Questo argomento contiene 30 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da nicolobrasili 12 anni fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › DATE – EVENTI – SONDAGGI › Eventi – Manifestazioni › Model Game 2012 BolognaFiere – 17/18 Nov.'12
Questo argomento contiene 30 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da nicolobrasili 12 anni fa.
si ok [:D]appena ho tempo le posto [:p] e i video? come faccio a postarli? [8D]
prima su youtube e poi posti il link 😉
ecco ragazzi questo è il video riassunto del model game di bologna riguardo alle piste e quant’altro [:)] (il video non è mio) [:p]
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=HplV-4ogVXM[/tube] e presto arriveranno anche le foto!!! [8D]
saluti nicolobrasili [;)]
Bravo Nicolò[:264]
Troppo bello il video postato… riassume tutta la Fiera in meno di 20 minuti[:p]!!!
Sul fatto degli articoli a disposizione presso i vari stand, credo che lo scopo principale dei negozianti/espositori sia quello di farsi pubblicità e promuovere qualche nuovo prodotto; anche perchè in quest’hobby ci sono migliaia di prodotti in diverse versioni, e non potrebbero portarsi appresso tutto il negozio[8D]!
Anzi, secondo me i “supersconti da fiera” servono più che altro a svuotarsi il magazzino dagli articoli meno recenti.
Saluti[;)]
Massimo Turrà
…io non riesco ad aprire il filmato.. gira, gira, gira ma non appare nulla..
ottoluglio ha scritto:
…io non riesco ad aprire il filmato.. gira, gira, gira ma non appare nulla.. |
Strano… io l’ho appena visto dal pc del lavoro, che è una vera ciofeca!
prova col link diretto:
http://www.youtube.com/watch?v=HplV-4ogVXM
Saluti[;)]
Massimo Turrà
Si black [:D] come hai già detto tu lo scopo degli espositori era soprattutto di farsi pubblicità o promuovere un nuobo prodotto perche girando girando non ho trovato nulla di interessante e sinceramente non ho nemmeno comprato nulla!!! [V] al contrario di Verona, che a Verona ho comprato un pò diroba e la i rivenditori avevano mezzo negozio e di roba recente!!! XD
Eh beh,
senza nulla togliere al Model Game di Bologna… l’Hobby Model Expo di Verona è tutta un’altra storia; una delle più grandi fiere modellistiche di tutta Europa (credo seconda sola al ToyFair di Norimberga)[:0]!
Saluti[;)]
Massimo Turrà
Si è seconda dopo il toyfair di norimberga [:D]
Grazie Black! il link funzione ed ora vedo anche il video di nicolo! Sempre bella la fiera!!
Si non era brutta XD anzi mi sono anche divertito a parte le 2 ore per trovare parcheggio hahahahaha [:p]
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio