kyosho oppure G4S

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro kyosho oppure G4S

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1856

    sk1zzo
    Membro

    ciao ragazzi sto pensando di fare un salto di qualita’ perche la mia carson rtr mi da sempre problemi e poi perche’ vorrei un modello piu’ performante sono indeciso tra kyosho Vone rrr evo e team magic G4S cosa mi consigliate quale e’ meglio delle due a parita’ di prezzo per optional e regolazioni[?][?][?]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #20637

    El_Matador83
    Membro

    serpent720 07:-)…… perchè la ho io….

    cmqe hai pensato anche ad una xray.. i prezzi sono la con la e di questa ultima me ne hanno parlato veramente benissimo…..

    ovviamente ognuno ora dirà la sua per un motivo o per l’altro ovviamente validi…….

    vedi nella tua città di quale trovi più facilmente i ricambi e scegli quella…. tanto la qualità è la con la per tutte e 4 le macchine….

    #20639

    seikimtx4
    Membro

    skizzo ti dico subito che la mugen mtx4 e una bellissima macchina, poi nelle macchine da competizione nn bisogna mettere molti optional perche sno macchine che vanno gia bene di scatola, adesso e uscita la nuova mtx4r che ci sono gli optional che ti servono; la macchina piu robusta e la mtx4 la piu delicata è la serpent 720 ma è comunque una buona macchina poi ci sono la kiosho e la g4s che sono delle bellissime macchine super competitive.

    Se poi come a detto el matador vuoi pensare alla nt1 dell’xray che e la copia della mtx4 e della kiosho costa intorno hai 450 euro solo il kit ma se fossi in te prenderei la mtx4r che è gia completa degli optional che ti servono e costa molto meno della nt1.

    Comunque poi decidi tu intanto le macchine sono tutte uguali oramai g4s=mtx4r=720=rrr evo, quindi decidi un po tu ti dico solo che la v one rrr ha piu scorrevolezza ( campione italiana), la 720 è piu delicata ma facile da regolare il camber posteriore, la mtx4r completa di optional e molto robusta (campione del mondo), la g4s invece è piu economica sia nella macchina che nei ricambi e va molto bene come macchina (campione europea).

    ciao

    #20642

    novaracer
    Membro

    la mtx4 alltro che robusta!! quelle che girano in pista con me scassano appena toccano un cordolo od escono nell’erba!!!

    #20643

    seikimtx4
    Membro

    Ma quelli che girano in pista con te bisogna vedere come prendono quel cordolo ehehehhehehehehheheheheheheh.[:D]

    Io giro a Monaco è abbiamo tutti le mugen persone che arrivano da cannes abbiamo tutte mugen poi c’e qualcuno che ha la serpent e la kiosho, g4 nn se ne vede nemmeno una.

    #20644

    novaracer
    Membro

    infatti non la conoscono molto in francia e non sanno che si perdono!!! le persone di cui tu dici che bisogna vedere come prendono il cordolo, sono ex campioni regionali del piemonte ed altri forti piloti piemontesi emergenti molto bravi. Certo è che se dai la mugen a un pilota professionale che sbaglia solo una volta su cento, allora si che si può dire che è robusta la macchina… per merito del pilota. Per dire che un modello è robusto bisogna darlo in mano ad un pilota inesperto, un vero neofita che sbaglia spesso perchè sta imparando, solo così la macchina dimostrerà se è veramente robusta; in pista da me ci sono anche ragazzi giovani che sono da poco modellisti e hanno sia mugen e sia g4. Tutti quelli con mugen passano metà del tempo in pista a riparare il modello mentre quelli con g4 quasi mai. La g4 dirai che costa di più… verissimo ma risparmi sui pezzi di ricambio che dovrai prendere perchè spacchi infinitamente meno della metà degli altri modelli(!!!!invece con mugen sono soldoni che partono in ricambi per il costo e il numero di rotture!!!

    capito???

    ciau[:D]

    #20646

    seikimtx4
    Membro

    io nn sono un pilota che fa il mondiale(magari) ed è gia un anno che ho la mugen e se ti dico che ho cambiato solo 3 fuselli anteriori e 1 post ci credi????????

