maledette barre antirollio

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring maledette barre antirollio

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  novaracer 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1597

    novaracer
    Membro

    polli o nihdan… ho grossi problemi ho da poco messo le barre antirollio della s-class sulla mia evo e appena montate stasera mi sono accorto, in quelle posteriori, che ruotando l’eccentrico il braccetto rimane fermo mentre si muove solamente il montante dove si infulcra lo stelo della barra!!!! come mai??? sulla evo appena toccando l’eccentrico si alzava o abbassava il bracceto e mo????????

    #15238

    pollix
    Moderatore

    le barre della s.-class hanno bisogno di essere lucidate per andar bene da subito (parlo della femmina) mi pare cè fosse un articolo su rcm durante il montaggio dove consigliavano sta cosa, comunque adesso lo sai o la lucidi per bene finchè non ha un movimento fluido oppure la lasci che faccia il suo corso durante l’uso.[;)]

    #15241

    novaracer
    Membro

    polli come mai non si alza o abbassa il braccetto routando l’eccentrico???? è questo il mio problema perchè per il resto la femmina l’ho ripulita e lucidata come consigliava Foggiato

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.