La MANTUA MODEL Delta Integrale

Home Forum MULTIMEDIA Foto La MANTUA MODEL Delta Integrale

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  minelli 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2491

    mastino
    Membro

    Ecco, questo è un modello senza età. Nel senso che di preciso non so bene quando sia nato. Di sicuro nel 93 già c’era.

    Con le Delta, ma anche le successive Alfa155 abbiamo cominciato a frequentare i piazzali dei supermercati alla domenica mattina, pugno di modellisti in erba che imbastivano una pista usando i rocchetti dei fili edi rame degli avvolgimenti dei motori.

    Quante battaglie, quante risate; le prime lotte contro le dynamic 1/7, le kyosho, le SVM Radiosistemi…

    Eppure sono qua, e già!

    Visto che la carrozza della Delta non l’ho ancora recuperata per il momento ho messo quella che avevo di scatola con la mia “personalissima” PENTIUM2.

    #52124

    EMILIANO21
    Membro

    Concordo pienamente quello che hai scritto.
    Anche io mi trovavo ,con la mantua evo sport ,
    nei piazzali di motorizzazione e bennet…che spasso!!!!

    #52125

    EMILIANO21
    Membro

    Dimenticavo i complimenti per la scocca…

    #52126

    FrAnZ88
    Membro

    beh da possessore di una mantua rally race non posso che apprezzare il mezzo…complimenti davvero in ottimo stato e complimenti per la carrozza
    per la cronaca ho una 155 recuperata dal disfacimento…ed è similissima alla tua…

    #52127

    BlackCat
    Keymaster

    Bella ed ottimamente conservata,
    Complimenti[^]!!!
    Eh, quando le rally servivano per fare rally…[:211]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52142

    miziodj1976
    Membro

    Concordo in pieno Black!!
    adesso le rally fanno concorrenza solo alle on-road!![:(!][V]
    io da possessore di una evo4, evo gold, e pentium..[^][:p] posso solo dirvi che mi fa un enorme piacere vedere queste foto!![;)][:D]

    #52167

    mastino
    Membro

    Avrei voluto tener via le foto per partecipare al concorso “il modello del mese”… un pò ho resistito ma la voglia di pubblicare era troppa… [:D]

    #52169

    BlackCat
    Keymaster
    mastino ha scritto:

    Avrei voluto tener via le foto per partecipare al concorso “il modello del mese”… un pò ho resistito ma la voglia di pubblicare era troppa… [:D]

    Nessuno ti vieta di partecipare al “VOTA IL MODELLO DEL MESE!” con foto già postate sul forum!
    L’importante è che in almeno una di esse sia ben visibile la copia di RCM del mese precedente/in corso.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52283

    minelli
    Membro

    No; che emozione! Quel modello girava quando io iniziai a fare modellismo!
    Ricordo che come prima auto comprai il maggiolone (sempre Mantua) ma intanto sbavavo dietro alla Delta Integrale. La vedevo in vetrina, bella, con la scocca trasparente ancora da dipingere… che ricordi!
    Mi spiace aver perso in parte la magia di quegli anni… ma alla fine, a ben vedere, il modellismo si è evoluto ed in meglio; sono io ad essere maledettamente malinconico!
    Peccato solamente che ormai del rally game non ci sia più alcuna traccia…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.