Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
Ciao a tutti,poi come già detto prima i prezzi si abbassano in fiera o gli automodelli stanno sempre al solito prezzo?
Ciaooooooooooooo e grazie.
ALWAYS SAVAGE
ciao
io sono andato all’ultima fiera di novegro. non mi ricordo il mese esatto.
c’era pure la redazione di rcm.
ciaoooooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
ciao
bo. non saprei se ci sono degli sconti. non saprei
ciaoooooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
guarda e’ la cosa piu brutta che possa capitare ad una persona che va li per comprare e non lo puo fare perche’ e’solo d’esposizione come ti ripeto io ci sono gia capitato e ho rischiato di uccidere un mio amico quindi non vorrei riucciderlo perche’ non ha sette vite come i gatti ma una sola!!!
ciao
della gente usciva con delle macchine nuove e fiammanti.
uno aveva un Savage con se. quindi credo che si compra (non so se con sconti)
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,grazie per le risposte,anke la redazione di RCM ke bello!!!!!
adesso ke mi ho fatto i conti siamo distanti più di 700 km,TUTTI I MIEI SOGNI DI ANDARE ALLA FIERA SI SONO INFRANTI!!! SIGH SIGH…..
cioooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
l’unica cosa che posso fare e’ provare a chiedere ad un mio amico o male che vada possiamo informarci su internet e contattare direttamente l’organizzatore di questa benedetta fiera e chedergli se e’ solo mostra o si puo anche comprare
Ciao Alex,se ti posso essere utile in qualcosa dimmelo!!beati voi ke potete andare….
Ciaooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
daiiiiiiiiiiiii GRAZY91 lo sai che volere e’ potere io e’ te siamo piu o meno con la stessa distanza basta un po di volonta’ non hai nessuno che come te ama il modellismo e si trova nelle tue vicinanze?? se li convinci a venire con te almeno vi dividete le spese del viaggio e la cosa e’ piu fattibile che ne dici????
ciao
beh io ci metto dieci minuti in macchina ad arrivarci.
che bello. mi dispiace per voi
ciaooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark e Alex,grazie per il vostro interessamento ma purtroppo tutti quelli ke ci sono qui ke praticano questo hobby non li conosco proprio e sono più grandi di me di almeno 2-3 anni!!!guardate cercherò di fare il possibile per venire ma credo proprio ke non ci sia niente da fare!!!ma se ci riesco noi dobbiamo incontrarci in un punto preciso e girare per la fiera alla ricerca di un modello da comperare!!
Ciaoooooooooooooooooooo BEATO SHARK KE CI METTE 10 MINUTI.
ALWAYS SAVAGE
ciao
convinci i tuoi per venire a milano.
mentre te sei in fiera loro visitano milano
che ne pensi???
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
ok dai ci sentiamo domani spero di darvi buona notizie che anche perche’ potrebbero esserci dei problemi anche per me sorti da un rifiuto da parte di un mio amico spero bene!!!! buona serata a tutti!!!!
ciao
prova a convincerlo
ciaoooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,io ne penso bene,ma loro non sò come la pensano(credo male)
KE PIZZA!!!!
Ciaooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
se non puoi venire in fiera; c’è sempre rcm che ti tiene aggiornato
ciaoooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,bè ce RCM ma non è come andare dal vivo!!!
ALEX stai avendo problemi anke tu?!! no!!!!!! MI DISPIACE!!!
Spero ke il tuo amico si ricreda perkè se no è un bastardo!!!!!
Ciaoooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
approvo grazy
ciaoooooo
Sherk1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,sono felice ke approvi!!!!
Ciaooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
altrimenti venite in treno (pendolino)
ciaoooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio