MATRIX TR ARENA RTR

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road MATRIX TR ARENA RTR

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alcea 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 19 articoli - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1685

    Saldic
    Membro

    Salve a tutti mi chiamo Saldic e’ sono nuovo di questo forum.

    Premetto che sono un neofita di modellismo dinamico.

    Fra una settimana mi arrivera’ a casa dagli Stati Uniti la mia prima truggy,si tratta della MATRIX TR ARENA RTR Pagata 400 euro con tutta la spedizione.

    Volevo sapere da voi esperti se ho fatto un buon affare,inoltre volevo altre info riguardanti la miscela da usare per questo truggy ed altri eventuali trucchetti….vi prego aiutatemi.

    Cordiali Saluti Saldic

    #17104

    donno
    Membro

    no …. [xx(] pero miscelle roga o ranner time o viper ne parlano bene [8D]

    #17106

    Saldic
    Membro

    Che ne pensi delle miscele Jats[8D][8D]

    #17113

    donno
    Membro

    ottima te di dove sei[?]

    #17114

    Saldic
    Membro

    Io sono Siciliano?

    #17120

    donno
    Membro

    be vai nel tuo profilo e scrivi tutto dei tuoi dati almeno uno sa gia con chi parla .. vai in alto a destra e clicca profilo ..[;)][:)].. ciao ci si sente lunedi

    #17160

    Saldic
    Membro

    ok Donno,spero di aver scritto tutto..

    #17175

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Saldic, e Benvenuto nel Forum di RCM!

    Sinceramente non ho ancora visto girare il Truggy Cen, ma deriva dal buggy che è un buon modello (in america la versione factory sta facendo strage di vittorie!).

    Il motore cos’è, un .25 o .28?

    Dovresti trovare i consigli nelle istruzioni, comunque tieniti fra la 16% e la 25% di nitro.

    saluti

    Massimo Turrà

    #17184

    Saldic
    Membro

    ciao Blakcat il motore e’ un 28..4,6cc

    cosa ne pensi se inizio il rodaggio con la jets 16%..

    Ne ho a casa 4 litri che uso per la buggy,poi volevo passare alla 20% magari di un’altra marca..

    che mi dici.

    Saluti

    #17187

    BlackCat
    Keymaster

    Che può andar bene.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17207

    rozzo94
    Membro

    non sono esperto di off , ma ti posso consigliare la jets 16% per rodaggio, è la migliore , secondo me , io ho sempre e solo usata quella ed il motore tutto ok

    #17256

    donno
    Membro

    ok

    #17514

    Saldic
    Membro

    donno perche’ hai modificato le risposte?

    non avevi detto che le miscele jets ti facevano schifo?

    #17516

    BlackCat
    Keymaster

    x Saldic: avrà ritenuto opportuno farlo (è un suo diritto).

    Tuttavia, visto che ti ricordi del post originario, puoi decidere se prendere in esame o meno il suo consiglio.

    saluti

    Massimo Turrà

    #17524

    Saldic
    Membro

    BlackCat il problema e’ che la gente poco esperta come me a bisogno di sicurezza.. almeno nei consigli dati…

    Comunque in ogni caso avrei usato la Jets..

    #17536

    BlackCat
    Keymaster

    Allora ti dirò,

    la Jet’s è molto criticata nell’ambiente dei “modellisti non di primo pelo”…

    tuttavia se è così diffusa (di sicuro una delle più vendute), probabilmente proprio schifo non fa!!!

    Io stesso la uso regolarmente, e finora non ho avuto mai problemi (o cmq che potessero essere ricollegati con assoluta certezza alla mix usata).

    Non nego che sicuramente ci sono in commercio miscele migliori.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17546

    donno
    Membro

    ciao saldic posso dirti solo che te , prendi 3 o 4 tipi di miscelle diverse e le provi e poi sarai te a decidere quale e meglio o peggio !!!! posso dirti solo questo !!!! dall tronde anche a me non a mai consigliato nessuno quale la miscella migliore !! e mi sono faato le prove di varie miscelle !! e dopo o deciso quale mi puo ,di piu garbare !! poi te sei libero di fare come preferisci !! ciao

    #17549

    enricodg
    Membro

    Ciao Saldic,

    benvenuto.

    Stavo osservando in questi giorni il tuo modello. Mi sembra proprio ben fatto e mi incuriosisce molto. Facci sapere come va.

    Scusate l’OT

    Per la miscela io ho provato la Jet’s TK45 e la P45 che hanno un mix di olio di ricino e sintetico. Poi ci sono anche altri tipi. Non so quella che hai tu. Non mi sembra male, ma non ne conosco altre.

    Usa però sempre l’after run e non lasciare miscela incombusta nel serbatoio e nel carburatore.

    Ciao

    #17596

    alcea
    Membro

    quote:


    Messaggio di Saldic

    Salve a tutti mi chiamo Saldic e’ sono nuovo di questo forum.

    Premetto che sono un neofita di modellismo dinamico.

    Fra una settimana mi arrivera’ a casa dagli Stati Uniti la mia prima truggy,si tratta della MATRIX TR ARENA RTR Pagata 400 euro con tutta la spedizione.

    Volevo sapere da voi esperti se ho fatto un buon affare,inoltre volevo altre info riguardanti la miscela da usare per questo truggy ed altri eventuali trucchetti….vi prego aiutatemi.

    Cordiali Saluti Saldic

    400? spedita???

    mi dici via mail dove??? per favore….

    La voglio!![:)][:D][:p][8D][;)] (a natale[:(])

    Io non l’ho provata, ma a vederla in negozio mi sembra Mooolto valida!!

    Plastiche sovradimensionate, esagoni robusti rinforzi enormi…

    Sei partito chiedendo pareri e spero tu finisca (è una metafora) col fornici una super scheda tecnica…..


Stai vedendo 19 articoli - dal 1 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.