Home › Forum › DATE – EVENTI – SONDAGGI › Eventi – Manifestazioni › Model Game di Bologna
Tag: 17-17 Novembre, 2013, Bologna, model game
Questo argomento contiene 14 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da nicolobrasili 10 anni, 12 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
10 ottobre 2013 alle 15:46 #66621
Ragazzi a poco più di un mese dal Model Game chi viene???
Pollix quest’anno non puoi mancare non è molto lontana da casa tua e se poi lo chiedo Ottoluglio passa a prenderti sotto casa. Vero Otto??10 ottobre 2013 alle 15:55 #66622Bravissimo Profondoblue!
Io ancora sono in dubbio, manca ancora troppo per fare previsioni 😛
Ma vediamo intanto chi c’è…
E soprattutto indicate se per il 16 o il 17 Novembre.Saluti 😉
Massimo Turrà
10 ottobre 2013 alle 19:01 #66624Come tu ben sai io prediligo il sabato quindi io sarò in fiera il 16. Poi ho letto che c’è anche la fiera del cioccolato, quindi non si può non esserci.
11 ottobre 2013 alle 11:54 #66626E’ chiaro che se vengo, passo a prendere a casa Zio Pollix!!! 😀
Non so ancora ma, se riesco, sicuramente sarà al sabato..14 ottobre 2013 alle 09:04 #66633Io ci sono questa volta penso di venire il 16 🙂
19 ottobre 2013 alle 23:46 #66665forse ci saro’
29 ottobre 2013 alle 21:21 #667055 novembre 2013 alle 12:06 #66723Benissimo!
Allora cominciamo a fare una lista di chi ci sarà.
Voi continuate a scrivere qui sotto se venite in fiera, se rinunciate, se cambiate giorno etc…
io aggiornerò la seguente lista di conseguenza.(in forse quelli con “?”)
SABATO
Profondoblue
BlackCat
ottoluglio (?)
nicolobrasili
pollix (?)
gengy76DOMENICA
…Saluti 😉
Massimo Turrà
5 novembre 2013 alle 17:19 #66725Non lo so, c’è il rischio che debba passare da quelle parti, ma lo sparò solo all’ultimo.
Andrea Brianza - www.abcbrianza.com
13 novembre 2013 alle 12:34 #66765Allora?
Aggiunte? Disdette?Dai, rifacciamo il punto di chi c’è…
😉Massimo Turrà
13 novembre 2013 alle 13:08 #6676613 novembre 2013 alle 17:45 #66767io sabato vengo sicuro 🙂 e per il punto di ritrovo e l’orario se magari vogliamo fare quattro chiacchere in compagnia? 🙂
15 novembre 2013 alle 14:41 #66782A questo punto son sicuro anche io per domani 😛
Penso di venire in treno, se c’è qualcun altro che raggiunge la Fiera dalla stazione ci possiamo mettere d’accordo per andarci insieme.Per il ritrovo, sicuramente ognuno arriverà ad orari diversi… ma potremmo fare tipo alle 12:00 davanti lo stand di RCM, cosa ne dite?
Poi magari si va a pranzare insieme, e si ritorna allo stand RCM verso le 14:00 per vedere se intanto è arrivato qualche ritardatario 😉@Profondoblue e @nicolobrasili, vi ho mandato il mio nr. di cell tramite facebook, così se non dovessimo beccarci allo stand ci chiamiamo.
A domani 😉
Massimo Turrà
18 novembre 2013 alle 20:23 #66826Salve Amici!
Ecco in anteprima per voi qualche scatto riassuntivo di ciò che, a mio parere, rappresentava le novità più interessanti viste alla fiera di Bologna sabato scorso (la fiera è appena terminata, ma oggi era aperta solo per gli operatori di settore).La mia ultima volta a Bologna risale l 2011, e devo dire che in due anni il Model Game si è ingrandito parecchio.
A livello di presenze di Produttori/Distributori/Negozianti si propone di superare addirittura Verona, almeno questo sembra facendo il confronto con la deludente adesione al Model Expo lo scorso marzo.
Ciò che è mancata è stata in parte la risposta del pubblico. A dispetto della calca mattutina davanti le biglietterie, dentro poi si girava tranquillamente a qualsiasi ora della giornata… possibile erano tutti a fare i corsi di cake design?
😯Ma lasciamo parlare le immagini… gustatevi quindi questo antipasto, in attesa di leggerne il reportage completo sulle pagine di RCM 😛 !!!
Finalmente pronto a imporsi sui circuiti nazionali ed internazionali, il nuovo buggy di casa Radiosistemi: la RR8!
La nuova moto stradale “Cusago” dell’italiana AR Racing, testata di recente sulle pagine di RCM
Il mito italiano del rally, Miki Biasion, allo stand Italtrading, in occasione della presentazione di altre due new entry nel parco auto “The Rally Legend”: la Lancia Fulvia e l’Audi Quattro, che debutteranno sul mercato ad inizio 2014
Un bellissimo plastico ferroviario ambientato fra canyon e miniere, costruito interamente con materiali di recupero (legno, strisce di stoffa, fili elettrici, ingranaggi vari di materiale elettronico rotto…)
Dettagliato cantiere navale esposto allo stand Italeri
Ambientazione futuristica per questo notevole lavoro, sempre da Italeri
Area dimostrativa dedicata agli scaler
Una delle piste da drift
E quella per Buggy
Infine… due loschi figuri che si aggiravano per la fiera… vi riconoscete?
😀Allora… domenica c’è stato qualcun altro? Come vi è sembrata?
Saluti 😉
Massimo Turrà
19 novembre 2013 alle 21:55 #66829ahahahaha bella 😀
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.