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Questo argomento contiene 9 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da LORENZO RS 17 anni, 10 mesi fa.
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25 febbraio 2007 alle 22:13 #1650
DA 6 MESI GIRO CON UNA CRONO RS 03 (prima esperienza)non sapendo quale scegliere ho preso la crono (rtr)perche’ tutti sui giornali ne parlavano bene ed è iniziata l’odissea un susseguirsi di rotture (corona ,ammortizzatori,cardani ,ecc)parlando e girando con gente che ne sa piu’ di me e che ne sono stati possessori per poco tempo per gli stessi motivi in coro mi hanno detto di cambiarla con una migliore , ma quale? ecco il dilemma ……. XB8 TQ ? da quanto ho visto va benissimo…. HIPER 8 ? sembra vada bene ma non si trovano facilmente i ricambi ,almeno cosi’ dicono….. M1B team magic….. stupenda ma come va? …. CONSIGLIATEMIIIIIIII………………………
25 febbraio 2007 alle 22:17 #16430Tra quei tre modelli, io ti posso dire che la xb8tq è eccezzionale, c’è l’ha il mio amico ed è veramente performante. Per le altre due non so niente o giù di li, per la hyper 8 anche girando in internet, non è che si trovano così facilmente i ricambi e optional
25 febbraio 2007 alle 22:20 #16431a breve su unoadieci troverete sia il modello della hiper 8 pro sia i ricambi, comunque in italia i prodotti hobao si stanno allargando a macchia d’olio.[;)]
25 febbraio 2007 alle 22:22 #16432tutti mi stanno spingendo verso la TQ tra quelli che conosco ce ne sono 3 tutte con motore max fantini ,dei veri missili ,ma sara’ la migliore ? come andra’ la nuova M1B???
25 febbraio 2007 alle 22:56 #16434la hobao ne avevo una ed è bellissima, costa 450 euro la tq non mi piace tanto e costa anche decisamente troppo, per i ricambi sei sulle stesse condizioni, quella della tm non saprei è uscita da poco, ma se ti piace andar contro corrente è il modello per te[;)] per i motori max si sa che sono i piu veloci, ma non centra niente con il modello.
25 febbraio 2007 alle 23:39 #16437per la hyper 8 riguardo a robustezza com’era? rotture?mi piace molto com’è costruita speriamo
25 febbraio 2007 alle 23:58 #16438l’unica plastica sono le semisospenzioni, il resto tutto ergal e carbonio troppo bella, io l ho venduta non ho avuto il coraggio di sporcarla
26 febbraio 2007 alle 11:24 #16446La Tq a detta di molti e’ una macchina fantastica ma complessa da settare! Ma le rotture te le scordi! Okkio pero’ che adesso e’ uscita la EC!
26 febbraio 2007 alle 19:28 #16463quote:
Messaggio di LORENZO RSDA 6 MESI GIRO CON UNA CRONO RS 03 (prima esperienza)non sapendo quale scegliere ho preso la crono (rtr)…
Ma avevi la RS03 o la rtr[?]
Cmq, per tornare alla tua richiesta, il mio consiglio è:
fra le 3, compra quale ti piace, ti costa meno e di cui trovi + facilmente i ricambi!!!
Ciò perchè hai citato due buggy di punta (tralascio la TM solo perchè ancora in giro non si è ben vista!) fra quelle dedicate alle alte competizioni. Nessuna ha niente da invidiare all’altra, la differenza la può fare solo il pilota. Magari potresti trovarti bene + con una che con l’altra, ma se non le provi non lo scoprirari mai[:p]!!!
La crono che si rompe… è cmq il suo difetto + grosso, ma la RS03 credo sia fra le + facili da guidare e settare!
Se vuoi incasinarti ancora di più le idee… perchè non valuti pure la Mugen MBX5R, o la Cen Matrix (con questa sì che non rompi)?
Saluti
Massimo Turrà
26 febbraio 2007 alle 20:12 #16473ho la crono rtr ,ho cambiato solo alcuni particolari indispensabili come i pistoncini degli ammortizzatori ,i servi ,oli ai diff. e le varie tiranterie e ieri si è rotta la corona ,sono scoppiati due ammortizzatori uno si è piegato ,ma il problema piu’ grande resta semprela fuoriuscita dei semiassi anteriori dai bicchierini nonostante abbia provato tutte le regolazioni possibili insieme a chi se ne intende ,comunque nonostante io sia un neofita riuscivo a sentire benissimo le regolazioni e a guidare come dici tu molto facilmente ma le continue rotture mi hanno scoraggiato ……………vorrei vedere la tm girare prima di scegliere se sapete di qualche test in pista fatemi sapere…
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