Pista la Valletta in Varese R/C-E

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Calendario Gare Pista la Valletta in Varese R/C-E

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lavalletta 11 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62739

    sk1zzo
    Membro

    ciao Amici vi posto qualche foto del nuovo impianto per elettrico nato a varese e partito ufficialmente sabato scorso…a mio avviso una figata,da vedere di persona

     

     

    • Questo argomento è stato modificato 11 anni, 1 mese fa da  BlackCat. Ragione: Sistemato titolo e spostata discussione in Sez. di pertinenza

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #62742

    BlackCat
    Keymaster

    Wow!
    È venuto proprio un bel pistino 😮

    Se non sbaglio questa è la famosa pista di Varese per la quale l’utente “teo…” (non ricordo il nick completo, ma era il proprietario) aveva creato una dettagliatissima discussione fin dai tempi dell’inizio lavori… Discussione credo andata persa nei casini avuti a settembre scorso…

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62746

    ottoluglio
    Membro

    WOW! Bella è bella.. la omologassero anche per lo scoppio ci si potrebbe fare un salto..

    Ma da dove son fatte le foto?

    #62750

    sk1zzo
    Membro

    Aeree credo

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #63262

    lavalletta
    Membro

    “diamo il via ad una giornata no-stop, dando spazio al divertimento e alla passione”.

    La grigliata si svolgerà il giorno 25 aprile 2013 presso il miniautodromo la valletta, sarà aperta a TUTTI, modellisti e non (amici parenti ecc..). Per partecipare si richiede una quota di partecipazione di euro 5,00 comprensiva di panino con salamella e bottiglietta d’acqua (il giorno della grigliata potranno essere acquistate bevande varie e altra carne).. la quota sarà da versare il prima possibile, entro e non oltre il 24 aprile…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.