INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,041 a 1,060 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli

Grazy91
    Membro

Ciao davidemelli,è VERO!!!!SHARK TI ABBIAMO FREGATO!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque io mi unisco a Alex:

vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!!vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!!vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!!vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!!vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!! vogliamo shark!!!!!!!

P.S.shark,non ti scompone neanke un pò quello ke stiamo facendo per te???

Ciaoooooooooooooooooo

ALWAYS SAVAGE

alex77
    Membro

stanatoooooooooooooooooooooooo andrea ti verremmo a cercare in capo al mondo via per via casa per csa stanza per stanza!!!!!

P.S non smettere di scrivere nel forum perche’ qualcuno potrebbe vivere con le tue parole………. un po troppo poetico????? fa nulla!!!!

Grazy91
    Membro

Ciao alex,si fa nulla!!!comunque ti verremo a cercare!!STAI ATTENTO!

Ciaooooooooooooooooooo

ALWAYS SAVAGE

alex77
    Membro

mamma mia e’ davvero una bella comunita’ la nostra non la sfasciamo cosi’!!!!!!!!!!!!!!

Grazy91
    Membro

Ciao Alex,

adesso la scelta sta a lui,

-andarsene via senza fregarsene altamente di quello ke stimo facendo per lui.

-fare una saggia decisione di rimanere con noi!!

shark,ate la scelta atroce.

Ciaoooooooooooooooo

ALWAYS SAVAGE

davidemelli
    Membro

SI TI UCCIDIAMO HAHAHAHAHAHAHAHA

MORTOOOOOOOOOOOOHAHAHAHHAHAHAHAHAHAA

NON E’ CHE SIAMO TROPPO CATTIVI??

NOOOO

spacca modelli

alex77
    Membro

speriamo bene!!!

Shark1825
    Membro

ciao

ragazzi come rompi c…. siete i numeri 1!!!!!

OK OK OK OK OK OK OK OK RESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

CONTENTI???

ciaoooooooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

alex77
    Membro

ciao shark perche’ siamo dei rompi****ioni? cavolo mi e’ sembrato ma che lo stessi facendo come favore a restare se mi sbaglio di perdonami

Grazy91
    Membro

ALEEEEEEEEEEEEE SHARK RESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OTTIMA SCELTA SHARK!!!!!!!!!!!!

EVVIVA SHARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAHAHA!!!!!!

NON PENSARE + COSE DEL GENERE!!!!!!

P.S.ragazzi potete anke rimettere a posto i motosega,le mazze e i furgoncini!!

SHARK HA FATTO LA SUA DECISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooo e ottima scelta!!!!!!!heheheh!!!

ALWAYS SAVAGE e shark!!

alex77
    Membro

non vedo tutto questo entusiamo da perte sua forse mi sbaglio!!!!!

Grazy91
    Membro

Alex,non te la prendere!!shark intendeva dei rompi cazzo(o coglioni) nel senzo buono!!!cioè nel senzo ke siamo stati tutti a dire la stessa cosa e siamo riusciti a convincerlo anke se aveca preso una decisione!!!!!!

Ciaooooooooooooooooooo

P.S.spero ke sia così vero shark???

ALWAYS SAVAGE

Shark1825
    Membro

ciao

grazy mi capisce subito al volo

ciaooooooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Shark1825
    Membro

ciao

ora siete tutti morti???????

ciaoooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

epi
    Membro

UE’UEEEEEEE’

Ciao a tutti!!

Grazie Massimiliano per le dritte!! Mi hai fatto risparmiare tanto di quel tempo che avrei speso a scervellarmi su come risolvere i miei problemi….tempo che invece potrò sicuramente dedicare a divertirmi con il mio modello, dopo averlo settato come mi hai spiegato (chiaramente il tutto se riesco a liberarmi dai miei impegni di buon padre di famiglia)

Comunque il prossimo week-end cominceremo con i tiranti regolabili e con il parallelismo tra asse motore e albero di trasmissione.

Per Picchio: a che punto sei con la raddrizzatura del telaio???? Scendiamo in pista o no???

EPI

Massimiliano
    Membro

Per davidemelli

La risposta al tuo quesito, in relazione alla trasmissione e al tipo di pignone da utilizzare, la trovi sulla sezione “PER TUTTI UNA DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI”.

Per quanto riguarda il tipo di rapporto da impiegare questo dipende esclusivamente dal tipo di pista (lenta, media, veloce) e dal tipo di motore installato sul proprio automodello, nonchè dal grip e dal diametro esterno delle ruote motrici. Se sei interessato ti posso inviare come allegato una mia relazione che ti permette di capire qual’è il rapporto giusto di trasmissione da adottare nella macchina. E’ sufficiente che tu mi invii la richiesta all’indirizzo: massimiliano.cerquetani@fastwebnet.it . Purtroppo queste relazioni non le posso scrivere su questo post in virtù dell’assenza dei simboli matematici.

Attendo tue notizie.

MAX

Grazy91
    Membro

Ciao a tutti,

bè si shark ti capisco al volo!!!!eheheh

comunque Alex si è preoccupato e questo è un fatto positivo non credi??????

Comunque si è rotto anke il portatile di mio fratello(ieri sera)quindi adesso sta installando i vari softwar(anke Linux)anke se penso ke ci sia anke un problema all’hardwar.

Vabbè comunque adesso sono tornato e sto scrivendo dalla stazione fissa(pc non portatile)sempre di mio fratello,e se si rompe pure questo userò il pc ke fa da SERVER!!!!!

Adesso comunque sono ritornato con una nuova domanda:

Mentre mi divertivo a correre e ripeto CORRERE con la pure ten gp alpha ho preso un bel muretto sulla ruota!!!per prima cosa e saltata la vite ke collega il porta fusello a C al fusello della direzione destro,e poi è saltato anke il cardano spinato!!!.Dopo mi sono accorto ke la vite(ke prima dell’impatto era messa nella sua sede)ha fatto uno spacco nella propria sede,adesso non si vede solo il cerchio dove si mette la vite,ma un cerchio aperto con un taglio ke va verso destra(per rendere + chiara l’idea).

A questo punto volevo domandare se questo taglio nella sede della vite del fusello della direzione(dove,per capirci meglio,và messa anke la boccola)può creare qualche problema alla tenuta di strada, o ditemi voi qualsiasi altro problema e dove posso trovare il pezzo (o i pezzi)di ricambio per PURE TEN GP ALPHA????

GRAZIE A TUTTI,spero di essermi spiegato!!!

P.S.GRAZIE-GRAZIE-E GRAZIE ANCORA!!!

Ciaoooooooooooooooooooo

ALWAYS SAVAGE

Shark1825
    Membro

ciao

ma quando correvi ti stavi fumando la maria?????? credo proprio di si.

ritornando a noi i pezzi li puoi comprare in ogni sito.

ciaoooooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Grazy91
    Membro

Ciao shark,si la sto fumando hahaha!!ke beeeelllooooo……….%%&&|||///^^^(skerzo)

correvo perkè ero in discesa e poi ho trovato una buona regolazione del carburatore e stavo a manetta(al massimo).Devo dire ke sembrava proprio ke correva!!!(in discesa..)ma poi il muretto perkè ho provato a girare ma andavo troppo veloce!!,tenevo l’acceleratore al massimo in discesa da molto tempo,e prendevo sempre + velocità!!

Ciaooooooooooooooooo

ALWAYS SAVAGE

Shark1825
    Membro

ciao

se facevo la stessa cosa con il savage, molto probabilmente mi capottavo

ciaooooooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,041 a 1,060 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.