    Ti dico subito che la pista di monaco nn ha vi di fuga come l’erba li se picchi picchi sui muretti quindi ti dico tutto.

    Comunque io quest’anno mi sono iscritto sia al trofeo piemonte che agli italiani cat junior quindi nn sono un pilota campione del mondo ti ripeto magari lo fossi

    ciao

    #20648

    novaracer
    Membro

    allora ci vediamo al regionale o, come la chiami tu, coppa piemonte!!!!!!! e ti garantisco che la mia G4S la vedrai sempre da dietro tanto ma così tanto che imparerai a memoria la targa[:D]

    #20649

    seikimtx4
    Membro

    nova ma tu eri quello che avevi il boss?????

    Sai che lo modificato e adesso e un razzo ma tu dove ti alleni???

    E comunque la vedro dietro perche ti sto per doppiare[:D][:D][:D][:D]

    Tu come ti chiami che magari ci vediamo io mi chiamo Biagio tu???

    #20650

    novaracer
    Membro

    io mi alleno ad afmodels rings!!! tu sei ligure ed io piemontese magari ci si può vedere una volta!!! si sono io che ho il boss perchè??

    #20655

    seikimtx4
    Membro

    adesso lo fatto modificare il boss e va cosi tanto che la macchina appena esce dalle curve perde di curva

    #20659

    Pap
    Membro

    Mugen mtx4 !!!!

    Damiano non aveva mai guidato una 1/10. in due domeniche ci ha preso la mano e fila come il vento !!!

    Devo dar ragione a chi diceva che la 1/10 ti appassiona, è vero !

    Riesce a giare a Ponte Galeria costante sul 17.2 17.4 con punte di 16.8-16.6 .

    Ci ha talmente preso gusto che vuole abbandonare la rally, Pollicione avevi ragioneeeee!!!!

    Comunque per un principiante è una macchina eccezzionale, facile da settare e robustissima.

    Te la consiglio..

    Salutoni

    Dino

    #20660

    seikimtx4
    Membro

    [:D]pap nn e solo per un principiante anche perchè è campione del mondo quindi.[:D]

    Bisogna sapere assettarla perchè alla fine sono tutte uguali.

    #21578

    potete dire tutto quello che volete tranne che la mtx4 non è robusta[;)]

    bye

    #23006

    zuk8
    Membro

    quote:


    Messaggio di skizzo

    ciao ragazzi sto pensando di fare un salto di qualita’ perche la mia carson rtr mi da sempre problemi e poi perche’ vorrei un modello piu’ performante sono indeciso tra kyosho Vone rrr evo e team magic G4S cosa mi consigliate quale e’ meglio delle due a parita’ di prezzo per optional e regolazioni[?][?][?]


    ciao mi ha colpito la tua indecisione!!!!!

    bisognerebbe capire che cosa vuoi fare ??!!

    (mi spiego meglio) vuoi combattere o vincere??[:D]

    se vuoi vincere senza troppi sforzi io sceglierei la v-one rrr (io ho la v-one rrr wce la g4 evo la x ray la hot bodies tr4!!)

    di tutte,dopo molti tentativi d’assetto e altre menate varie,ho scelto la v-one come prima,ordinata in curva(ovviamente la versione con il differenziale d’avanti,e nn con lo scatto libero) assetto spaventoso con ruote fresate a dovere,8 minuti e 12 sec.di benza,robustezza!!!!infine…..molto facile da aggiustare!!sono anni che faccio il modellismo….e ne ho viste di “top” che sono uscite dal mercato in fretta e furia!!!

    a te la scelta!!!

    ciauz[^]

    #23013

    beh probabilmente fra i modelli che hai, è chiaro che la rrr ti sembri la migliore

    ma prova una g4 s class, una mugen e una serpent, e poi dimmi se non ti danno le stesse emozioni se non addiruttura migliori[;)]

    bye

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.