Kyosho giga crusher

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck Kyosho giga crusher

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  turbo 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1532

    turbo
    Membro

    Ciao ragazzi sono in una confusione pazzesca, praticamente,devo acquistare un monster truck ed ero puntato sul giga crusher,ma non so se optare sulla versione a 2 a 1 motore.la versione a 2 motori mi stuzzica parecchio ,ma ho paura di avere qualche grana nel gestire 2 motori.Datemi un consiglio!!![?]

    #13574

    cbr56
    Membro
    #13577

    pollix
    Moderatore

    io non comprerei mai un bimotore, basta montarne uno buono e vedrai che differenza. se poi quelli di serie so due bidoni ti ci voglio a cambiarli tutte e due[:D] poi calcola le spese x2, due frizioni ,2 candele, il doppio di mix, due bielle, due accoppiamento e due motori.na mazzata[B)]

    #13594

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao turbo, e benvenuto nel forum di RCM!

    quoto in pieno pollicione: 2 motori servono solo a soddisfare l’occhio e la progettazione, ma danno + grane che divertimento!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #13602

    turbo
    Membro

    Ragazzi grazie per il consiglio,sopratutto a te pollicione in effetti hai ragione sarebbe una doppia spesa per tutto e siccome non navigo nell’oro mi sa che lascerò perdere e punterò verso altro. Poi vi faccio sapere che cosa ho acquistato. Alla prossima!! [;)]

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.