Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
Ciao shark,non ho detto ke devi skiattare ci mankerebbe!!!!ti ho solo detto ke ci faremo una gara di sicuro quando(vivendo)ci faremo più e ti prenderai la macchina!!
Ciaoooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
dai stavamo skerzando.
che radio hai ora???????
ciaooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao picchio,ok ho capito quello ke è successo!la finiamo con le canne non preoccuparti,hai paura ke finiamo tutta l’erba e a te non rimane niente?(skerzo sempre)
Ciaoooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
Ciao shark,basta skerzare con picchio!comunque ha detto ke ha Hitech Aggressor come radio.
Ciaoooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
la maria non manca mai.
sai quanta ne tiro su con le ruote del savage???? TANTISSIMA
ma hai la l’Hitec AGGRESSOR CRX 3CH???????
ciaoooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,la tiri su con le ruote NO!!!!!!così rovini la coltivazione!!(se hai veramente una coltivazione ti vengo a trovare di corsa!)
ciao
non ti do la maria perchè poi vai in fumo come la tua auto della dea (skerzo)
ciaooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,non preoccuparti non vado in fumo!!!(dimmi kuando la fumi così vengo a prendermi il tuo savage!!!!!! )
Ciaoooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
col cavolo che tu mi scipi il mio savage.
per tua sfotuna io nn fumo la maria
ciaooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,a sono sfortunato!!!
Ciaoooooooooo(stiamo di nuovo deviando)
ALWAYS SAVAGE
ciao
eh si. smettiamola.
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
il brutto che nessuno propone domande
CIAO
RAGAZZI NON AVETE + DOMANDE DA FARE???
SE NON SCRIVETE + QUESTO FORUM SI CHIUDE
IO E GRAZY VI ASPETTIAMOOOOOOOOOO
ciaoooooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,siamo gli unici a portare avanti questo forum eh??!
senza di noi come si farebbe…….
DAI VI ASSPETTIAMO FATE DOMANDE!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
grazy hai ragione.
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,ABBIAMO SEMPRE RAGIONE!!!!
Ciaoooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
cavolo tutti defunti……… che bruttoooooooooooooooo!!!!!!!!!
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao a tutti sono appena tornato!!!! cavolo che giornata mi sono fatto 400km di autostrada ho letto negli ultimi post che se non si scrive piu si chiude ma siete matti??? io purtroppo nella mia citta’ non ho piu una pista per modelli radiocomandati ho girato su internet ne ho trovato 4 ma una piu cessa dell’altra!!! a proposito voi andata alla fiera del modellismo a milano??? non so di preciso se e’ a sett o a ott ci sono andato l’anno scorso ma non ricordo che periodo era voi ne sapete qualcosa??
Be eccomi qui con la domanda:
ho montato il cambio finalmente, solo che mi sono avanzate tre rondelle è normale o ho saltato qualcosa poichè dalle immagini non si capisce bene dove metterle apparte le 3 dietro il disco della frizione.
2)Ho montato anche la risonanza solo che è lunghissima ma questo fa nulla ma esce una vitarelle un po fuori dal telaio poi lo sfiato e laterale che devo fare un buco alla cappotta o fa nulla?
3) voi esperti sapete dirmi quale sono le manutenzioni da fare, che oli devo usare per pulire?
grazie mille
ciao
io alla fiera di milano ci sono andato nel mesedi febbraio marzo (non ricordo bene).
per dir la verità non sapevo che c’era una seconda fiera del modellismo.
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
ciao
per il cambio non vi posso aiutare. non so come sia.
mi dispiace
PS= forse sono dei pezzi di ricambio
ciaoooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio