Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
1 giugno 2004 alle 17:53 #3327
Ciao shark,io ho semplicemente fatto un buco a lato della carrozzeria proprio dove esce la marmitta.Ho preso il trapano a mano perkè non avevo lo svasatore,basta solo un pò di attenzione e nervi calmi!!!
Ciaooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 17:56 #3328CIA FRED,ho fatto un errore madonnale TI HO CHIAMATO SHARK!!!!purtroppo è la forza dell’abitudine visto ke ultimamente nessuno faceva domande ed eravamo solo io e shark!!approposito SHARK DOVE SEI FINITO???
Ciaooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 18:42 #3329quote:
Comunque ke le serpent o mugen siano miglioti delle kyosho e una delle mie convinzioni
Bhè non ho parole , quindi secondo il tuo ragionamento la Williams e la McLaren in formula 1 sono più forti della Ferrari !?!
quote:
Ho visto anke(sul giornale di RCM aprile)delle classifiche ke sinteticamente mettevano al primo posto le mugen ed a ultimo posto le kyosho.
Ma quali classifiche hai visto? quelle delle gare del salame?
1 giugno 2004 alle 18:53 #3330Gnam gman, buoono il salame!
1 giugno 2004 alle 19:33 #3331Grazie Grazy non preoccuparti, e grazie per la risposta.
Ciao
1 giugno 2004 alle 19:54 #3332Ciao Fred,non ringraziarmi anzi dovrei essere io a ringraziare te perkè hai aiutato questo forum ad essere un pò più vitale!!!!
WEEEEEE Frapis CALMO CON LE PRESE IN GIRO!!
io ti ho già detto la mia,cioè del perkè per me sono migliori le serpent o le mugen,perkè hanno una meccanica migliore e perkè la kyosho ogni volta ke qui si è fatta una gara, ha sempre dimostrato di essere non da skifo ma neanke migliore della mugen o della serpent(più della mugen).
Adesso ke tu fai ironia,io ti rispiego il perkè della mia convinzione è proprio inutile perkè noi due abbiamo delle idee diverse(anke se per te le mie sono da incompetente scemo).
Riguardo la classifica leviamo da mezzo il salame(e diamolo a picchio)e ti spiego subito ke non era una classifica di risultati di fine gara ma era una classifica di quanti piloti(esperti)portavano la kyosho(il 7%)e quanti piloti portavano la mugen(59%).
A questo punto mi domando perkè più della metà portava la mugen,perkè il 24% portava la serpent,perkè il 10% portava i Picco ed il perkè solo il 7% portava la kyosho??!!!
KI LO SA….BOOOOOO!!!
Ciaooooooooooooooooo ed è inutile fare altre ironie tanto i pensieri non cambiano.
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 20:14 #3333Ciao a tutti,mi fa piacere ke la situazione stia migliorando qui nel forum,ci sono state delle domande ed anke un discorsetto,ma mi dispiace ke shark non ci sia a vedere (l’apparente)mini ripristino del forum!!!!
Ciaoooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 20:52 #3334Caro grazy91, mi dispiace che la mia risposta ti abbia infastidito, ma credimi non era quello il mio intento, in primo luogo, non sono abituato a fare dell’ironia (chi mi conosce da tempo in altri forum lo sa) specialmente con dei ragazzi pieni entusiasmo come te, se non sbaglio il 91 sul tuo nickname si riferisce al tuo anno di nascita, mi permetto quindi di parlarti come se lo facessi ad un mio figlio (ne ho 2 il + piccolo è del 90), per quanto riguarda le gre del “salame” così sono definite in gergo tutte le gare non titolate, (non non certamente di minore importanza)che si svolgono a livello locale ma non sono inserite nei circuiti ufficiali, per quanto riguarda poi l’uso dei modelli, la percentuale di utilizzo di una marca piuttosto che un’altra è determinata da tanti fattori come da esempio la marca che principalmente tratta il negoziante locale e quindi facilità nella reperibilità dei ricambi ecc. ecc. quindi potresti trovare delle differenze notevoli sui modelli utilizzati in una zona ed in un’altra, non fermarti a ciò che succede localmente ma cerca di andare oltre sicuramente ti accorgerai che molte delle tue convinzioni attuali pian pianino saranno soppiantate da altre.
Voglio inoltre ribadire che a me non me ne frega niente di difendere la kyosho o una marca in particolare piuttosto che un’altra, volevo solo farti notare che MUGEN KYOSHO SERPENT ecc. ecc. sono di livello equivalente e chi fa la differenza è sopratutto il pilota, poi il fatto stesso che la kyosho per tanti anni è detentrice di svariati titoli mondiali in diverse categorie, questo la dice lunga sulla qualità dei modelli, non credi? quindi si può dire quello che si vuole, a me i modelli kyosho non piaciono, riesco a guidare meglio quelli mugen ecc ecc. ma non si può certo dire che i modelli kyosho in generale siano scarsi prendendo come esempio la pure ten alpha della DEA che sarà pure un modellino che ci fa divertire ma è pur sempre un modello entry level senza alcuna pretesa.
affettuosamente ti saluto.
ciao Francesco
1 giugno 2004 alle 21:04 #3335ciao
rieccomi qua.
vi sono mancato??? eh!!!!
alllora se la macchina adotta il cambio raggiunge la velocità di 70-80km/h.
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
1 giugno 2004 alle 21:09 #3336ciao
wow il forum si è rivitalizzato. ok (continuate così)
io ero un possessore della serpent 705 e devo dire che come macchine era un bomba. un mio amico aveva la kyosho e stava sempre dietro.
quindi come (secondo me) la serpent è migliore della kyosho
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
1 giugno 2004 alle 21:27 #3337Ciao Francesco,in effetti non ci avevo mai fatto caso ke quel numero potesse significare la mia data di nascita,però in effetti non lo è!non preoccuparti non mi sono offeso,anzi capisco ke mi sono comportato un pò troppo sgarbatamente è perciò chiedo scusa.Anke io ora ti ho conosciuto un pò meglio.Non preoccuparti per il salame,a dire la verità non sapevo ke in gergo modellistico aveva quel significato,HO IMPARATO DI +!!!!!Riguardo i modelli kyosho ed altri hai super ragione, è il pilota ke fa la differenza perkè le macchine sono uguali,anke se io infondo questo volevo dire cioè ke le mugen o serpent si riescono a pilotare meglio delle kyosho e non ke le kyosho fanno proprio skifo!!
Adesso ci siamo chiariti,e mi scuso ancora per il mio comportamento un pò sgarbato!
un saluto affettuoso anke a te e ai tuoi figli!!
Ciaoooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 21:29 #3338Ciao ragazzi almeno un grazie per avervi trovato le date delle fiere ma va be vi perdono comunque una domanda volevo farvi ma in queste fiere di milano si poo anche comprare o solo esposizione vi faccio questa domanda perche’ proprio a milano sono capitato ad una fiera del modellismo ed era vedere ma non potere comprare quindi non mi voglio fare 650 km per poi vedere solamente!!!!! io vorrei farmi un giro il 20 giugno quindi non vorrei sbagliare
1 giugno 2004 alle 21:30 #3339Ciao shark,BEN TORNATO!!!!hai visto ke finalmente si è vitalizato?
Anke io sono dell’idea ke le serpent vanno meglio delle kyosho,ma il ragionamento di Francesco non è da escludere!!!ke dici?
Ciaoooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 21:34 #3340Ciao Alex,niente perdono io grazie te lo dico così:GRAZIEEEEEEEE ALEX!!!!!!!
come fiera sto messo male anke io quindi non saprei rispondere,però voglio domandare la tua identica cosa!!!
ALLORA QUALCUNO Sà SE SI PUò ANKE COMPERARE???!!
Ciaooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 21:38 #3341grazie GRAZY91 speriamo che qualcuno ci possa dire se si puo comprare sai per me che sono di pescara farmi tutti quei km per poi tornare senza nulla nel sacco e’ un po brutto
1 giugno 2004 alle 21:42 #3342Ciao Alex,non preoccuparti ti comprendo benissimo!!!!!io sono di Piedimonte Matese in provincia di caserta e quindi anke a me ce ne vuole per arrivare lì!!!(anke se parecchio meno di te!)
Ciaooooooooooooo,ASPETTIAMO VOSTRE RISPOSTE!!!!
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 21:47 #3343ciao
io quando sono andato in fiera c’era gente che usciva con macchine,ecc imbustate.
quindi penso che si possa comprare in fiera
ciaooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
1 giugno 2004 alle 21:52 #3344Ciao shark,grazie per la risposta!!!!!
Ti voglio fare una domanda,ma gli automadelli o monster truk lì in fiera costano meno?se si quanto in meno circa?(spero ke il costo sia + basso)
Ciaoooooooooooooooo e grazie.
ALWAYS SAVAGE
1 giugno 2004 alle 21:58 #3345Ciao shark la fiera dove hai visto gente che usciva con delle buste e’ quella del 20 giugno?
1 giugno 2004 alle 22:01 #3346Ciao Alex,io non avevo mica pensato a sta domanda,ti immagini se dopo kilometri arriviamo lì e nulla perkè abbiamo sbagliato fiera???!!!Volevo chiedere oltre Alex ki ci và in fiera?
Ciaooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.