Info monster

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1541

    sergrom
    Membro

    Salve,

    ho trovato da comprare il monster dell’edizione dell’hachette della thunder tiger.Sapreste dirmi il suo reale valore commerciale,come va e specificatamente che modello è?Grazie

    #13756

    Airone
    Membro

    se non ricordo male al versioen V2 (l’evoluzione) si trova intorno ai 350?

    il V2 ha cambio, motore più grosso, marmitta differente; fuselli ant in allumineo, cardani più grossi e se non ho sbaglaito è tutto.

    comunque ricordo che l’SSK o l’SSK V2 sono degli stadium truck; al massimo posso essere considerati dei truggy (“ibrido” fra stadium e monster)

    se vuoi ripiegare su un buon stadium (provato personalmente) posso consigliarti l’MT2 delal HPI o se vuoi esagerare un p’ò l’Mt2 18ss (versione molto opzionata dell’originale); però quest’ultima viene venduta senza apparato radio.

    questi sono comunque tutti 1/10

    se vuoi “un piccolo monster” ci sono i trazzas (revo e t-maxx) anche se ormai tnato picocli non sono più, visto hce ormai hanno raggionto le dimensioni degli 1/8

    se invece vuoi andare sui monster sappi che sono 1/8 i più famosi sono: Serie Savage; Mta4; Gesenis…

    #13869

    sergrom
    Membro

    Grazie mille per l’informazione ma,in sintesi,come approccio a questo tipo di modellismo, ci si può divertire con il modello che ho elencato?

    #13870

    sergrom
    Membro

    Scusi,ma è un affare comprare un ssk per 150 euro?Grazie

    #13871

    Airone
    Membro

    se non mi dai più del “lei” con lo “scusi” ti rispono [:D]

    siamo tutti in compangia qui, basta che si rispettano i regolamenti.

    per 150? un ssk può anche passare sempre che sia tenuto bene e che non abbia troppi litri sulle spalle.

    ah, un’avvertimento l’ssk so che soffre un p’ò per i fuselli, sono fragilini e tendono a sfielttarsi in poco tempo…

    e comuqnue non prenderla come offesa, ma ho avuto i pezzi fra le mani, non tutti sono così solidi…

    le modifiche che quais sicuramente dovrai fare è cuscinettarla tutta (visto che mancano i cuscinetti alle ruore), e montare i fuselli anteriri e psoteriori in metallo, con queste 2 (costose, visto che i fuselli sono circa 45?la coppia) la macchina andrà già meglio…

    io ripeto se ti vuoi avvicinare a questo hobby va bene, ma se poi vuoi usarlo un p’ò più duramente questo mostra tutti i suoi lati negativi…

    il mio consiglio è quello di spendere un p’ò di più ma di prender l’HPI MT2

    in questo negozio viene 380? (dove lo presi tempo fa io, solo lo pagai di più)

    http://www.mondoracing.com/

    questo è dal sito della casa:

    http://www.hpieurope.com/kit-info.php?partNo=10402&lang=en

    al cotrario dell’ssk l’mt2 lo puoi sbattere dove vuoi, e non si fa niente, è decisamente una scelta migliore rispetto l’ssk, anche se costa il doppio

    ah, la sua altezza da terra è comuqneu di tutto rispetto (5cm con gli ammo tutti estesi) considerando che è stadium truck (come l’ssk) ed è 1/10.

    anche io all’inizio ero indeciso fra ssk V2 (versione “aggiornata”) e l’ Mt2, alla fine fra le valutazioni (non semrpe rosee) di chi ha avuto l’ssk e i prezzi dell’mt2 ho deciso per quest’ultimo per le plastiche famose della HPI (stessa marca dei Savage) e posso dire io che ho avuto e provato sia Mt2 che Savage che le plastiche sono davvero resistenti; con l’mt2 non ho mai rotto niente, e con il savage in 10L e con botte da paura (ho esagerato, a volte volutamente) ho solo rovinato bene 1 ammo posteriore e massacrato la carrozzeria, tutta la meccanica ha retto bene.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.