info su kyosho inferno 7.5 us sport ready to run

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road info su kyosho inferno 7.5 us sport ready to run

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1544

    mikygp
    Membro

    cosa ne pensate dell’ultimo modello kyosho inferno 7.5 US sport ready to run con motore gxr28? vorrei sapere alcune impressioni grazie.

    #13832

    junior
    Membro

    Ciao miky!

    A me come modello ispira, la vedo migliorata rispetto alla 7.5 classica: coppie coniche e corona principale in acciaio (nell’altra le c. coniche erano in zama e la corona era in plastica…), impianto radio migliore (quantomeno come radio visto che è compiuterizzata e costruita dalla sanwa, speriamo solo che non sia sui 27mHz…) e servi spero migliori rispetto ai precedenti. Per il motore vabbè, più grosso del classico gx-21 ma dubito che abbia prestazioni mostruose.

    Considerando il prezzo (450?) c’è un miglio rapporto qualità/prezzo rispetto alla precedente versione…

    Spero di esserti stato utile… ciao!

    #15920

    holyland76
    Membro

    ecco fatto!!!

    e mo io che mi sono comprato la 7.5 sport II che faccio me la vendo? siiiii me la vendo!!!! mannaggia a me e alla fretta che ho avuto di comprare prima di reg nel forum[:(!][:(!][:(!]

    #15937

    BlackCat
    Keymaster

    Holy,

    il tuo modello è ottimo x cominciare. E se i ricambi son compatibili con la 777 (alcuni di sicuro, ma informati meglio), in futuro la potrai evolvere all’infinito!

    Fai pratica con questa per ora. QWuando avrai raggiunto una discreta “maturità modellistica” se non ti basta + la 7.5 la cambierai. Allora saprai bene cosa scegliere. Se la cambi adesso ci rimetti solo soldi, nemmeno ti accorgeresti delle differenze!

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.