micro telecamera a bordo

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro micro telecamera a bordo

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  novarossi88 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1981

    novarossi88
    Membro

    ragazzi vorrei registrare i miei giri di pista installando una piccola microcam se così vogliamo chiamarla sulla mia mugen.

    cosa posso comprare? qualcuno sa dirmi di piu’?

    ciao a tutti

    grazie [:D]

    #22606

    Cen-Tr4
    Membro

    io ste microcamere installate sul modello non le posso digerire, nel senso che installandola sul modello poi quando giri si capisce poco o niente. Un bel lavoro sarebbe filmare con la microcamera sul tuo modello che filma un’altro modello…ci siamo capiti?

    #22611

    donno
    Membro

    devi andare ai negozzi di elletronica . poi prendi 1 micro camera e ricevitore ecc !! e spendi 1 patrimonio . pero puoi solo avere il filmato in tempo reale !! , se in vece puoi mette anche un kit che registra il segnale in arrivo !! ed apri 1 mutuo in banca … e dopo , la installi all centro della mughen , alla testa dell omino. ed poi ti metti davanti la tv e con il telecomando a pistola o stik . ti siedi ed e come esse davanti alla ps2 !! …. figata …… io cio rinunciato , anno scorso. perche non posso aprire 1 mutuo per tale cosa …

    #22631

    BlackCat
    Keymaster

    In realtà i costi non sarebbero così elevati:

    in giro si trovano kit completi di microcamere wireless a partire da 60-70 euro.

    Se vicino a dove si vuole fare il filmato si ha a disposizione una tv ed un videoregistratore il gioco è fatto, poichè la portata del segnale dovrebbe coprire circa 100 metri.

    Al limite bisognerebbe procurarsi un convertitore da 220V a 12V, lo si attacca alla presa accendisigari e vi si attacca ad esso il videoregistratore. Girate e registrate, e poi la sera a casa vi rivedete.

    Naturalmente bisogna vedere se per ognuno il gioco vale la candela…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22657

    novarossi88
    Membro

    scusate ma una microtelecamera con micro SD incorporata cioè con memoria interna.. e che quindi registra su memoria interna… così poi dopo la si scarica in .avi sul pc ed ecco qua…

    ??? ahahahaha

    ciao

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.