Inizio a farvi vedere qualcosa di mio

Home Forum MULTIMEDIA Foto Inizio a farvi vedere qualcosa di mio

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1878

    nocturnus2k
    Membro

    basta…. adesso è ora che vi mostri anch’io cosa ho in casa.

    Questa è la scocca della vecchia MTX-3 che mi sono fatto autografare al Trofeo novarossi dell’anno scorso.

    Al momento la “”reliquia”” sta appesa e non si tocca anche se la vecchia cara 3 non sta più in casa.

    Logicamente essendo la seconda scocca che facevo con l’aerografo, non è perfetta ma il risultato finale non mi dispiace.

    #20974

    nocturnus2k
    Membro

    Logicamente il motivo pariottico floreale (molto Vale al Mugello….) è continuato anche per la MTX-4 ed è quella che al momento monto per correre con la touring.

    #20977

    rozzo94
    Membro

    bellissime nocktrus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D]

    se ci vai in pista ti prendono a sportellate e te le distruggono[:D]

    #20978

    bellissime, che è l’autore dei disegni?

    #20986

    nocturnus2k
    Membro

    io……

    tutto realizzato artigianalmente dalle mie manine.

    P.S. i fiorellini non sono adesivi ma ritagliati e verniciati in negativo uno ad uno……

    #20987

    El_Matador83
    Membro

    belle veramente.. peccato solo che la monti su una mugen[}:)] scherzo scherzo.. state calmi possessori di mugen[:D][:D]

    #20989

    xpepp
    Membro

    La seconda è semplicemente stupenda…

    [;)][;)][;)]

    #20990

    BlackCat
    Keymaster

    Ti sei applicato non poco a fare le mascherature dei fiorellini… a vederli così sembrano uno diverso dall’altro!

    COMPLIMENTI:-)

    Massimo Turrà

    #20991

    Stilo
    Membro

    infatti sono tre o quattro modelli di fiore…a meno che non stia diventando cieco!….cmq belle…molto hawaii!

    #20993

    nocturnus2k
    Membro

    Veramente i fiorellini sono tutti differenti l’uno dall’altro in quanto li ho disegnati sulla pellicola esterna e poi mascherato tutto l’interno e ritagliati petalo a petalo….

    Pertanto, possono essere simili in quanto l’idea del fiore che avevo era sempre quella ma poi magari l’adattavo allo spazio che avevo e come la mano buttava fuori….

    P.S. nessuno ha notato la firma?????

    #20994

    BlackCat
    Keymaster

    Lo dicevo che sembravano tutti diversi…

    La firma è di Collari?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20999

    pollix
    Moderatore

    l’abbiamo notata[:D] solo che pensavo fosse stato scritto con l’uniposca da un qualunque modellista x scerzo ] per questo io non ho detto niente. ma se ci tieni te lo chioediamo la firma e’ originale?'[;)]

    #21000

    Profondoblue
    Membro

    Cmplimenti ottime manine..[:D]

    #21005

    nocturnus2k
    Membro

    Esatto…. fermato al volo mentre passava davanti ai nostri box a Gubbio e chiesto…..

    Ho anche la foto di me e del pilota dopo la premiazione di Lamberto.

    COme ho detto, quella carrozzeria anche se di una macchina che non ho più, non si tocca…… e sta li come una reliquia

    #21008

    rozzo94
    Membro

    secondo me nock rovina un pò il lavoro l’adesivo grp sul tetto…..ma sono solo gusti

    #21024

    seikimtx4
    Membro

    un capolavoro d’arte bellissima.

    Ti do un consiglio se fai le gare ti conviene nn usarla ma metterla solo nelle premiazioni.

    perchè la carrozza e veramente bella

    #21044

    El_Matador83
    Membro

    daccordissimo con seikimtx4 al 1000%.. troppo bella per utilizzarla per correre … la rovineresti subito… le sportellate e le toccatine per quanto bravo puoi essere non te le risparmiano….

    usala quando sali sul podio[;)]

    #21048

    rozzo94
    Membro

    anch’io concordo con matador

    #21172

    nocturnus2k
    Membro

    Che problema c’è…. ne rifaccio un’altra….. e via.

    Adesso sto studiando la grafica per quella del “mio pilota” con cui facciamo il regionale e che utilizzeremo per il Campionato Italiano.

    Speriamo che non me la distrugga nelle prove che dobbiamo andare a fare prima della gara.

    Questa invece era una delle ultime che avevo realizzato con le bombolette prima di passare all’aerografo….

    Molto Fukuda Style………

    #21183

    junior
    Membro

    beh, bomboletta o no, molto molto bella nocturnus!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.