MANTUA PENTIUM 2 O BMT 981 DOPO DELUDET TK NRG

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) MANTUA PENTIUM 2 O BMT 981 DOPO DELUDET TK NRG

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 18 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 21 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9038

    rico84
    Membro

    all ok dai seguirò il tuo consiglio anke se conoscendomi sicuramente qualcosa la farò è + forte di me lo scorso anno alla NRG una sera mi viene il pazzo e via ho deciso di cambiare le cinghie cioè mettere la lunga laterale mentre le Nrg è dal diff anteriore parte quella lunga poi castelletto con conghia piccola a diff ecco in ho messo piccola grande piccola con il serbatoio centrale ovviamente ho dovuto cambiare la piastra radio cmq nn è venuta male devo dire ke mi trovavo bene in frenata andava meglio cmq vedremo ora mi tocca solo comprare la nuova mantua ora vediamo il sito ke la vende meno d tutti [:D]

    #9041

    pollix
    Moderatore

    la mantua ha solo un difettuccio, le spallette dietro si spanano appena le avviti, quelle le potresti modificare tu ,oppure prendendoli in ergal da byanchi , poi mi pare che abbia qualcos’altro da modificare nel posteriore mi pare fossero quei nottolini dei cardani che sono in un materiale termodural,questi pare si consumino parecchio quindi e meglio farne scorta, comunque il modello di alex ,ha tutti gli accorgimenti pronto gara, i piu’ collaudati. inoltre se hai un rottame da mandargli ti fanno 200 euro di sconto.per il differenziale ha le sfere solo quello davanti, ne stanno progettando uno anche per il posteriore,ma quando non si sa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 21 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.