modifica drift 1/8

Home Forum RC ELETTRICO – ATTIVITÀ SPORTIVA Drift! modifica drift 1/8

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  corsi 4 ever 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2141

    sabino
    Membro

    ciao volevo sapere se qualcuno di voi aveva trasformato il proprio modello in un’auto da drift ho una TT in scala 1/8 so che ci sono modelli ma in scala 1/10 volevo sapere se ci sono ruote per modelli 1/8

    #24442

    Airone
    Membro

    ruote vere e proprie non ne conosco per 1/8 pero’ visto il diametro forse non avrai grandi problemi a trovare del pvc che si incastri perfettamente.

    #24443

    Cen-Tr4
    Membro

    Quoto Airone non credo sia un grosso problema inventarsi delle gomme per drift

    #24448

    dovresti cercare le gomme più dura in assoluto, diciamo delle 70shore almeno (sempre che esistano).
    Ho la netta impressione che i tubi in PVC non aiuteranno, lo scoppio è molto più cattivo di un piccolo elettrico, per me vai di burnout più che di drift

    #24453

    Airone
    Membro

    “dosare il gas” ti dice niente? hihihihhi
    e’ ovvio che se non hai un tocco piumato con il pvc fai dei botti da paura…

    #24546

    sabino
    Membro

    mah ,vedremo cosa ne viene fuori

    #24562

    corsi 4 ever
    Membro

    ciao sono un nuovo utente e volevo ditri che per le 1/8 è meglio ricoprire il copertone di scotch nero isolante…con me funzione molto bene meglio del pvc intorno…se posso esservi utile ditemi pure[:D][:)]

    #24569

    cbr56
    Membro
    corsi 4 ever ha scritto:

    ciao sono un nuovo utente e volevo ditri che per le 1/8 è meglio ricoprire il copertone di scotch nero isolante…con me funzione molto bene meglio del pvc intorno…se posso esservi utile ditemi pure[:D][:)]

    Grazie della risposta e benvenuto sul forum;
    colgo l’occasione per ricordarti, se già non l’hai fatto, di dare un’occhiata al regolamento;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    e con buona e fattiva permanenza sul forum.

    #24588

    corsi 4 ever
    Membro

    grazie mille.

    #24682

    sabino
    Membro

    proverò con lo scotch visto che le ruote le devo cambiare

    #24730

    corsi 4 ever
    Membro

    infatti con lo schotch eviti di cambiare il cerchione e spendere troppo

    #24774

    BlackCat
    Keymaster

    Benvenuto a corsi 4 ever anche da parte mia!
    Ma lo scotch, non dura pochino pochino?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24887

    corsi 4 ever
    Membro

    per durare dura ma se lo metti all’incontrario del senso di marcia si toglie subito. ma poi è meglio cambiare lo schotc ogni quarto d’ora e fare molto presto che cambiare il pvc ogni due volte che la usi…molto lento…e comunque sul copertone ci rimane un bel po lo schotc…vabbe…black cat mi puoi dare il tuo indirizzo msn?… nicola.corsi@hotmail.it

    [:262][:262][:262]
    [:262][:262][:262]
    [:262][:262][:262]
    [:17][:17][:17]
    [:17][:17][:17]
    [:17][:17][:17]

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.