Ma chi è sponsorizzato ???

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Altro Ma chi è sponsorizzato ???

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  quarzo 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1970

    DHT
    Membro

    Io ho un quesito in testa… ma tutti i piloti ke corrono nelle corse con macchine elettriche e a scoppio si comprano loro le macchine, l’elettronica o il motore a scoppio o glieli forniscono gli sponsor???? io penso ke glieli forniscono gli sponsor… però aspetto risposte….[;)]

    #22429

    quarzo
    Membro

    eheheh

    a livello di campionati mondiali o europei i primi 10-15 sicuramente sono sponsorizzati totalmente perchè sono piloti professionisti.

    a livello di campionati italiani sono tutti privati che comprano i materiali con i loro soldi. qualche eccezione c’è ma sono pochissimi e non ottengono i materiali gratis ma con fotri sconti.

    #22450

    DHT
    Membro

    Si ma per arrivare già a quei livelli bisogna già avere un portafogli a doppia fisarmonica….[:D][:D][:D][:D] te 6 sponsorizzato? se si da ki?[?]

    #22564

    ktm
    Membro

    no lui è lo sponsor, e per la precisione il mio sponsor personale.[:D][:D][:D][:D][:D]

    ormai il mio modello, a parte il telaio, è tutto di provenienza “quarzo racing team”.

    #22571

    la quarzo racing team spedisce materiale un pò in tutta italia..anche dalle mie parti [;)][:D]

    #22593

    DHT
    Membro

    quarzo se mi fai un buon prezzo sull’elettronica, ti sponsorizzo anke io…[:D] c’è un mio amico (figlio di papà) ke ha un pacco di soldi… ma nn ha mai voglia di usarla…. [:D][:D] compra, compra ma poi nn la usa…[:(]

    #22633

    BlackCat
    Keymaster

    Ragazzi mi raccomando,

    se dovete negoziare pezzi/prezzi, fatelo tramite le vostre mail presenti nei rispettivi profili (clickare sul nik al quale si vuole mandare una mail, e dalla scheramata successiva clickare su “Clicca per inviare una E-Mail “).

    Perchè se lo fate quì vi lincio[:D][B)][;)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22653

    Airone
    Membro

    non ti preoccuapre che si stava scherzando ,a la “quarzo racing parts” è come la “Airone racing parts” o la “pollix modified parts” tutte ditte con una grande portafogli[:D]

    alla fine le ditte si passano i pezzi a prezzi di favore [:D]

    #22676

    DHT
    Membro

    se li regalate anke io nn mi tiro indietro…[:D][:D] ne sarei molto felice e vi ringrazierà anke il mio portafogli…[8D][;)]

    #22758

    quarzo
    Membro

    mezzo forum della sezione elettrico gira con mio materiale…a questo punto devo fare delgi adesivi[:D][:D]

    tranquillo black, come diceva airone, qui si scherzava. per ogni eventuale trattativa c’è l’e mail o il mercatino.

    io non sono sponsorizzato (magari). i pezzi li pago. come cliente abituale ho qualche sconto, è normale, tutti i clienti abituali ricevono un po di sconto. come ti dicevo prima, in italia, nell’elettrico, i piloti totalmente sponsorizzati si contano sulle dita di una mano, e forse ti avanzano dita. i piloti ufficiali pagano comunque il materiale ma hanno forti sconti.

    #22780

    BlackCat
    Keymaster

    Anche io scherzavo (notare le faccine).

    Però visto che Tony e Airone sono Moderatori, e tu un compagno ormai di vecchia data… Se lo fate vi lincio sul serio!!!

    Ihihih:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22789

    quote:


    Messaggio di quarzo

    mezzo forum della sezione elettrico gira con mio materiale…a questo punto devo fare delgi adesivi[:D][:D]


    ed eccolo che incomincia a tirarsela ahhahaha [:D][:D][:D] …cmq se mi regali gli adesivi sono pronto a metterli sulla carrozza da battaglia che uso…la devo fare a tipo “veicolo pubblcitario”…arriverà a pesare 500g.[:0][:0][:D]

    Black…lo sai che noi mod. siamo ligi al regolamento [:D]…

    tu ci linci?…e io ti mannaio![:p][:D] o ti mando da cbì e sai dove ti mette…non costringermi a rimandarti la foto [:D][:D]

    #22791

    BlackCat
    Keymaster

    Tony,

    se posso scegliere come perire… preferisco di gran lunga la mannaia, non mi piace soffrire!!!

    🙂

    (Scusate per l’OT)

    Massimo Turrà

    #22832

    Airone
    Membro

    quarzo avrei detto tutto di te ma non che eri pienamente sponsorizzato[:D]

    bè se in italia sono “sponsorizzati” così tony sei messo male ora devi mette i marchi “Quarzo & Airone racing parts” io ti mando la mai insegnetta luminosa te quarzo? la targhetta in piombo come d’accordo? [:D]

    p.s. quarzo rinnovato al scarrozza?

    #22857

    quarzo
    Membro

    ma non sono sponsorizzato[:D][:D]

    carrozzeria fresca fresca preparata per l’italiano corso a firenze.

    pensavo di fare un adesivo piccolino, tipo una sigla, ma l’idea della mega targa di piombo mi va benissimo.[;)]

    ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.