(MI)Vendo Il mercatino di Quarzo AGGIORNATO

Home Forum MERCATINO Sezione Vendo (MI)Vendo Il mercatino di Quarzo AGGIORNATO

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1820

    quarzo
    Membro

    RADIO SANWA GEMINI II NOVITA’
    Vendo radio a stick SANWA GEMINI II in perfette condizioni completa di 3 riceventi RX311, 3 coppie di quarzi in 40MHz, una antenna nuova di scorta e batteria lipo. tutto a 120 euro più spese di spedizione.
    la radio è in perfette condizioni.
    le riceventi hanno qualche piccolo segno del tempo ma sono perfettamente funzionanti.
    altre info e foto via mail

    EQUALIZZATORE TEAM WAVE NOVITA’

    Equalizzatore team wave per nimh, scarica cella per cella a 20A a impulsi.possibilità di regolare la profondità di scarica e il cut-off. perfettamente funzionante, ha solo una piccola crepa sul “coperchio” superiore ma non ne pregiudica il funzionamento. info e foto via mail. 45€ spedito

    RADIO FUTABA NOVITA’
    Radio Futaba Attack 2ER completa di ricevente, coppia di quarzi e due servi futaba S3003. materiale usato ma in perfette condizioni e funzionante. 35€ incluse spese di spedizione.

    ALIMENTATORE NOVITA’
    alimentatore stabilizzato KERT 12Vdc 6A continui. manca lo switch per selezionare i 13.8V (ha due possibili tensioni di uscita) ma a 12V funziona perfettamente. 30€ incluse spese di spedizione

    CARICABATTERIE

    Vendo caricabatterie Robbe Power Peak Ultimate usato ma in perfette condizioni.
    Permette di caricare da 1 a 25 celle NiCd o NiMh. rilevamento automatico del delta peak, carica fino a 5A, scarica fino a 3A con cut off a 0.8V/cella.
    con istruzioni in italiano.
    prezzo 40€ spedito

    per info contattatemi via mail.

    RICAMBI PER TAMIYA 415

    Vendo causa errato acquisto i seguenti pezzi per Tamiya 415:

    -Jaad front spool 15?
    -Coppia di Bulkhead L+R non ricordo se sono anteriori o posteriori….25?

    i pezzi sono ovviamente nuovi, mai usati. sono solo stati tolti dalla confezione.

    disponibili info e foto via mail.

    REGOLATORE BRUSHED

    Vendo regolatore GM SX12 2838.H NUOVO!!! mai usato!!
    ovviamente con scatola originale e istruzioni. 60? spese di spedizione incluse

    per info e foto contattatemi via mail.

    MOTORI BRUSHED

    motore corally black series 12*1 con 4-5 scariche 20?

    indotto orion 10? con cassa leggermente smagnetizzata+ cassa matrix nuova a 10?

    vanno aggiunte le spese di spedizione. info via mail.

    GOMME E CERCHI TAMIYA

    2 coppie di gomme (4 gomme) tamiya type b2 NUOVE!! codice 53482 15?+spedizione

    4 inserti grigi tamiya per gomme da 24.6mm NUOVI!! 8?+spedizione

    il treno completo (gomme+cerchi+inserti) 25?+spedizione

    contattatemi per info e foto.

    VARIE

    -TC3 Foam car stand 6?
    -2*Chassis side protector 3?

    vanno poi aggiunte le spese di spedizione!!

    #24309

    Airone
    Membro

    quarzo tentatore…
    vedremo… c’e’ sempre tony che e’ in cerca di A 😀

    #24315

    eheheh…gli Ah sono il pane quotidiano![:p][:D]

    #24327

    ktm
    Membro

    -TC3 Foam car stand 6€

    -2*Chassis side protector 3€

    – scatola porta pignoni 3€

    nel mio carrello spesa aggiungi il porta pignoni!

    gli altri due cosa sono, per curiosità?

    a proposito, una buona idea sarebbe iniziare la raccolta punti 2007/2008 presso il quarzo-shop…
    che premi ci sono a catalogo? padelle? posate?

    #24329

    quarzo
    Membro

    [:D]

    TC3 foam car stand è un supporto per il modello in spugna semi dura. è sagomato coe il telaio della tc3 ma come supporto va bene per qualsiasi macchina. i chassis side protector sono due spugnette da mettere sul telaio (se a vaschetta) o sulla carrozzeria per evitare che le botte (quelle piccole) prese vadano a rovinare l’elettronica. su machcine col telaio largo tengono anche la carrozzeria in forma, senza schiacciamanti. non so se sono veramente utili.

    le batterie hanno tanti ampere ma vanno anche abbastanza forte come tensione!! le ho fatte provare ad un mio amico con il brushless gm evo3…(la cattiveria) ha fatto quasi 7 minuti spingendo sempre molto forte…con le intellect arrivava a 5e mezzo…

    #24332
    quarzo ha scritto:

    [:D]

    …con le intellect arrivava a 5e mezzo…

    azz![}:)]

    #24354

    quarzo
    Membro

    mmm
    rileggendo forse ho sbagliato a scrivere i minuti massimi fatti con le intellect e il gm evo3…non sono 5.30 ma quasi 6. insomma tutta la gara (5 minuti) più 2-3 giri. già al 4 in più sei scarico. con le east power ha fatto 5 minuti più altri 6 giri a manetta…si è fermato solo perchè doveva patrire la manches dopo…

    #24356

    Airone
    Membro

    hmmmm dici?
    mi sa che te fai cos¡ per la legge di mercato 🙂
    ci attiri 🙂

    #24367

    quarzo
    Membro

    bhe se non fosse vero non l’avrei scritto…

    al momento sia le pile sia l’equalizzatore sono in trattativa.
    le pile le vuole l’amico che le ha provate…[:)][;)]

    vi aggiornerò.

    #24374

    ktm
    Membro

    e per la tessera punti quarzo-shop?

    #24469

    quarzo
    Membro

    oggi ho finalmente provato le nuove MII (l’ultima serie, quella appena dopo quelle in vendita) con il 3.5…spingono molto forte e, nel mio stupore, ho fatto 8 minuti. 4 batterie non selezionate (quindi 24 elementi) presi a caso dallo scatolone…7.30-8 minuti con un 3.5. e ci davo di gas…tenevano fino all’ultimo giro. tutta la scarica senza cali, scendono di botto all’ultimo istante!! nei primi giri ho piazzato un giro in 23.3 secondi..al settimo minuto ho fatto 23.5. forse ho sbagliato sezione ma almeno ci si rende conto di come sono queste nuove pile.

    ciao

    #24486

    Airone
    Membro

    quarzo a batterie sono messo fin olter ho ancora delle 3300 che qualcuno mi diede tempo fa…. ;D
    ma sto cercando dei cerchi carini…. mi mandi una foto dei cerchi ?

    “”vendo set di cerchi tamiya 5 razze, bianchi, 0 offset per gomme da 24.6mm. i cerchi sono NUOVI!!!! mi sfugge il codice prodotto. 8€+spese di spedizione””

    per la spedizione si fa come al solito? 🙂
    p.s. OT alla prima occasione ti debbo chiedere per il mamba.

    #24492

    quarzo
    Membro

    appena riesco mando subito le foto.
    per il mamba chiedi quando vuoi, anche via mail.

    ciao

    #24515

    quarzo
    Membro

    airone, foto inviate[:94]

    #33557

    ktm
    Membro

    lo xerun se ne va già?

    #33560

    quarzo
    Membro

    k non ti sfugge nulla [:D]

    grazie per avermelo fatto notare….è rimasto nell’annuncio. cancello subito.

    ne avevo 2….ne ho venduto uno…quell oche ho continuo ad usarlo con soddisfazione!! se volete info sui regolatori xerun (il 120A e il 60A basta contattarmi!)

    ciao

    #33574

    ktm
    Membro

    stavo per prenderlo lo xerun! poi però ho preferito attendere, prima consumo ancora un po’ di spazzolame vario.

    anche un bel kit ez-run mi tenta, costa poco e dicono vada bene.

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.