Membrane ammortizzatori

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto Membrane ammortizzatori

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xpepp 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1719

    xpepp
    Membro

    ragazzi le membrane che stanno nel tappo degli ammortizzatori hanno tutte le stesse misure o sn diverse???

    Io ho una off

    #17750

    novaracer
    Membro

    ho tutte le stesse misure!! sulle off-road varia solo la lunghezza dello stelo degli ammortizzatori posteriori rispetto a quelli anteriori. Il diametro delle canne degli ammortizzatori non varia tra anteriore e posteriore per cui le membrane hanno tutte le stesse misure!!! ciau

    #17777

    xpepp
    Membro

    Mi si sono rotte 2 membrane negli ammortizzatori!Adesso devo acquistarle ma su una a dieci ci sono membrane per il corpo ammortizzatore da 12 mm e 13 mm.

    io ho provato a misurare il diametro del mio ammo (con un normale righello) e mi sembri ke sia 14-15mm… allora devo prendere quelli da 13?

    Come detto sopra ho una buggy 1:8…

    p.s.:se qualcuno ha il link di un sito ke vende quelle ke servono a me può anke postarmi direttamente il link…

    #17782

    BlackCat
    Keymaster

    xpepp la misurazione va fatta internamente!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17790

    novaracer
    Membro

    esatto devi misurare il diametro della canna interna dei tuoi ammortizzatori non il diametro del corpo esterno!!! ciau

    #17791

    xpepp
    Membro

    novaracer ma la canna interna sarebbe quella su cui va avvitato il tappo(quello che contiene la membrana)???

    se è quella allora il diametro è 12mm.

    #17795

    novaracer
    Membro

    la canna interna dell’ammortizzatore è quella dove scorre il pistone dello stesso nell’olio!! ciau

    #17981

    xpepp
    Membro

    Risolto!X i miei ammo andavano bene membrane x canna ammortizzatore da 12mmm… oggi mi sono arrivate e vanno bene!Anke se quasi quasi mi pare possano andare bene anke quelle x canna ammo da 13mm

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.