Model Game 2012 BolognaFiere – 17/18 Nov.'12

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni Model Game 2012 BolognaFiere – 17/18 Nov.'12

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 21 a 31 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #60465

    si ok [:D]appena ho tempo le posto [:p] e i video? come faccio a postarli? [8D]

    #60467

    franci98
    Membro

    prima su youtube e poi posti il link 😉

    #60480

    ecco ragazzi questo è il video riassunto del model game di bologna riguardo alle piste e quant’altro [:)] (il video non è mio) [:p]
    [tube]http://www.youtube.com/watch?v=HplV-4ogVXM[/tube] e presto arriveranno anche le foto!!! [8D]

    saluti nicolobrasili [;)]

    #60483

    BlackCat
    Keymaster

    Bravo Nicolò[:264]
    Troppo bello il video postato… riassume tutta la Fiera in meno di 20 minuti[:p]!!!

    Sul fatto degli articoli a disposizione presso i vari stand, credo che lo scopo principale dei negozianti/espositori sia quello di farsi pubblicità e promuovere qualche nuovo prodotto; anche perchè in quest’hobby ci sono migliaia di prodotti in diverse versioni, e non potrebbero portarsi appresso tutto il negozio[8D]!
    Anzi, secondo me i “supersconti da fiera” servono più che altro a svuotarsi il magazzino dagli articoli meno recenti.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60484

    ottoluglio
    Membro

    …io non riesco ad aprire il filmato.. gira, gira, gira ma non appare nulla..

    #60487

    BlackCat
    Keymaster
    ottoluglio ha scritto:

    …io non riesco ad aprire il filmato.. gira, gira, gira ma non appare nulla..

    Strano… io l’ho appena visto dal pc del lavoro, che è una vera ciofeca!

    prova col link diretto:
    http://www.youtube.com/watch?v=HplV-4ogVXM

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60496

    Si black [:D] come hai già detto tu lo scopo degli espositori era soprattutto di farsi pubblicità o promuovere un nuobo prodotto perche girando girando non ho trovato nulla di interessante e sinceramente non ho nemmeno comprato nulla!!! [V] al contrario di Verona, che a Verona ho comprato un pò diroba e la i rivenditori avevano mezzo negozio e di roba recente!!! XD

    #60500

    BlackCat
    Keymaster

    Eh beh,
    senza nulla togliere al Model Game di Bologna… l’Hobby Model Expo di Verona è tutta un’altra storia; una delle più grandi fiere modellistiche di tutta Europa (credo seconda sola al ToyFair di Norimberga)[:0]!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60501

    Si è seconda dopo il toyfair di norimberga [:D]

    #60503

    ottoluglio
    Membro

    Grazie Black! il link funzione ed ora vedo anche il video di nicolo! Sempre bella la fiera!!

    #60504

    Si non era brutta XD anzi mi sono anche divertito a parte le 2 ore per trovare parcheggio hahahahaha [:p]

Stai vedendo 11 articoli - dal 21 a 31 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.