magro di passagio

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore magro di passagio

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2103

    franchip
    Membro

    Buonasera, da quando ho comprato l’lrp spect 3 ho sempre avuto dei problemi di carburazione. ai bassi è strepitoso ma come alzi il gas si spegne. ho provato e riprovato a carburarlo anche con candele diverse (novarossi 5-6-7). ora mi chiedo se possa essere un problema di rasamenti. bhoo[?][?] qualcuno ne sa qualcosa??

    saluti

    ps mix jet al 16% nitro

    #24009

    visto che non sei stato molto specifico nella descrizione del problema, potrei consigliarti di rifare la carburazione da capo
    chiudi tutti li spilli e li riapri di 2-3 giri, in questo modo il motore dovrebbe rimanere acceso sia quando acceleri a scatti sia quando acceleri al massimo per parecchi secondi
    fatto questo, se il motore non spegne puoi affinare la carburazione
    bye

    #24018

    franchip
    Membro

    ok ho capito ma c’è una cosa che non ho detto. siccome il giga ha avanti folle e retro, se metto in folle va tutto per bene e prende i giri benissimo fino in fondo. se invege ingrano la marcia e accellero mi si verifica il suddetto problema.

    #24022

    donno
    Membro

    ai controlato tutta la meccanica ??? puo essere che qualche vite se lentata ed toccando blocca o frena o ecc…. !! non lai mai aperto ??? 1 volta aperto e controllato usa il frena filetti !! non tanto pero !!! poco … senno poi non le sviti piu !!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.