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Questo argomento contiene 281 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da magu 13 anni, 8 mesi fa.
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30 settembre 2006 alle 12:49 #11631
quote:
Messaggio di pollicioneeh no bisogna andare piano, visto che per alleggerire la trasmissione ho tolto il disco del freno[:D]
Se vabbe’… hai tolto il disco freno sboroneeeeeeeeeeeeeeeeee sboroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E poi dite a me che mi pavoneggio!
Io ieri ho rischiato di sbatterla al muro due volte la macchina! La prima perche’ con il nuovo motore arrivavo a fine rettilieno moltooo piu’ veloce.. la seconda e’ perche’ si e’ grippato il cuscinetto della campana frizione e la macchina non rallentava 😛 ahahha
30 settembre 2006 alle 14:36 #11633eh eh, pol tu togli il disco dalla tua; io metto il disco alla mia; i conti tornano; non c’è spreco di materiale frenante [:D]
pol già che ci sei togli anche i rinvii, le aste e le placchette del freno, così guadagni ancora qualche g [:D]
30 settembre 2006 alle 15:26 #11635gia fatto[:D]
30 settembre 2006 alle 17:04 #11637perfetto; ora ci concentriamo per farti beccare una interferenza…
hoommmmm hooommmmm [:D]
30 settembre 2006 alle 18:13 #11639guarda polli che ne dici di levare direttamente l’asse cambio
cosi non ne parliamo piu[:D]
byeee
2 ottobre 2006 alle 14:01 #11656quote:
Messaggio di pollicionedomani mattina le prove finali, spacchiamo tuttoooo[:D]
Invece di spaccare tutto, dicci tutto, mi hanno detto che la bestiolina si stà svegliando, lo tenevi nella bambagia?
2 ottobre 2006 alle 20:10 #11660siiiiiiiiiii si è svegliato dal letargoooo, ieri ho girato per almeno 3 serbatoi, niente buona coppia ma in allungo non voleva proprio saperne di andare,a quel punto mi fermo e vado per smontare e usare il collari ma si spana una vite ,e mi è toccato lasciarlo, mentre giravo come al solito arrivato a meta’ rettilineo dove prima impiccava spaventosamente ha iniziato a spingere, tanto è vero che lo lasciato fare incantato dal suo fischio e sono andato fuori pista praticamente non ho lasciato il gas,dopo il recupero e i dovuti controlli a motore sempre acceso(visto che non si spegne mai) ho ripreso a girare risultato abbastanza cattivo sotto e allungo da paura,tanto e vero che ho dovuto ad ogni serbatoio successivo ritardare l’attacco della seconda marcia ,visto che entrava sempre prima ,( e stata ritoccata 3volte) indizio che il motore ormai si e scolto e adesso cammina, oggi sono riandato in pista e per quel pochetto che ho girato ho capito che adesso mi tocca pure cambiare i rapporti quelli attuali sono diventati corti. la cosa strana che mi capita e che anche smagrendolo molto rimane con una temperatura molto bassa,anche rimanendo acceso al minimo per molto tempo,ripeto oggi mentre parlavo al telefono ho fumato una sigaretta e il motore era rimasto acceso,appena finita na accellerata e via, oggi a parma c’erano 25 gradi e la temperatura massima del motore dopo 3 serbatoi di fila ha raggiunto 87 gradi boooooooo, giudicate voi [:D] io vi confesso che sto sts dragon va troppo bene niente da invidiare ai motori super pompati, se dovressi fare un paragone da come era prima ad adesso e che prima andava come un nova ns3 adesso va come un sirio evo 3 con uguale coppia ai bassi ma molto piu’ potende dai medi in su.[:D] quindi una sola parola anzi due GRANDE MAGU[:D]
2 ottobre 2006 alle 22:02 #11662Caspita!!!!!! con quello che scrivi sembra che ti abbia pagato, a parte gli scherzi, se l’allungo ti sembra troppo, puoi allungare 5mm lo scarico per allungare meno ma avere più spunto.
