Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
ciao shark,solo la kyosho??!!!!E LA DEA LADRI DOVE LA METTI!!!!????
Ciaoooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
chiudiamo un occhio. altrimenti la deagostini fa una figura di m…..
ciaooooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
ciao
ragazzi oggi il forum è defunto al 100%
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,no il forum non e defunto al 100% ma al 80%,ci sono IO!!!!
però non so fino a quando perkè mi si e rotto il computer ed ora sto scrivendo col portatile di mio fratello!!!(ke mi ha dato 10 minuti)quindi se poi il forum e di nuovo defunto al 100% non è coolpa mia!!
ciaooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
ah per fortuna che ci sei tu e io. altrimenti è una rottura di p…..
che ti è successo al pc??? colpa di msn messenger???? (skerzo)
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,prima ke si arrabiano con noi di nuovo continuiamo aparlare in MONSTER TRUCK ED ALTRO……
Ciaoooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
ok. parliamo di modellismo
ciaoooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,di ke parliamo qui non cè nessuno!!!
adesso provo a farmi venire in mente una domanda….
Ciaoooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
Ciao shark,ti ho fatto una domanda su MONSTER TRUK ED ALTRO……puoi rispondermi?
Ciaoooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
okkkkkkkkkkkkkkkkkk SN PRONTO
ciaooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao sahrk,beneeeeeeeeee!!
Ciuaoooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
ciao
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
ciaoooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
saaaaaaaalve a tutti e parecchio che leggo il vostro forum e veramente figooo
allora veniamo al dunque io posseggo una ssb thunder tiger e costruisco co hascette un monster trak 110 thunder tiger (ssk)
volevo sapere come’ il costro differenziale il mio e’ di ferro (acciaio incementato) ma noto un difetto l’accoppiament a una notevole usura e’ cosi anche nel vostro modello?
saluti a tutti
davidelazzari
ciao
io nn sto facendo la raccolta. ti posso dire che sono solo al numero 5-6 quindi non l’hanno ancora completato.
ciaooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Dove trovi il difetto? io sinceramente l’ho montato e non trovo niente di sbagliato
ma il problema viene dopo 2 3 litri di benza
davidelazzari
p.s
come vostro modello intendevo quello della dea
davidelazzari
Ciao davidemelli,io non sto costruendo il monster achette,però posso dirti ke al nostro modello della DEA il differenziale è in ferro(zinco resistente) e non cè usura!tu invece sei sicuro ke sia usura anormale?
Ciao shark,SONO TORNATO invece mio fratello se ne andato!!!fred80 finalmente ci si sente!!
Ciaooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
quote:
Ciao davidemelli,io non sto costruendo il monster achette,però posso dirti ke al nostro modello della DEA il differenziale è in ferro(zinco resistente) e non cè usura!tu invece sei sicuro ke sia usura anormale?
Ciao shark,SONO TORNATO invece mio fratello se ne andato!!!fred80 finalmente ci si sente!!
Ciaooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
non lo soo e’ normale che ogni 3 litri di benza bisogna cambiare la coppia conica
davidelazzari
Ciao davidemelli,be se vuoi la mia ti dico subito ke per me non è affatto normale anzi è ANORMALE!!cioè tu ogni 3 litri devi cambiare la coppia conica??!!!non dirmi ke fino ad ora lo hai fatto!!per me è una pazzia!!Dimmi un pò,la percentuale di benzina ke usi quantè??
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio