Model Expo Italy – Genova 1/2 Dic.'12

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni Model Expo Italy – Genova 1/2 Dic.'12

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2569

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!
    il primo fine settimana di Dicembre (1 e 2), presso il Padiglione Blu della Fiera del Mare di Genova (dove si fa il Salone Nautico) si terrà la prima edizione del

    Model Expo Italy Genova!

    Il nome non è un caso: è stata messa sù una partnership con l’Ente che gestisce il mitico Model Expò di Verona.
    La “nuova” fiera prende il posto della precedente “Porto Antico in scala” che si teneva negli stessi giorni del ModelGame di Bologna e che ora è stata spostata a primavera del 2013.

    Bene, le fiere sul territorio nazionale aumentano, dislocandosi per periodi e zone geografiche… e ciò vuol dire più possibilità per noi appassionati di passare una giornata di full immersion modellistica[:p]

    Appena ne saprò di più non mancherò di aggiornarvi.
    Intanto se dovesse passare di quà qualcuno “informato dei fatti”, non ci dispiacerebbe ascoltare qualche ulteriore dettaglio.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60039

    agro_pelo
    Membro

    ne varrà la pena secondo te blackie?

    #60042

    BlackCat
    Keymaster

    Boh!
    Non ne sò molto… la notizia circola su blog di ferromodellisti, però dovrebbe esserci anche abbastanza dinamico.
    Poi il fatto che non sia più in concomitanza con Bologna dovrebbe attirare maggiormente espositori e visitatori.

    Personalmente, a Genova ci capito diverse volte durante l’anno (la mia compagna è originaria di là), e non escludo che ci possa andare a fare una capatina!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60321

    exor88
    Membro

    ciao ragazzi sono nuovo qui cmq anke io ho sentito parlare di questo nuovo model expo a genova mi è arrivato anke un invito su facebook, penso ke la cosa sia interessante.
    sono pienamente d’accordo con blackcat, dobbiamo essere fieri ke il mondo del modellismo ke tanto amiamo si stia ampliando sempre di piu, noi abbiamo appena concluso la seconda edizione della fiera di modellismo del Centro Italia a Chieti con gran successo peccato ke i negozianti ancora credano tanto in questo evento nel centro sud italia…
    viva il modellismo
    del resto i veri appassionati faranno una capatina di sicuro anke a genova

    saluti Enrico

    #60323

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao exor88, e Benvenuto nel Forum[^]!
    Una fiera a Chieti… Interessante! Hai mica delle foto da farci vedere, o un link ad un sito?

    P.s.: Visto che sei nuovo, perché non ti presenti nell’apposita Sezione?
    Puoi farlo aprendo una nuova discussione qui: http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=131

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60328

    exor88
    Membro

    grazie tante appena posso mi presentero nell’apposito spazio per quando riguarda le foto e i video della seconda edizione sono ancora in lavorazione cmq ti posto questo link del mio sito sulla prima edizione anticipandoti ke la seconda nonostante la pioggia e stata migliore

    http://rcguardiagrele.blogspot.it/2012/01/iniziamo-il-nuovo-anno-con-un-dvd-da.html

    #60340

    ottoluglio
    Membro

    Chi ci và?

    #60341

    pit
    Membro

    salvo problemi al lavoro la domenica io ci sarò…

    #60342

    BlackCat
    Keymaster
    exor88 ha scritto:

    grazie tante appena posso mi presentero nell’apposito spazio per quando riguarda le foto e i video della seconda edizione sono ancora in lavorazione cmq ti posto questo link del mio sito sulla prima edizione anticipandoti ke la seconda nonostante la pioggia e stata migliore

    http://rcguardiagrele.blogspot.it/2012/01/iniziamo-il-nuovo-anno-con-un-dvd-da.html

    Bel lavoro exor88[^]
    Ho visto il video di dimostrazione auto rc… divertente veder girare il monster insieme alle auto da pista… dopo la prima curva si scoccia e comincia a passarci sopra[}:)][:D][:p]!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60350

    exor88
    Membro

    beh era il rimo anno, quest anno c’erano due pista una on e una off e si girava a manche sulla on tra 1/16 1/10

    BlackCat ha scritto:

    exor88 ha scritto:

    grazie tante appena posso mi presentero nell’apposito spazio per quando riguarda le foto e i video della seconda edizione sono ancora in lavorazione cmq ti posto questo link del mio sito sulla prima edizione anticipandoti ke la seconda nonostante la pioggia e stata migliore

    http://rcguardiagrele.blogspot.it/2012/01/iniziamo-il-nuovo-anno-con-un-dvd-da.html

    Bel lavoro exor88[^]
    Ho visto il video di dimostrazione auto rc… divertente veder girare il monster insieme alle auto da pista… dopo la prima curva si scoccia e comincia a passarci sopra[}:)][:D][:p]!!!

    Saluti[;)]

    #60362

    pit
    Membro

    black hai novita’ sulla fiera?ho cercato il sito ma e’ ancora in allestimento….

    #60415

    BlackCat
    Keymaster

    Pronto[:D]!
    Ecco il link al sito ufficiale

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.