lst 2 o mta s28

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2124

    dome
    Membro

    sono tentato sulla categoria monstertruck i modelli che mi attirano sono savageX – team losi lst2 – Mta s28 per comodita’ di manutenzione preferisco gli ultimi 2, voi che ne pensate dei modelli citati, io sono quasi indirizzato sul lst2 [:)]
    secondo voi qual’e’ il migliore in termini di prestazione, manuntenzione, robustezza[?][:)]

    #24386

    Airone
    Membro

    il migliore in assoluto non esisiste, dipende che ne devi fare…
    te cosa ci vorresti fare?
    pista? trial? tutto e di piu?

    #24387

    dome
    Membro

    ciao Airone in futuro prossimo vorrei prendermi un monster spero un futuro breve l’uso che ne faro’credo tutto e di piu’ sicuramente pista, argini, campi, un po’ dove capita il trial non so, piste purtroppo a verona non ce ne sono, sarei curioso di venire a suzzara a vedere qualche monster girare, e vedere le piste sembrano molto belle,comunque tornando ai modelli citati quello che mi interessa e’ sapere pregi e difetti di natura robustezza praticita e magari prestazioni sono tendente verso lst2 perche mi sembra molto completo e materiali di buona fattura anche se penso che avro’ qualche problema per la reperibila dei ricambi, e’ molto bello anche il savage solo che mi da l’impressione di essere un po’ meno resistente piu’ scomodo nella manuntenzione un saluto [;)][;)]

    #24433

    Airone
    Membro

    be’ scomodo… e’ relativo ci fai presto l’abitudine se sei un’amante del savy…
    l’lst e’ un gran bel mezzo pista e trial sono perfetti (piu’ pista che trial pero’)
    il savy e piu’ versatile…
    come robustezza del savy ti assicuro che ne ha hli ho fatto fare certi voli e gli ho fatto prendere certe tranvate che sarebbero degne di uno stress test di una 1:1

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.