miscela o'donnell

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore miscela o'donnell

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cloix 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2237

    agos
    Membro

    ciao vorrei comprare la miscela o’donnell al 16 % mi dite cosa ne pensate

    #25349

    Airone
    Membro

    io uso al 20% rtr sul monster…
    per andare va bene, costa poco e scalda anche meno della tornado che usavo prima, secondo me è una discreta miscela.

    #25368

    donno
    Membro

    alcuni dicano che sia buona.. pero sul sito di unoadieci.. la odonnel all 16 costa troppo !!!! lunica e la oddonel all 25% che costa 8,50.. all litro .. di 1 confezione da 4l .

    poi sennnno trovi da altre parti la roga rs 16 !!!!!!

    ottima miscella ad 8€ http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3151

    #25380

    Airone
    Membro

    bè non mi sembra così costosa…
    il gallone di 16% race costa come la 20% rtr (1 gallone = 3,8L) dovrebbe essere poco più di 8€ al litro…

    #25587

    pollix
    Moderatore

    è una mix americana mi pare. non male. direi che si colloca tra le tante valide.ad un ottimo prezzo. peccato che non abbiano latte da 1 litro. essendo in galloni e molto meno.

    #25600

    Airone
    Membro

    bè 1 gallone è 3,8L un quartino è 0,95L 50cc in meno di un litro, un serbatoio in meno [;)]

    #25941

    cloix
    Membro

    Io la 16% la usao nella thunder tiger e va molto bene. Quando brucia lascia un liquido oleoso che lubrifica ancora di più il tutto. L’unica pecca è che ogni volta che finisco di farla girare devo togliere la marmitta per far uscire l’olio che non è stato espulso da solo.

    #25942

    pollix
    Moderatore

    evidentemente era grasso. cloix se la tua macchina ha quel filtro e qullo scarico ti consiglio di buttarli subito[}:)][;)]

    #25945

    cloix
    Membro
    pollix ha scritto:

    evidentemente era grasso. cloix se la tua macchina ha quel filtro e qullo scarico ti consiglio di buttarli subito[}:)][;)]

    No No non scherzare l’ho prese da internet queste immagini, appena la sistemo per bene ci metto le foto fatte da me…[:D]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.