MATRIX TR ARENA RTR

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road MATRIX TR ARENA RTR

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alcea 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 19 articoli - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1685

    Saldic
    Membro

    Salve a tutti mi chiamo Saldic e’ sono nuovo di questo forum.

    Premetto che sono un neofita di modellismo dinamico.

    Fra una settimana mi arrivera’ a casa dagli Stati Uniti la mia prima truggy,si tratta della MATRIX TR ARENA RTR Pagata 400 euro con tutta la spedizione.

    Volevo sapere da voi esperti se ho fatto un buon affare,inoltre volevo altre info riguardanti la miscela da usare per questo truggy ed altri eventuali trucchetti….vi prego aiutatemi.

    Cordiali Saluti Saldic

    #17104

    donno
    Membro

    no …. [xx(] pero miscelle roga o ranner time o viper ne parlano bene [8D]

    #17106

    Saldic
    Membro

    Che ne pensi delle miscele Jats[8D][8D]

    #17113

    donno
    Membro

    ottima te di dove sei[?]

    #17114

    Saldic
    Membro

    Io sono Siciliano?

    #17120

    donno
    Membro

    be vai nel tuo profilo e scrivi tutto dei tuoi dati almeno uno sa gia con chi parla .. vai in alto a destra e clicca profilo ..[;)][:)].. ciao ci si sente lunedi

    #17160

    Saldic
    Membro

    ok Donno,spero di aver scritto tutto..

    #17175

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Saldic, e Benvenuto nel Forum di RCM!

    Sinceramente non ho ancora visto girare il Truggy Cen, ma deriva dal buggy che è un buon modello (in america la versione factory sta facendo strage di vittorie!).

    Il motore cos’è, un .25 o .28?

    Dovresti trovare i consigli nelle istruzioni, comunque tieniti fra la 16% e la 25% di nitro.

    saluti

    Massimo Turrà

    #17184

    Saldic
    Membro

    ciao Blakcat il motore e’ un 28..4,6cc

    cosa ne pensi se inizio il rodaggio con la jets 16%..