Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
9 giugno 2004 alle 19:37 #3728
ciao shark,ti ricordo ke sto parlando di una PURE TEN ALPHA!!!in ogni sito ke ho provato non ne ho trovati di pezzi di ricambio!!solo su http://www.jonathan.it ho trovato qualke cosa,ma non molto!!!!
Ciaoooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
9 giugno 2004 alle 19:39 #3729Bè mica crederai ke dopo la botta non mi sia anke cappottato???!!!
mi sono fatto 4 capriole!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
9 giugno 2004 alle 19:39 #3730ciao
hai visto il sito di hermes???
ciao
Shark1825
SAVAGE FOREVER
9 giugno 2004 alle 19:41 #3731e poi la macchina non la controllavo +!!!CREDIMI!!!girava dopo molto tempo,e poi invece di girare quanto ho preso + velocità ha cappottato e ha sbattuto la ruota!!
Ciaoooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
9 giugno 2004 alle 19:42 #3732Ehhhhhhhmmmmmm……..NO!!!!non lo visto!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo adesso vado a vedere.
ALWAYS SAVAGE
9 giugno 2004 alle 19:42 #3733ciao
cavolo io con la mia ts4-n ne ho fatti di cappottamenti, avvitamenti,ecc ma danni 0
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
9 giugno 2004 alle 19:44 #3734bè shark,non dimenticarti ke dopo quella botta se si è solo dannegiato un pezzo di plastica non è molto!!!credimi la botta e stata spaventosa!!!!ha fatto un volo……
Ciaooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
9 giugno 2004 alle 19:48 #3735ciao
te ne racconto una io.
stavo andando a manetta, c’era un piccolo rialzo (invisibile) e la macchine si è inchiodata. ha fatto 5 giri (in airia)
botta spaventosa e danni 0
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
9 giugno 2004 alle 19:51 #3736Ciao shark,su hermes non cè proprio il modello PURE TEN ALPHA.e quindi credo proprio ke non ci siano neanke i pezzi di ricambio!!!
Comunque ho trovato un pò di difficoltà in quel sito,molto probabilmente sono io ke non ho visto!!!puoi vedere un pò tu visto ke sei un esperto di quel sito????
Ciaoooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
P.S.il sito era http://www.hermesmodellismo.com vero????
9 giugno 2004 alle 20:03 #3737ciao
a quanto pare il mio amichetto hermes non la vende la pure….
mi dispiace per te.
forse se ordini il catalogo kyosho riesci a trovare i pezzi di ricambio.
andare dal tuo negoziante????????? no?
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
9 giugno 2004 alle 20:13 #3738IL MIO NEGOZIANTE?????IL MIO NEGOZIANTE?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO A QUELLO SE LO RIVEDO LO AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CI DO 2 PUGNI IN BOCCA E LO STENDO UNA VOLTA PER TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!
SHARK TU SAI COSA MI HA FATTO!!!!!!!!!!IO DOVREI ACCENDERGLI IL NEGOZIO E NON LO HO FATTO!!!!!!IO GLI HO DETTO KE AVEVA PERSO UN CLIENTE!!!!!!!!!!!E ADESSO VADO LI????NON CI PENSO NEPPURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO MI SONO RICORDATO E MI STO RICORDANDO QUELLA SUA FACCIARIDEVA RIDEVA E SORRIDEVA QUANDO IO GLI DICEVO KE AVEVA PERSO UN CLIENTE E KE NON SI DOVEVA COMPORTARE COSì!!!!!!!!!!!
IO SE VADO Lì DOVRò ORDINARE PER LUI DEI PEZZI DI RICAMBIO!!!!!!!!!!!DI SOLITO NON DICO QUESTE COSE MA LA FATTA GROSSA QUEL VECCHIO ANTIPATICO!!!!!!!!!!!!!!!
E ADESSO LA FINISCO QUI SENNò USO ALTRI TERMINI!!!
9 giugno 2004 alle 20:15 #3739ciao
ok ok ok ok ok.
basta chiudo il discorso
ciaooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
9 giugno 2004 alle 20:23 #3740Ciao shark,si fai la cosa migliore
io cerkerò di dimenticarlo,anke se battendo le dita troppo forte sulla tastiera(per rabbia)ho fatto saltare in aria la i e la n della tastiera.tuttavia ho rimesso,tutto a posto!!!!
Ciaoooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
9 giugno 2004 alle 20:28 #3741ciao
mi ero dimenticato che tu sei pazzo……
ciaooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
9 giugno 2004 alle 20:33 #3742bè si sono pazzo,ma divento veramente pazzo per cose simili!!!
comunque è tutto passato!!!!!eheheeh,passa tutto con un pò di maria!!!!(skerzo)
Ciaooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
9 giugno 2004 alle 20:35 #3743ciao
altro che maria, valeriana/camomilla!!!!!!!!! ehehe
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
9 giugno 2004 alle 20:40 #3744bè se mi permetti,il VALIUM fà sentire ancora meglio!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
P.S.dovrebbe far sentire meglio,sai com’è il valium non l’ho mai provato!!!(neanke le altre cose)
9 giugno 2004 alle 20:43 #3745ciao
io ho solo provato la camomilla.
il resto so solo che sono dei tranquillanti (che ti fanno molto bene)
ciaoooooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
9 giugno 2004 alle 20:57 #3746inanzitutto grazie per avermi cacato zero al post sulle foto ma va be non fa nulla poi non fumate droghe leggere tipo camomilla ecc ecc non servono a nulla fumatevi un po di oglio di ricino miscelato con diesel e benzina senza piombo con un pizzico di metanolo e nitrometano dai scherzo!!!! come va tutto ok??? tranne che per rotture muri ribaltamenti ecc ecc
P.S sono contento che il forum si e’ ripreso!!!!
10 giugno 2004 alle 08:35 #3747ciao
nell’argomento delle foto non ho scritto nulla, perchè io non riesco a far vedere (sempre le foto)
ciiiiiiiiaaaaaaaaaaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.