2 ottobre 2006 alle 22:25 #11665guarda che se andava male lo scrivevo che pensi[:D], meno male che ieri ti ha salvato la vite spanata se no leggi le prime righe e vedi quale era la prova fatta[:D] ecco una fotina del modello [:D]
4 ottobre 2006 alle 21:00 #11712la famiglia dei motori by magu si allarga… precisamente di 4,07cc [:D]
domenica (incrociando me dita che non piova)
si roda…
5 ottobre 2006 alle 20:45 #11733Se domenica si roda , da lunedi si cambia scarico.
Altrimenti mi dissocio.
5 ottobre 2006 alle 20:56 #11734eh, prima bisogna trovarlo.
p.s. hai posta e-mail [:D]
6 ottobre 2006 alle 00:18 #11735quote:
Messaggio di maguSe domenica si roda , da lunedi si cambia scarico.
Altrimenti mi dissocio.
Magu m’hai fatto ridere di gusto giuro 🙂 Mi sa che non glielo facevi se vedevi lo scarico prima 😛
6 ottobre 2006 alle 00:20 #11736quote:
Messaggio di Aironeeh, prima bisogna trovarlo.
p.s. hai posta e-mail [:D]
Guarda che ci puoi montare qualsiasi scarico! Basta comprare na colonnina di supporto quella con il grano e con un tondino da 2 in acciaio sagomato la blocchi!
6 ottobre 2006 alle 07:29 #11737c’è anche la mollettina apposta per il supporto della marmitta, non è quello il problema…
comuque ha visto anche la marmitta; e me lo disse…
solo he ne sto cercando una decente una volta per tutte…
consigli? (da scrivere via e-mail naturalmente; non qui)
6 ottobre 2006 alle 11:24 #11738si ma perchè su quello di airone oltre la firma magu cè scritto anche s.s. che vordi”,. motore spia[:D] a proposito dopo l’l’ ultimo uso del motorello in pista parlandone con magu abbiamo deciso di apportare alcune modifiche al motorello per meglio adattarlo alla pista dove giro.[:D] per poterne sfruttare tutta la potenzialita’ che in grado di dare, e per poter meglio competere con il max li dove adesso mi perde nel confronto e per rendergli la vita un pochetto piu’ difficile[:D] a breve con la seconda prova.
6 ottobre 2006 alle 14:22 #11745pol è top secret… però dovresti saperlo… te lo dissi…
si, però poi mi s ache in pista ti chiederanno dove hai preso qul motore ed andranno a svuotare il negozio più vicono [:D]
comuqneu speriamo in unoadieci; altrimenti il rodaggio non si fa…
———————————
p.s. rodaggio rinviato, pacco non arrivato…[:(][V]
6 ottobre 2006 alle 20:37 #11752quote:
Messaggio di Aironec’è anche la mollettina apposta per il supporto della marmitta, non è quello il problema…
comuque ha visto anche la marmitta; e me lo disse…
solo he ne sto cercando una decente una volta per tutte…
consigli? (da scrivere via e-mail naturalmente; non qui)
Eppure mi sembrava di averti dato una idea (3 nomi) su quale scarico montare .
Già che ci sei, se vuoi fare le cose per benino sostituisci anche il collettore con uno di diamerto maggiore, adatto allo scarico che andrai a montare
6 ottobre 2006 alle 20:57 #11753si, però quei modelli di marmitta hanno la presa di pressione a 90° rispetto al condotto di scarico; se punto la marmitta verso il basso (come è normale sul savage) mi ritrovo la presa di pressione che si riempirebbe di olio incombusto, visto che la presa di pressione sarebbe rivolta a circa metà marmitta; poi ho come sfortna che la mia è a destra; molte di quelle che ho visto sono a sinistra ed andrebbero a toccare cntro il telaio al primo lieve movimento.
6 ottobre 2006 alle 21:23 #11754Te compri questa e non se ne parla piu’ 🙂
http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=3a139cbc-7ba4-488b-a6d5-7158ae4c08f1
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