ki di voi ha una crono rs03 rally???

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) ki di voi ha una crono rs03 rally???

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1697

    rico84
    Membro

    ciao ragazzi io ho cercato su internet siti cn setup consigli ma praticamente nn c’è niente l’unica cosa ke rimane è scambiarci idee e consigli per poter ottenere il massimo dalla nostra crono spero di nn essere il solo in questo forum a possedere la crono 03 :)fatevi avanti

    #17381

    donno
    Membro

    **************censura

    #17408

    rico84
    Membro

    certo figurati poi la mia crono è la figlia della tua figurati se nn siamo in famiglia :)io finalmente dalla settimana prossima posso andare a provare sono riuscito ad organizzarmi e sono sicuro ke da lì comincieranno paranoie x l’assetto crisi ma anke gioia a vedere la mia macchia correre in pista nn vedo l’ora. vedendo su internet ho trovato gli optional della OT fioroni e nn sono niente male mi attira particolarmente il telaio http://www.planetracing.it/index.php?manufacturers_id=15&sort=2a&filter_id=238 andate a vedere 😀

    #17411

    Nidhan
    Membro

    Scusate avevo postato un mess pensando che fosse la rs03 da off.road!

    #17431

    donno
    Membro

    ****************censura

    #17437

    rico84
    Membro

    ok grazie mille donno cosi mi dici meglio della frizione a dopo

    #17454

    donno
    Membro

    *********************************censura perche troppa esperienza

    #17466

    rico84
    Membro

    donno ti ringraz della lezione 🙂 cmq fai conto ke io ne capisco di modellismo cioè è da molto ke c vado dietro certo nn a livello expert ma nn mi lamento solo ke prima usavo la nrg della technokit e ora sono passato alla crono cmq partendo ho messo il grasso olio e tutto come consigliavano nell articolo di rcm sulla crono rs03 cmq come frizione ho una frizione normale anke se stavo comprando il kit 3 frizioni rossa nera ecc però nn sapendo bene gli effetti ho lasciato perdere però se te mi dici questa fa questo !!!invece quella fa così ecc ovviamente mi interessa e ti ascolto io nel modellismo mi sono fatto si x esperienza personale ma anke xke in passato ho imparato da gente + esperta di me

    #17481

    donno
    Membro

    senti siccome ultimamente mi anno fatto una brontolata per che mi anno detto che devo stare zitto e non dire nulla allora non posso piu fare lezioni o cose del genere che non dico senno mi fanno un altra brontolata !!! e forse non potro piu dire o fare piu nulla nel sito di rcm !! dipende da cosa mi diranno gli altri !! se leggi il articolo ” x donno ” capirai il perche poi se vai nell articolo ” foto ” cioe ” foto di donno ” vadi le mie macchine !! se vorrai vederle

    #17489

    rico84
    Membro

    si ho letto tranquillo nessuno ti vieterà di scrivere nel sito è stata solo una discussione se volevano mandarti via lo facevano e basta. stai tranquillo che passa tutto

    #17731

    donno
    Membro

    ciao tutto ok tutto risolto !![:)] se avrai delle domande per il tuo bolide rs03 spara pure !![:)][;)]

    #17735

    donno
    Membro

    si certamente …. ma staro meno di prima in collato all pc !! cosi con piu distacco ci sara piu , dimenticanza e conseguenza non ce piu gente che si lamenta !! daro piu spazzio !!! ai altri !!!

    #17740

    donno
    Membro

    certo ora sto studiando filosofia culturale cosi in ogni risposta in generale non faccio arrabiare nessuno !! ciao

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.