INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 781 a 800 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli

Shark1825
    Membro

ciao

beh, dire che il savage è di buona qualità è un po’ sbagliato.

il savage è il caposcuola (migliore) tra tutti i monster. se vedete il genesis,ecc… tutti lo copiano perchè SAVAGE IS THE BEST

ciaooooooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Grazy91
    Membro

Ciao shark,si ma comunque deve pur fare qualcosa di + economico la kyosho!anke se alla fine è una skifo!!!!Poi cavoli sua!!!

P.S.a me piace più quando dici TE CAPì???!!!

Davidemelli,ke il gx12 fa skifo lo sapevo già,ma volevo un pò incoragiare quelli ke devono ancora mettere in moto l’auto(dopo tanto lo capiscono da soli ke fa skifo)

Riguardo la frase di shark io la ripeto perkè la trovo giusta:

SAVAGE è THE BEST!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooo

ALWAYS SAVAGE

Shark1825
    Membro

ciao

se volete andare sul divertimento vi consiglio una uno della thunder tiger. è 100000000000000 volte meglio. sia come motore che come meccanica. (costa solo 260 euro)con radio,ecc….

se qualcuno è contro questa frase si faccia avanti!!!! eheheheh

ciaoooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Shark1825
    Membro

ciao

se volete andare sul divertimento vi consiglio una uno della thunder tiger. è 100000000000000 volte meglio. sia come motore che come meccanica. (costa solo 260 euro)con radio,ecc….

se qualcuno è contro questa frase si faccia avanti!!!! eheheheh

ciaoooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

fred80
    Membro

Ragazzi io la marmitta a risonanza la ho che ci faccio con quella della dea?

Secondo voi è il caso che interrompo?

Considerate che ho comprato anche gomme e cerchi da strada ed ho già fissato l’alettone.

Che faccio?

grazie

Claudio77
    Membro

Ciao

ebbene si. Mi faccio avanti.

Scherzo naturalmente. Per me è tabù ciò che dite…

Claudio77
    Membro

Con tutte ste sigle…thunder tiger….ecc.. capisco che il mercato del modellismo è come quello delle vere auto(nel senso più grandi).

Una piccola risata: quando sono riuscito a metterla in moto, quella della dea x intenderci, ho spinto mia nipote nel girello nel cortile di casa… ha ha ha… (rido da solo???)

Shark1825
    Membro

ciao

il mercato del modellismo è abb vasto. ci sono marche che qui in italia sono sconosciute.

io smetterei con le uscite della dea

ciaooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Claudio77
    Membro

Ciao,

x FRED80: un consiglio volevo darlo anch’io… se non t’interessa la carrozzeria della Porsche e hai già i pneumatici(non della DEA, e quindi più buoni) e il silenziatore, non conviene buttare via altri soldi. Ok che la stiamo comprando a 40 _ circa al mese( in abbonamento così è)però già ti funziona. Quindi credo che, o lasci tutto com’è, senza continuare, o altrimenti continua pure a finirla pagando circa 140_, poi chi sene frega…. la vendi anche a 200-300_ non sò(sono sempre soldi che entrano), che però ti hanno dato(a me di sicuro) la possibilità di avvicinarti a questo mondo un tantino costoso… (questo è matematicamente accertato e non accetto dinieghi!!).

Scusa per la lunghezza ma… le dita vanno più veloci… della DEA!!!ha ha ha

Claudio77
    Membro

Ciao,

PREMESSA: non so se è chiara la mia storia, ma all’inizio appena accesa NON ho fatto il rodaggio. In seguito ho cercato di regolarla in modo che fosse una scheggia(per intenderci ho la vite del massimo a un giro dalla chiusura completa) però mi fa dei vuoti per poi spegnersi e farmi bestemmiare e soffrire per metterla in moto… Ultimamente sento un ronzio discontinuo che non ricordo chi mi aveva detto che poteva essere il pistone… Tutto questo in 1L di mix al 10%

DOMANDA: Se adesso provo a farle il rodaggio(come insegna SUPER mi pare) e cioè la vite del massimo chiuderla tutta e riaprirla di 3 giri e idem per il minimo meccanico e aprirla di 2 giri, faccio bene o una cazzata? In tal caso siate buoni e non prendetevela troppo! Siamo qui per…chiarirci no? ;))

SALUTI A TUTTI e un GRAZIE CMQ A TUTTI X LA VOSTRA PAZIENZA

picchio32
    Membro

Ieri per la primissima volta ho fatto marciare il modellino, fin da subito e’ andato bene e mi sono divertito molto, adesso so che come macchina non e’ proprio uno schifo. C’e’ ancora da lavorarci pero’ ad esempio le gomme si sono alquanto consumate in modo asimmetrico e questo credo sia dovuto ai braccetti che tengono le sospensioni, non regolabili, provero’ a sostituirli con altri regolabili ma, tutto sommato, sono soddisfatto del comportamento su strada.

