mi si ribalta il revo

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck mi si ribalta il revo

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  noninkazz 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1434

    noninkazz
    Membro

    vorrei sapere come mai con le gomme originali del revo se fai le curve un pò forte si ribalta… ho messo i cerchi serie 40 con le gomme della proline road rage e non si ribalta piu… xò su sterrato non tengono niente… cosa mi consigliate?

    grazie

    #11042

    sempresavage
    Membro

    sinceramente credo ke il revo sia 1 dei migliori monster in stabilita. quindi la vedo dura farlo cappottare. ke ammo hai? morbidi,duri? dove giri?

    #11046

    le gomme originali del revo tengono poco..hanno dei pin molto piccoli…quindi dovrebbe essere difficile ribaltarsi…

    ..prova a controllare la durezza dell’olio che usi…il precarico della molla…e l’inclinazione degli ammortizzatori

    #11067

    noninkazz
    Membro

    mi spiego.. io giro poco su pista xchè nella mia zona non ce ne sono molte.. quindi giro spesso nei parcheggi col revo.. x quello ho messo le gomme stradali.. xò ogni tanto volevo usarlo anche nei boschi.. volevo solo un consiglio sulle gomme da usare.. considerando che uso cerchi serie 40 con esagono da 23mm

    #11070

    denis
    Membro

    le big joe serie 40

    #11090

    noninkazz
    Membro

    ok denis vanno bene le big joe serie 40… ma di che marca sono??

    #11093

    denis
    Membro

    sempre della proline e sono giganti e ti giuro io ho il revo e non si ribalta neanche se fai una curva agli 80 allora

    #11095

    noninkazz
    Membro

    ok grazie denis… domani vado a prenderle…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.