info carburatore kyosho gx 12

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore info carburatore kyosho gx 12

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  magu 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1506

    Manu
    Membro

    salve a tutti,dopo le ultime avventure estive cn la mia pure ten,mi sono accorto che l’o-ring nello spillo del massimo si è consumato ed appena porto il motore al massimo si svita solo variandomi la carburazione.l’o-ring l’avevo ordinato dal mio negoziante,ma dato che nn arrivava mai(è un mese che deve arrivare)ho chiesto a un mio amico se aveva degli o-ring e mi ha risposto che gli servirebbe sapere la misura.quindi,io vi chiedo:sapete la misura precisa dell’o-ring dello spillo del massimo del carburatore del kyosho gx12?grazie in anticipo

    #12984

    AR22
    Membro

    Queste sono le misure dell’O-ring del carburatore Kyosho GX-12.

    Diametro interno = 2.00 mm.

    Diametro esterno = 4.41 mm.

    Spessore = 1.30 mm.

    PS: queste misure, sono state prese dall’O-ring originale del mio motore Kyosho GX-12

    #12988

    Manu
    Membro

    grazie mille

    #13205

    ant77
    Membro

    ciao magu controla bene anche a linguetta di metallo che serve a bloccare lo spillo, è probabile che si sia allentata.

    prova a svitare completamente lo spillo, spingi verso l’interno la linguetta(stai attento a non spezzarla) e riavviat lo spillo.successe anche a me e facendo così lo spilo non si più svitato

    #13217

    magu
    Membro

    quote:


    Messaggio di ant77

    ciao magu controla bene anche a linguetta di metallo che serve a bloccare lo spillo, è probabile che si sia allentata.

    prova a svitare completamente lo spillo, spingi verso l’interno la linguetta(stai attento a non spezzarla) e riavviat lo spillo.successe anche a me e facendo così lo spilo non si più svitato


    Ant77 grazie , spero che anche MANU ne tenga conto

    #13223

    pollix
    Moderatore

    aspite magu ti sei dato ai modellini, che strano prima elabori tutti i motori e poi fai in palla per un carburatore semplice con poche regolazioni[:p][:D]

    #13229

    magu
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    aspite magu ti sei dato ai modellini, che strano prima elabori tutti i motori e poi fai in palla per un carburatore semplice con poche regolazioni[:p][:D]


    Con una fava due piccioni

    Traduco; con una frase ci prendi in giro in due (tre) [}:)]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.