Model Game 2014 – 22-23 Novembre – Bologna

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni Model Game 2014 – 22-23 Novembre – Bologna

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68752

    Ciao a tutti, 🙂

    Fra un po’ c’è il model game di Bologna 🙂
    Chi viene di voi? 😀

    #68755

    BlackCat
    Keymaster

    Bravo Nicolò!
    Non avevo ancora avuto tempo di aprire un topic apposito, ma la data si avvicina (a proposito, ho aggiornato il titolo della discussione).

    Beh,
    io verso fine novembre dovrei essere via, ma non so ancora quando…
    Se per le date della Fiera non sono già scappato, di sicuro non me la perdo 😀 !!!

    Di altri chi c’è?

    Profondoblue credo non mancherà, ed è probabile si trascini con se qualcuno fra ottoluglio, skizzo, IlDiego…
    E i “vicini” gengy76 e pollix cosa fanno?

    Intanto vi lascio il link al sito web ufficiale, QUI

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68757

    ottoluglio
    Membro

    Ciao ragazzi!!!
    No, a Bologna io non ci sarò.
    Quasi sicuramente, invece, ci sarà Profondoblue che me l’aveva già chiesto…

    #68758

    pollix
    Moderatore

    se profondo passa a prendermi vengo pure io

    #68759

    Profondoblue
    Membro

    Sarei andato in treno ma se mi dici che vieni allora prendo la macchina. Però non darmi buca

    #68763

    pollix
    Moderatore

    no ma che buca abbiamo gia’ i biglietti e come d’accordo siamo li domenica 23
    se vuoi puoi anche parcheggiare a casa mia auto e proseguiamo in treno
    qualcuno si unisce a noi?

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 5 mesi fa da  pollix.
    #68770

    Antrus95
    Membro

    Io ci sono, io ci sono 😉 ormai non sto in Sicilia, sto in Emilia per l’università, non mi faccio scappare questa occasione, non vedo l’ora di andarci 😉

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #68774

    Antrus95
    Membro

    Io ci sono stato ieri, ed è stata bellissima, la mia prima fiera di modellismo, avrò girato decine e decine di volte non volevo andarmene. Mo non vedo l’ora che arrivi il Model Expo di Verona, sarà grandissimo.
    Di più son contento di aver visto con i miei occhi i vari piloti italiani che seguo con piacere, poi i fratelli Rabitti nello stand bittydesign.
    Ma cosa più grande ho visto i buggy 1/10 2wd girare, e ho detto, “l’ho devo avere anche io”.

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #68780

    BlackCat
    Keymaster

    Eh… belli i buggy 2wd!
    Se c’eri domenica sbavavi: piloti del calibro di Tortorici, Lenzi, Ruggeri si son dati battaglia in una gara al cardiopalma 😛

    Con pollix e Profondoblue ci siamo stati domenicaCosa dire, questo tipo di manifestazioni per noi appassionati sono sempre un giorno di festa. Dispiace vedere come anno dopo anno sempre più negozianti/distributori di vecchia data disertano le manifestazioni… sarà la crisi, oppure il fatto che l’avvento del digitale ha modificato anche i rapporti di business tanto da rendere superflua la partecipazione dal vivo.

    Questa volta ho fatto veramente pochissime foto (anche perché, purtroppo, non c’era da fare nessun servizio per la rivista 🙁 ). Però ho girato i tre brevissimi video che vi posto qui di seguito!

    “Trofeo Terra” con le Rally Legend

    Sfilata di camion radiocomandati

    Volo acrobatico 3D elicottero rc

    Saluti 😉

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 5 mesi fa da  BlackCat. Ragione: Aggiunti link video

    Massimo Turrà

    #68787

    gengy76
    Moderatore

    ma a parte le gare, com’era la fiera? c’erano stand, news ecc… o sta seguendo il trend degli ultimi anni ovvero in fase calante?
    Grazie
    Ciaociao

    Bye Gengy

    #68794

    BlackCat
    Keymaster

    Mah…
    Gli stand dove acquistare non mancavano; i soliti grossi negozi italiani, presenti anche gli altri anni, più o meno c’erano tutti.
    Chi si vede sempre meno a questi eventi sono i produttori/importatori/distributori (per intenderci quelli che son lì non per vendere al pubblico ma per presentare le novità).

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.