indecisione sul motore

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore indecisione sul motore

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stilo 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2052

    galactico91
    Membro

    salve a tutti….volevo sapere che motore mi consigliate di comprare per kiosho 1/8 off road per poter competere anche nelle gare più toste… grazie mille[:D]

    #23381

    donno
    Membro

    ben venuto !! be prova il sirio kanay o come si scrive…. o un n.rossi o un picco !

    #23385

    xpepp
    Membro

    Quanto vuoi spendere???

    #23388

    Stilo
    Membro

    sts per qualità prezzo…..poi per gli altri ci vogliono bei soldoni!

    #23407

    sirio evo
    Membro

    io ho visto girare e poi in prova su trumodel il sirio cl7 sti e poi il kanai questi due per comprarli si devono spendere dai 320 ai 380 euro!!!!!

    #23415

    galactico91
    Membro

    grazie per le risp ma pensavo si spendere dai 300? ai 380?

    #23418

    galactico91
    Membro

    marmitta non inclusa ovviamente

    #23424

    xpepp
    Membro

    Sarò ripetitivo ma io consiglio sempre gli stessi: forse xkè dalle mie parti ce ne sono davvero tanti e posso vederli ogni giorno in pista ed usarli, vanno benissimo, la carburazione la fai all’inizio e poi te la dimentichi, non spengono (E QUESTA E’ LA COSA + IMPORTANTE NELL’OFF) e ti fanno tranquillamente i 30 litri senza calare di prestazione.

    Sto parlando degli RB…

    Visto ke vuoi spendere un bel gruzzoletto io ti consiglio RB S7 + marmitta efra dedicata!!!Viene a fare 280? tutto e quindi spendi poco e hai un signor motore… Altrimenti c’è l’S7 WS7 III ke da solo costa 280? da solo: ma se vuoi un consiglio personale prendi l’S7 ke è un buon motore e così rispetto a qsto risparmi anke 60?…

    Altrimenti se proprio vuoi spendere tutti quei soldi x un motore da off c’è questo:

    http://www.farmamodellismo.it/catalog/product_info.php?cPath=78_29&products_id=986

    Visto da vicino ed è uno spettacolo solo a vederlo… E’ il nuovo C6 BBT (la T sta per candela turbo) ke va a sostituire il C6 BB… costa 370?!Ma personalmente il solo pensiero di spendere tutti qsti soldi x un motore da off mi piange il cuore… mi sembrano davvero tanti soldini… e poi ci vuole una makkina assettata perfettamente per controllare tutta questa potenza (e dei bei pollicioni ke la guidano)… [;)]

    #23429

    galactico91
    Membro

    e del novarossi P5 PLUS21 5T Buggy sai dirmi niente? perchè mi è stato consigliato da un amico…

    #23435

    xpepp
    Membro

    Visto girare ma nessuno di ki conosco ce l’ha… nè tantomeno io… quindi nn so dirti di preciso!Anke se Novarossi resta cmq una garanzia… [;)]

    #23459

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di galactico91

    e del novarossi P5 PLUS21 5T Buggy sai dirmi niente? perchè mi è stato consigliato da un amico…


    mmmmmm… lo visto girare ed posso dire che non ti conviene…. questo motore sembra fatto per girare all 30% da prestazioni , ma poca vita .. se lo fai girare all 16% va …. pero se usi poco nitro ce tanti altri motori che vanno uguali .. se lo usi per gare e molto nitro ok e perfetto !! dopo 10l o 15l lo butti…. se per uso garette semplici e divertimento con poco nitro , lascia assolutamente perde !!! soldi sprecati.. senno un picco che va come i n.rossi . pero costano poco meno ed anno un po piu vita !!![;)] e con poco nitro viaggiano anche bene…..[:)]….. (scegli te [?])

    #23478

    galactico91
    Membro

    grazie mille donno valuterò bene allora[:D] prima comprare[;)]

    #23480

    Stilo
    Membro

    ma scusa….posso permettermi?…da quanto guidi?

    #23497

    donno
    Membro

    ti consiglio questo !!!! e cattivo potente e costa poco !!

    http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=92_97&products_id=1490

    axe sono buoni..

    #23500

    magu
    Membro

    quote:


    Messaggio di donno

    ti consiglio questo !!!! e cattivo potente e costa poco !!

    http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=92_97&products_id=1490

    axe sono buoni..


    Quello con l’albero di 14 è mooooooooooooooooooolto meglio

    #23501

    xpepp
    Membro

    Quel motore ha una bella potenza (il mio amico l’ha preso adesso su una rally e quindi ti ho detto tutto) ma nn fa molti litri… e poi visto ke hai detto di voler spendere qualcosa in + allora vai già su qualcosa di meglio… [;)]

    #23504

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di magu

    quote:

    Messaggio di donno

    ti consiglio questo !!!! e cattivo potente e costa poco !!

    http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=92_97&products_id=1490

    axe sono buoni..


    Quello con l’albero di 14 è mooooooooooooooooooolto meglio


    per fare relly o pista e meglio il 14 .. ma per off-road ….no , dovresta saperlo meglio di me… sopratutto per coppia iniziale ..

    #23560

    Stilo
    Membro

    scusa eh….ma non sappiamo neanche se la sa guidare è inutile prendere un mega motore se non può ancora gestirlo!

    ma ci sei ancora?

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.