Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
2 giugno 2004 alle 00:31 #3387
Ciao, non ricordavo…
sai, a quest’ora…
il mio problema + grave è che nel momento in cui è partita mi hanno “rubato” il telecomando e si sono sbizzarriti come matti(i miei fratelli), mentre io urlavo: questa deve rodare prima!!! Ma niente…
Tutto questo x circa 2 pieni!!! Poi si è messo a piovere(meno male!)
Però voglio specificare che era su sterrato. L’ho riportata a casa per metterla direttamente sotto la doccia(il motore e serbatoio li avevo tolti però!) l’ho asciugata un pò e via…
2 giugno 2004 alle 00:35 #3388Ciao…
da quando l’ho ripresa(circa un paio di settimane dopo) ho provato a metterla in moto, riuscendoci e regolando sempre il carburatore.
Dall’inizio, da manuale, poi come mi diceva la testa…Non sono un esperto. Questo è il mio primo modello di automodello dei automodelli a scoppio.
2 giugno 2004 alle 00:36 #3389ciao
io una volta non avevo fatto il rodaggio.
la macchina andava sempre bene
quindi non metterti le mani nei capelli.
ciaoooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
2 giugno 2004 alle 00:36 #3390Ciao ragazzi allora stasera sono andato a provare nel mio solito piazzale, metto in moto la macchina e non andava per niente. Il motore strillava ma la macchina era sempre li.Ad un certo punto tipo un botto e la macchina in moto non mi reaggiva più all’accellerazione totalmente ferma.
Allora sono tornato a casa ed ho smontato in motore ho sistemato la rondella della frizione ho dato un avvitata al cambio e sono tornato al piazzale. Allora le cose stavano così:la macchina appena ingranava la seconda un missile vi giuro un missile che se tocco lo sterzo fa testa coda, però il PROBLEMA è scalda molto (forse la marmitta) ed inserisce la 2° marcia a giri molto molto alti.
PER AVERE PIù SPUNTO LA VITE DEVO AVVITARLA O SVITARLA?
La risonanza ho visto che ha un gancio da avvitare alla fine a cosa serve? La marmitta essendo a contatto con il telaio lo scalda molto è normale?
2 giugno 2004 alle 00:36 #3391mi riferivo alla scocca della porche….volevo sapere non tanto il n° ma la data in cui dovrebbe uscire…
shark io sarei pure interessato alla macchina ma al momento sono sprovvisto di liquidi…quando li avrò se sarà ancora possibile concluderemo l’affare
grazie a tutti
Edited by – tonyproduction on 02 Jun 2004 00:38:55
2 giugno 2004 alle 00:41 #3392bu
2 giugno 2004 alle 00:49 #3393ciao
io la vedo a 200 euro. di + nn scendo altrimenti regalo la macchina
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
2 giugno 2004 alle 00:59 #3394…tanto x essere chiari…alla macchina manca solo la miscela x correre?
2 giugno 2004 alle 01:03 #3395ciao
si manca solo la miscela per correre, il riempitore,accendicandela e carica batterie radio. (cose da poco)
ciaoooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
2 giugno 2004 alle 01:08 #3396…ti farò sapere…tu cmq se trovi a venderla vendila pure np
ciaoz
2 giugno 2004 alle 01:10 #3397ciao
ah ok.
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
2 giugno 2004 alle 11:33 #3398Ciao a tutti,WEEEEEEEEEE ke fate vi svegliate di notte?come i VAMPIRI?(chiamerò Buffy)!!!!
Ciao sfigato(ha ha ha),vedo ke anke tu hai fratelli rompi CAZ..!be anke io ne ho 2 ke non mi lasciano mai in pace(non solo per la macchina),secondo te ki mi ha rotto il differenziale posteriore trattando la macchina come se fosse un SAVAGE??!!BOOOOO!
Riguardo la regolazione del carburatore hai fatto bene a regolarlo di testa tua perkè devi essere tu a vedere come vuoi il tuo modello(perkè e una cosa personale)quindi posso dire ke hai fatto bene.IMPARI DI+!!!Riguardo invece il rodagio,shark dice ke comunque non è ke bisogna FLAGELLARSI però ricorda per la prossima volta di farlo OK??!!
Ciao Fred,anke a me e capitato 1 volta ma ho solo abbassato un pò il massimo perkè era proprio al massimo!!!Riguardo la risonanza il gancio serve a tenerla ferma visto ke si aggancia al raccordo di scarico solo con un tubicino di silicone(ti consiglio di montarlo).
La mia marmitta non tocca sul telaio,ma cè poca distanza fra il telaio e la marmitta e non ho mai riscaldato il telaio,non saprei dirti se e normale o no!.Scusa Tony,non avevo capito ke eri interessato alla porche911GT3 e non saprei dirti perecisamente quando arriva,anke perkè dipende dal tuo edicolante.
