Home › Forum › RC SCOPPIO – TECNICA › Motore › INFO MOTORI FORCE
Questo argomento contiene 12 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 9 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
29 dicembre 2014 alle 19:34 #68808
CIAO GENTAGLIAAAA
vi sono mancato ?
si si ok ok… ultimamente ho fatto una mega pausa…..
ma per 2015 ho fatto abonamento anuale.. cosi da usurare le machinine… ho gia divorato cuscinetti alla 808… vabbe … tutti nuovi perche erano tutti esplosi .. ok ok torniamo in tema argomento ….il mio primo motore in assoluto e stato un motore FORCE
adesso ormai dopo tantissimi anni di modellismo , avrei voglia di riprovare 1 force ( nostalgia )esistono ancora i force ?
negozianti di motori force ecc ?
se esistono motori force, vorrei provare le ultime versioni
29 dicembre 2014 alle 22:13 #68811ciao donno, credo esistono ancora cosi come li hai lasciati i force erano ops quindi conducibili alla mantua model sinceramente non so se ne vale la pena anche se duravano poco hanno sempre quel non so che attira, il force che dici te era quello con il carter nero? come il primo che mi elaboro magu?
29 dicembre 2014 alle 22:18 #68812oppure dici questo’ visto il prezzo io non lo prenderei, se vuoi gli ultimi cerca ops vulkan
/http://www.ebay.it/itm/Motore-a-scoppio-Mantua-Model-New-Force-60007-km-0-modellismo-/131321231685?
- Questa risposta è stata modificata 9 anni, 10 mesi fa da pollix.
30 dicembre 2014 alle 08:16 #68814no no questa e la vecchia serie anni 75
io cerco quelli piu recenti … no ops e force sono fierenti .
la force e apparte ma distribuita dalla mantua.. ormai non piu ..credo siano in proprio adesso…gli ops invece e rimansto casa mantua.
il vulcan non mi interessa. io voglio specificatamente force non ops .30 dicembre 2014 alle 19:30 #68815i force recenti sono uguali a quelli del 1975 prodotti in cina con lo stesso progetto non ci sono versioni 2014
30 dicembre 2014 alle 21:18 #6881631 dicembre 2014 alle 19:30 #68817ah ecco adesso ho capito, comunque anche gli ops sono cmb
di cmb ultimo recente che vidi 7 anni fa quando copiarono il tappo magu
non ricordo il modello e non ricordo bene ma credo che si trattava sempre di nautico1 gennaio 2015 alle 11:03 #68818e comunque i motori Force (inteso come marchio) di oggi non penso siano quelli degli anni 80 distribuiti da mantua. Ad un certo punto Force è diventato un motore che si trovava su tante RTR, di produzione asiatica, di scarsa qualità ( ai tempi) ma niente a che vedere con i Force by CMB prima e i successivi Force/OPS dopo. Di Vulkan (OPS) io ho a casa ancora confezionato uno stupendo MIB Evolution elaborato dal Bikko. Direi primi anni 2000.
- Questa risposta è stata modificata 9 anni, 10 mesi fa da mastino.
2 gennaio 2015 alle 16:40 #68820ormai i cbm sono un ricordo .
pollix il force carter nero e bello assai .. ma nn credo si trovi piu a giro .
anche 1 force scarso mi piacerebbe ugualmente…. ahahahah
possibile nn si trovi anche 1 motore force rtr 21.
4 gennaio 2015 alle 11:06 #68821anche se è marchiato force o ops sono sempre cmb
se cerchi li trovi ma io non spendere un 150-200 euro per un motore del genere
tutti quelli che ho avuto si sono rotti sempre nello stesso punto, si stacca la parte del pistone sotto lo spinotto, adesso capisco perche’ li davano scorrevoli nella camicia, ultimo che ho avuto ha fatto appena 3 litri
se cerchi venditori mantua lo trovi uno base rtr ma non saprei il prezzo secondo me alto, cerca su ebay trombe o su monstertruck negoziante di mantova ha sempre buoni prezzi4 gennaio 2015 alle 18:52 #68822Benritrovati e buon 2015 a tutti!!!
Donno, abbonamento annuale a cosa?
Spero non alla rivista, visto che è sospesa da maggio scorso 😯Per quanto riguarda i motori Force, per cado sono quelli che adesso si chiamano Force Engine e vengono prodotti a Taiwan?
Sarebbero questi: http://www.force-engine.com/index.aspSi trovano facilmente (qualcosa c’è anche sul sito Paruamodel), ma a quei prezzi io comprerei altro…
Saluti 😉
Massimo Turrà
5 gennaio 2015 alle 17:31 #68824abbonamento pista buggy..
no quelli di Parua costano assai troppo
moddelismo mantova cosa?
polliy dammi il sito di vendita se posibile grazie10 gennaio 2015 alle 22:26 #68829io compro qui, se non ha un qualcosa basta telefonare per sapere se e recuperabile
http://www.rc-rocketracing.com/Motori_a_scoppio_motori_revisionati_off-road_c199_i0_o1_lit_v.html
- Questa risposta è stata modificata 9 anni, 10 mesi fa da pollix.
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.