratis). Allora scarichi la registrazione effettuata o con il microfono o con il telefonino nel database del programma e dopo dovrai configurare il software perchè il computer possa elaborare i dati in possesso nel database. Tutto qua

    ciau

Stai vedendo 20 articoli - dal 201 a 220 (di 282 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.