Shark la tua macchina a 200 euro e proprio un affare,PERKé non la vendi??!!
Ciaooooooooooo a tutti!!
P.S.chiamerò veramente Baffy,ma ne farò un altro uso!!HA HA HA!!
ALWAYS SAVAGE
2 giugno 2004 alle 12:14 #3399ciao
se la marmitta tocca con il telaio o sulla scocca non è un problema.
non succede nulla. se invece tocca l’asfalto dovete regolare/accorciarciare il sostegno
la macchina è in vendita. (sembra che un po’ di gente ora sia interessato)
ciaooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
2 giugno 2004 alle 13:42 #3400che bello stamattina il mio edicolante mi ha consegnato il numero 48 e 49 meno male!!!!! per metterla su strada mi mancano(cose essenziali) ruote posteriori, fermi delle ruote e leveraggio per acceleratore non vedo l’ora di finirla!!! tanto per la carrozzeria e gli adesivi c’e tempo!!!! sapete dirmi dal numero 51 al 57 di preciso che cosa ci esce??? il 50 gia lo so perche’ ho il fascicolo 49 con su scritto che nella uscita numero 50 ci sara’ il coperchio per coprire tutta la pappardella della piastra radio
2 giugno 2004 alle 14:04 #3401Ciao a tutti,shark ma come fà la marmitta a toccare sull’asfalto?e impossobile!!(se ho detto una stronzata chiariscimi il tutto)
Ciao Alex allora ti dico subito cosa ti attende dopo il numero 50:
51-leveraggio gas
52-leveraggio freno
53-piastrine supporto colonette
54-colonette carrozzeria anteriori,posteriori e clip
55-gomme e cerchi posteriori
56-mozzi ruota,spine e dadi autobloccanti flangiati
57-carrozzeria da verniciare
58-maschere di protezione per vetri carrozzeria
59-una striscia biadesiva e due viti autofilettanti per supporto alettone
60-adesivi di decorazione e VIA A TUTTA BIRRA!!!!
Allora Alex soddisfatto??se vuoi sapere anke le 13 uscite aggiuntive per potenziare la macchina dimmelo OK??!!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
2 giugno 2004 alle 14:09 #3402mamma mia!!!! GRAZY91 rimango sbalordito della tua perfezione e del tuo tempismo veramente complimenti!!!! grazie grazie di nuovo allora datosi che ci sei mi puoi dare anche l’elenco delle uscite di potenziamento!!!!!!
2 giugno 2004 alle 14:26 #3403Ciao ragazzi,
dopo un po’ di ricerche ho trovato le misure degli 8 cuscinetti per le ruote di tutte le 1/10: 5 x 11 x 4 (diam. interno, diam. esterno, spessore); la dea monta delle boccole 5 x 10 x 4, bisognerebbe trovare cuscinetti delle stesse dimensioni. Se non sbaglio mi è sembrato di capire che nelle uscite per il potenziamento ci sono questi benedetti cuscinetti, se qualcuno ha continuato la raccolta e ha già questi numeri potrebbe controllare sulle schede come sostituire le boccole e se le misure che ho indicato sono corrette?
2 giugno 2004 alle 14:35 #3404ciao
sulla mia ts4n la marmitta toccava cn l’asfalto (succede)
io ho regolato il sostegno e ho risolto tutto
ciaooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
2 giugno 2004 alle 15:26 #3405Ciao shark,ok volevo solo sapere se era possibile ke succedeva una cosa del genere!grazie dell’info.
Ciao dsco,per mettere i cuscinetti devi togliere le boccole e montare i cuscinetti proprio come hai già montato le boccole.Purtroppo non ti posso dire se le misure vanno bene perkè non sto facendo il potenziamento perkè alla fine mi viene a costare quasi 140 euroni!!!!
Ciao Alex grazie per i complimenti,alora ti do subito le 13 nuove uscite ke sono:
61-silenziatore(a risonanza 2 camere)
62-paraurti(in uretano)
63-un pneomatico slik e un cerchione
64-raccordo di scarico
65-due cuscinetti a sfera e una molla di tipo morbido per l’ammortizzatore
66-un pneomatico slik e un cerchione
67-due cuscinetti a sfera e una molla di tipo morbido per l’ammortizzatore
68-un pneomatico slik ed un cerchione
69-due cuscinetti a sfera e una molla di tipo morbido per l’ammortizzatore
70-carrozzeria della Porsche 911 GT3 R
71-adesivi per decorare la carrozzeria
72-un pneomatico slik ed un cerchione
73-due cuscinetti a sfera e una molla di tipo morbito per l’ammortizzatore
Con questo ho finito,tu hai intenzione di continuare Alex?
Ciaoooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
2 giugno 2004 alle 15:35 #3406ciao
devo dire che la kyosho per guadagnare ne ha messe di cose.
mi sarei comprato una macchina 1/8 se non 1/5 con tutti quei soldi
ciaooooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.