La marmotta

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1511

    Airone
    Membro

    non è cannato il titolo…. è il “”soprannome””….

    Marmitta

    che ne dite?

    bella ne?

    unico difetto….

    m’ha spedito na sinistra anzichè na destra!!!

    però il collettore si scarico è a circa 120° (non è 180 come quella del savage)

    poco male, se va bene prenderò un deflettore e terrò la marmitta leggermente inclinata…

    al max che succede?

    sciolgo la scocca [:D][:D]

    Magu, una domanda… che problemi possono incorrese se inclino la presa di pressione di pressione a corca 30°?

    tanti problemi so sporco di ritorno?

    comunque trnaquill ieh appena lo rintraccio…

    #13037

    magu
    Membro

    Ciao Ulisse (dopo sta odissea di marma è il saluto dovuto). Non succede niente , non entra niente non ti preoccupare.

    #13038

    Airone
    Membro

    grazie, l’odissea sembra essere finita…

    o mio caro magu… la bestiolina l’ho provata…

    ricarburato un pochetto il motore…

    non sento nemmeno l’inolfamento del serbatoio!!! [:D]

    ora con la mia trasmissione che ha problemi (retro frenata) ho visto la macchina pennare!!!

    messa la retro e sgasato… si è cappottata!!

    penna anhce in retro…[:D]

    l’unica è il mio primato rovinato…

    il motore ha raggiunto quota 110°C dopo le penne…

    vediamo quando smonto e cambio la retro; dovrebbe risistemarsi un p’ò il tutto…

    comuqnue… macchina totalmente diversa…

    ah, il diametro massimo è 37,55mm

    Bella questa vega; anceh se è in line, ma non trovo un collettore per il savy e poi essendo sinistra deve essere portata leggermente fuori allineamento (ma una cosa veramente lieve.

    ah, la marmittozza 40°C[:D]

    #13042

    pollix
    Moderatore

    te possino, due mesi di attesa e non sei stato capace di prendere una marmotta decente[:D] pure sbagliata te la sei fatta mandare, un negoziante cosi io lo cancellerei dalla liasta e mi farei pure rimborsare il tempo perso[:D]

    #13043

    Airone
    Membro

    bà, il più era trovarla decente ed a buon prezzo…

    ma guarda te.. tutte sx e scarico a 90° rispetto la presa di pressione;

    questo almeno è a 120…

    e comunqeu è la migliore che abbia trovato per i monster… oltre me sa che dovevo ripiegare su una max power… [:D]

    #13048

    quella marmitta spara a missile, ottima scelta anche se è sbagliato il verso

    byeee

    #13050

    Airone
    Membro

    oh, questo è quell oceh passa il mercato.. e comunque ripeto, avendo un’angol odi 120° fra scarico e presa di pressione, me la sono cavata bene.

    #13052

    pollix
    Moderatore

    scusa airo, ma una marmitta senza collettore a me mi sembra cara, di solito il collettore costa quanto la marmitta stessa, a sto punto era meglio la rs con collettore a 50 euro spedizione compresa[;)]

    #13053

    Airone
    Membro

    si, ma quella con il collettore per savage costa di più…

    e poi non è come questa la rs…

    l’rs l’ho provata, e mi è sembrata “solo” un p’ò più libera ripetto a quella di serie… in pratica la rs è un tubo vuoto…

    fa un suono da pernacchia…

    o, in ogni caso la scelta (che per te è sempre sbaglaita) l’ho fata… poi vedremo, già ora il fatto che la macchina impenna con la trasmissione frenata è già un netto miglioramento; poi se contiamo che or al’ho fatto anche in retro…

    mi immagino se tolgo la retro che la trasmissione è moolto più libera che succede… vado con solo 2 ruote [:D]

    #13082

    giuseppe85
    Membro

    vorrei cambiare la marmitta ne vorrei mettere una migliore di quella che monta la hispeed ma su ogni tipo di marmitta che guardo su internet il colletore non è come il mio posso prenderla lo stesso e attaccare solo lo scarico o devo trovarne una perforza come la mia?

    #13083

    happydiedboy
    Membro

    invece della marmitta combia il collettore. Quello quadrato di serie nn serve a una m*****. Io la marmitta del fuoristrada la uso anke sulla serpent in pista ( accoppiata a un top novarossi ) e va forte e strilla bene. Ma la tua che marmitta è? la mia è avioracing. certo nn sarà accordata ecc… ma il motore mi spinge forte.

    #13084

    Airone
    Membro

    molte delle marmitte che si vendono in internet sono in-line (tipo la mia), altre (poche, molto poche) utilizzano il “gommino” (o manicotto)

    anceh se non è proprio indicato puoi prendere una in-line e metterci il manicotto in silicone, ma comuqnue deoricamente perdi qualcosina di prestazioni…

    nel mio caso sono stato quasi costretto in quanto solo la radiosistemi fa un collettore per il savage ceh comunque è molto difficle da trovare e comunque si adatta sol oa pochissime marmitte (compresa la rs competition)

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.