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Questo argomento contiene 17 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da marcorosanero 17 anni, 4 mesi fa.
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20 giugno 2007 alle 12:16 #1969
salve ragazzi[:D] sono un nuovo utente e cercando nuove informazioni sulle vostre discussioni non ho trovato niente che riguardasse la KYOSHO RRR[}:)] quindi mi sono chiesto se la RRR a differenza degli altri automodelli sia una macchina perfetta? [?]quindi mi sono chiesto se voi avevate informazioni al riguardo!!!!
io sono nel giro gia da 2 anni ed ho provato tutti i prodotti kyosho cominciando con la v-one sII la mitica rr evo favolosa secondo me non si rompeva mai figurati ho fatto un campionato a capaci è ho rotto soltanto 2 servi ed un omocinetico. poi il salto di qualità la rrr che ormai è diventata wc quasi evo e ti dico che la differenza si vede ma è un po fragile. le plauner mi ha detto modifiche più che altro di accessori ma io non parlo di queste bensì modifiche artigianali fatte da noi capisci. migliorie senza mettere in mano al portafoglio ciao grazie e a presto[8D]
20 giugno 2007 alle 13:14 #22406Come detto più volte, al macchina perfetta non esiste, tanto meno la Kyosho RRR ..
è una buona macchina, allo stesso livello della concorrenza ( Mugen, Serpent Xray ), poi stà al pilota e al meccanico ferla andare meglio delle altre.
20 giugno 2007 alle 13:26 #22411ovviamente la macchina la avrai presa da le planeur, giusto???
bene, un buon acquisto, l’importante è sempre avere un negozio di ricambi vicino, e se tu stai a palermo lo hai
come detto da pap, non esiste una macchina perfetta, ne una più veloce, esistono 4-5 modelli tutti al top con differenti caratteristiche ma che in pista si equivalgono
ciò che importa è avere una buona attrezzatura di base, visto che tu inizi adesso, e cominciare a prendere confidenza con la pista
poi piano piano ti adatterai al tuo modello e lo modificherai in assetto secondo il tuo stile di guida; sappi che non è il pilota che si deve adattare alla macchina, altrimenti le cambieresti tutte, ma il modello che si deve adattare a te
bye
20 giugno 2007 alle 18:59 #22446vero….. comunque , io cello e mi ci trovo molto bene …
21 giugno 2007 alle 10:20 #22503io sono nel giro gia da 2 anni ed ho provato tutti i prodotti kyosho cominciando con la v-one sII la mitica rr evo favolosa secondo me non si rompeva mai figurati ho fatto un campionato a capaci è ho rotto soltanto 2 servi ed un omocinetico. poi il salto di qualità la rrr che ormai è diventata wc quasi evo e ti dico che la differenza si vede ma è un po fragile. le plauner mi ha detto modifiche più che altro di accessori ma io non parlo di queste bensì modifiche artigianali fatte da noi capisci. migliorie senza mettere in mano al portafoglio ciao
21 giugno 2007 alle 17:39 #22537guarda , saro sincero con te [;)]. secondo me la kyosco rr o evo sono le meglio che anno fatto [^], tra tutte [8)]!! io mi son dispiaciuto di averla data via [:(], perche ormai i pezzi non si trovavano [:(]!! pero mai rotta [:)]!!! nulla di nulla [:)]!! ed ero riuscito ad farla adndare un po di piu della 710 serpent [:0][:)]!!!! gli feci un assetto da magia [:0]!!!!! che tra pista e pista , non dovevo cambia la assetto [:0]!! ma solo la durezza delle
gomme [:0]!!! erano i tempi doro [:)] dove ogni giorno era 1 test , per arrivare alla perfezzione [:)]!! che bei tempi [:p]!pultroppo rero[:(].perche ce il brutto vizio di moda ,di fare i modelli competitivi nuovi e abbandona i vecchi [:(][:(] !! perche se i vecchi pezzi li facevano, io non la davo via [:(][;)]!!!! …. ( p.s. perme ,era la vera n.1 .. poi ogniuno e libero di pensarla come vuole.. [:I])
21 giugno 2007 alle 18:26 #22540non ti nascondo che sono daccordo con te donno
pur non avendola avuta, l’ho vista di presenza e anche girare, e devo dire che faceva un ottima impressione di robustezza e stabilità
bye
21 giugno 2007 alle 20:39 #22554la rr era fantastica figurati che nella evo io avevo montato il differenziale che non aveva nessuno in quel periodo ed era mitica.
volevo chiedervi per caso sapete di preciso che olio conviene mettere in questo periodo nella rrr e che molle per un circuito molto sconnesso. io come molle cio quelle arancione, nere, dorate quelle gialle dell’ofana quale secondo voi potrebbe essere la combinazione perfetta.
vorrei fare un sondagggio sul motore piu competitivo guardando la caratteristica di qualità/prezzo. ciao grazie
21 giugno 2007 alle 20:56 #22558i picco !! io uso 4 celesti o 4 bianche .. be puoi un 500 ant e 400 post. pero non garantisco.. piste sconnesse, danno di suo poca tenuta !!
24 giugno 2007 alle 14:00 #22722ciao vado in giro per internet e trovo schifezze di siti ma conoscete qualcosa di carino e prezzi convenienti per la kyosho ciao grazie
24 giugno 2007 alle 16:48 #2272726 giugno 2007 alle 13:34 #22801cambia la sezione del tuo post, questa è errata!! devi metterlo nella sezione vendo del mercatino.
ciau
26 giugno 2007 alle 13:46 #22802x salvatoreoliveri86: ha ragione novaracer, per le vendite esiste la sez. Mercatino.
Ti consiglio inoltre, se non lo hai già fatto, di leggere il Regolamento Generale del Forum:
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069
e quello del suddetto Mercatino:
http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=66
Saluti
Massimo Turrà
27 giugno 2007 alle 15:11 #22870SCUSATE LEGGERO IL REGOLAMENTO
27 giugno 2007 alle 15:14 #22872Ma leggilo in fretta,
perchè c’è scritto anche che è vietato scrivere interi messaggi in maiuscolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Massimo Turrà
27 giugno 2007 alle 16:25 #22873infatti scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare!!!
2 luglio 2007 alle 12:23 #23084si avete ragione io possiedo una rrr wce e una rrr evo la rr non l’ho provata pero l’ho vista girare ed è fantastica in fatto di robustezza no per offendere la nuova rrr che possiedo ma come plastiche non c’è paragone ciao..
2 luglio 2007 alle 17:38 #23116hai detto bene, come plastiche non cè paragone
quelle della rrr lasciano molto a desiderare
bye
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