il forum

Home Forum SALOTTO Off Topic il forum

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2304

    Cen-Tr4
    Membro

    E’ una mia impressione o……………….c’e’ poco movimento ultimamente sul forum?
    Che succede? tutti quanti troppi impegni?

    [:(][:(][:(][:(]

    #26217

    picchio32
    Membro

    E’ che stiamo aspettando Natale e risparmiando per i regali, niente soldi per i modelli e si risparmia pure la tastiera del pc[:D][:D]

    #26220

    rozzo94
    Membro

    a me nn sembra……………………….senpre uguale………

    #26243

    El_Matador83
    Membro

    no no. ha raggione centr4… lo ho notato anche io…….. però io per primo ammetto di avere molti più impegni e meno tempo libero rispetto a qualche mese fà…. sarà che non sono il solo[;)]…..
    cmqe per me rimane sempre il forum N°1…………
    un salutone a tutti………..

    #26250

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, questo periodo coincide con la ripresa in modalità “full-immersion” degli impegni che ognuno di noi ha (lavoro, studio, etc)…
    Cmq siamo nella media. Ho solo notato una riduzione “traffico” nella cartella collezionabili; lì per un periodo c’è stato il movimento più intenso di tutto il forum (prima col Big Monster Truck e la Ferrari F2007, poi con l’Hummer H2). Evidentemente, ad opere concluse, tanti utenti interessati alla collezione hanno smesso di postare.
    Mentre per le altre cartelle, io non noto cali di traffico.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26255

    enricodg
    Membro

    Un po’ il lavoro, un po’ che ultimamente devo litigare per la condivisione del PC con la moglie [B)][B)][B)]

    #26261

    ktm
    Membro

    a me sembra tutto come al solito, forse perchè con l’elettrico siamo sempre in pochi sul forum.

    comunque è vero che la febbre dei collezionabili si è spenta. forse a modello montato si sono accorti dell’errore…[}:)][}:)][}:)][}:)]

    #26290

    rozzo94
    Membro

    e si il lavoro……..lo studio…………..

    #26357

    donno
    Membro

    noo… che ultimamente , io sto seguendo piu forum .. contenporaneamente.. ed allora .. non riesco ad crive a tutti ed
    a mettere .. nuovi argomenti …. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    #26868

    Axus
    Membro

    In effetti un pò di gente non si fa più sentir tanto compreso me, ma ora per alletiarvi le giornate [}:)] tornerò ad essere un ossessivo frequentatore del forum, e mo so c@zzi…[:189]
    Mi sento di nuovo a casa[:51]

    #26937

    BlackCat
    Keymaster

    Bentornato Axus[;)]!

    saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.