Purtroppo ho dovuto smettere al terzo pieno perche’ si era esaurita la batteria dell’accendicandelaccia…

Beh ragazzi tutto sommato male non va, dopo le ulteriori modifiche vi faro’ sapere, ciao ciao

fred80
    Membro

Ho deciso infatti interrompo, anche perchè io ordinai il telecomando che fortunatamente non mi è arrivato mai.

E poi un treno di gomme mescola media l’ho pagato 19_ in offerta loro 1 gomma 19_ dato che un n umero ha il cerchio e l’altro la gomma li chiamo subito.

2)Picchio l’accendicandela le prime volte non dura un cavolo,lo devi lasciare oltre 12 ore mettilo a caricare alle 8 di sera per esempio e poi lo togli anche alle 13 quando torni dal lavoro il giorno dopo vedrai che farai molte partenze anche una 60ina ciao

ciao

fred80
    Membro

Disdetto fermato tutto.

Considerate che mi ha detto l’addetto che la marmitta non ha il collettore ma si collega allo stesso che ha questa, quindi penso che la qualità sia inferiore della mia.

vedete voi ciao

epi
    Membro

Ciao a tutti

Dopo tanta sfiga, marciapiedi beccato in pieno e tombino mezzo aperto centrato alla grande (al delle Alpi (TO) finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a girare e mi sono divertito alla grande.

Dopo alcune regolazioni alla carburazione ho quasi centrato anche il regime giusto di intervento del 2a marcia e tutto sommato procede bene…unico problema da risolvere è lo sfarfallio delle ruote anteriori nell’affrontare le curve a velocità sostenuta. Se qualcuno di voi ha un suggerimento lo accetto volentieri.

Dalla prossima volta terminato con le regolazioni del cambio passo a migliorare l’assetto. Comunque confrontandomi con le altre DeA tutto sommato sono soddisfatto.

EPI

picchio32
    Membro

Per epi, io saro’ al delle alpi sabato mattina dopo le nove se ci sarai anche tu ci potremno scambiare impressioni e magari vedere quale va meglio, io ho un furgone fiat scudo grigio metallizzato targato CB…

fred80
    Membro

Per lo sfarfallio io ho risolto usando dei cuscinetti ad alta velocità misusa 10×5 e ruote buone vedrai che risolvi

ciao

Grazy91
    Membro

Ciao a tutti,VAMPIRI SIETE DEI VAMPIRI!!!!!!!!

ma è possibile ke questo forum si sveglia alle 2 di notte quando fino a 12:00 era MORTO??!Vabbè allora vorrei incomiminciare a dire a fred80 ke ha fatto la scelta giusta di non continuare!!!!però(sarò io ke non ho capito bene)volevo dire a fred80 ke l’adetto della DEA mi pare ke habbia detto:la marmitta dei nuovi fascicoli non ha un collettore,si aggancia come l’altra!!!!vero??? se si ha detto una cazzata perkè la nuova marmitta (quelle delle 13 uscite)il collettore lo ha!!anke se una marmitta a risonanza a 2 camere non serve a niente su quel motore kyosho gx12,ma rende la macchina molto più bella!!!!

Picchio epi beati voi ke avete una pista proprio vicino a voi!!!sono contento di sapere ke vi divertite!

Ciao sfigato!(non posso far ammeno di ridere HA HA HA)la regolazione ke ha dato SUPER molto tempo fà e ke ho dato anke io a qualcuno di voi non è una regolazione da prendere a tabù!perkè io ho sempre detto a ki ho dato questa regolazione,ke non è una regolazione permanente ma è una regolazione di base,quella giusta te la devi trovare tu pian pianino!!Hai dato a fred80 un ottimo consiglio,cioè quello di non continuare a spendere altri soldi(140 euro)per queste nuove uscite ke non potenziano un CAZ.. ma conservatevi i soldi per pezzi di ricambio e veri potenziamenti,perkè questo hobby costa un tantino molto(su questo io non ti corrego sfigato )!!!

Ciaooooooooooooooooooooo

P.S.shark,sei d’accordo ke questo forum si sveglia solo di notte??VAMPIRI!!!HA HA HA!(rimarrò anke io fino a notte)

ALWAYS SAVAGE

Shark1825
    Membro

ciao

beh io sono un vampiro. io rimango nel forum fino alle 3 di notte.

quando la notte fa paura nel forum c’è un po’ di gente

ciaoooooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Grazy91
    Membro

Ciao shark,quando verrò a trovarti lì a milano porterò qualke paletto e un pò d’aglio!!!!!!!!!!!

Non capisco il perkè del forum ke prende vita di notte,e il perkè il mio pc doveva rompersi proprio quando il forum si vitalizza di notte!speriamo ke potrò diventare un vampiro anke io al + presto!!!!!!!Adesso vuoi scommettere ke non sentiremo nessuno???!!(e come un coglione non sono andato neanke in palestra)

Ciaooooooooooooooooooo

ALWAYS SAVAGE

Shark1825
    Membro

ciao

i pettorali lasciali a kasa. tanto sei un bauscia lo stesso.. skerzo

dai che ci sono io nel forum

ciaoooooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Stai vedendo 20 articoli - dal 781 a 800 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.