modifiche RRR

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1969

    salve ragazzi[:D] sono un nuovo utente e cercando nuove informazioni sulle vostre discussioni non ho trovato niente che riguardasse la KYOSHO RRR[}:)] quindi mi sono chiesto se la RRR a differenza degli altri automodelli sia una macchina perfetta? [?]quindi mi sono chiesto se voi avevate informazioni al riguardo!!!!

    io sono nel giro gia da 2 anni ed ho provato tutti i prodotti kyosho cominciando con la v-one sII la mitica rr evo favolosa secondo me non si rompeva mai figurati ho fatto un campionato a capaci è ho rotto soltanto 2 servi ed un omocinetico. poi il salto di qualità la rrr che ormai è diventata wc quasi evo e ti dico che la differenza si vede ma è un po fragile. le plauner mi ha detto modifiche più che altro di accessori ma io non parlo di queste bensì modifiche artigianali fatte da noi capisci. migliorie senza mettere in mano al portafoglio ciao grazie e a presto[8D]

    #22406

    Pap
    Membro

    Come detto più volte, al macchina perfetta non esiste, tanto meno la Kyosho RRR ..

    è una buona macchina, allo stesso livello della concorrenza ( Mugen, Serpent Xray ), poi stà al pilota e al meccanico ferla andare meglio delle altre.

    #22411

    ovviamente la macchina la avrai presa da le planeur, giusto???

    bene, un buon acquisto, l’importante è sempre avere un negozio di ricambi vicino, e se tu stai a palermo lo hai

    come detto da pap, non esiste una macchina perfetta, ne una più veloce, esistono 4-5 modelli tutti al top con differenti caratteristiche ma che in pista si equivalgono

    ciò che importa è avere una buona attrezzatura di base, visto che tu inizi adesso, e cominciare a prendere confidenza con la pista

    poi piano piano ti adatterai al tuo modello e lo modificherai in assetto secondo il tuo stile di guida; sappi che non è il pilota che si deve adattare alla macchina, altrimenti le cambieresti tutte, ma il modello che si deve adattare a te

    bye

    #22446

    donno
    Membro

    vero….. comunque , io cello e mi ci trovo molto bene …

    #22503

    io sono nel giro gia da 2 anni ed ho provato tutti i prodotti kyosho cominciando con la v-one sII la mitica rr evo favolosa secondo me non si rompeva mai figurati ho fatto un campionato a capaci è ho rotto soltanto 2 servi ed un omocinetico. poi il salto di qualità la rrr che ormai è diventata wc quasi evo e ti dico che la differenza si vede ma è un po fragile. le plauner mi ha detto modifiche più che altro di accessori ma io non parlo di queste bensì modifiche artigianali fatte da noi capisci. migliorie senza mettere in mano al portafoglio ciao

    #22537

    donno
    Membro

    guarda , saro sincero con te [;)]. secondo me la kyosco rr o evo sono le meglio che anno fatto [^], tra tutte [8)]!! io mi son dispiaciuto di averla data via [:(], perche ormai i pezzi non si trovavano [:(]!! pero mai rotta [:)]!!! nulla di nulla [:)]!! ed ero riuscito ad farla adndare un po di piu della 710 serpent [:0][:)]!!!! gli feci un assetto da magia [:0]!!!!! che tra pista e pista , non dovevo cambia la assetto [:0]!! ma solo la durezza delle

    gomme [:0]!!! erano i tempi doro [:)] dove ogni giorno era 1 test , per arrivare alla perfezzione [:)]!! che bei tempi [:p]!pultroppo rero[:(].perche ce il brutto vizio di moda ,di fare i modelli competitivi nuovi e abbandona i vecchi [:(][:(] !! perche se i vecchi pezzi li facevano, io non la davo via [:(][;)]!!!! …. ( p.s. perme ,era la vera n.1 .. poi ogniuno e libero di pensarla come vuole.. [:I])

    #22540

    non ti nascondo che sono daccordo con te donno

    pur non avendola avuta, l’ho vista di presenza e anche girare, e devo dire che faceva un ottima impressione di robustezza e stabilità

    bye

    #22554

    la rr era fantastica figurati che nella evo io avevo montato il differenziale che non aveva nessuno in quel periodo ed era mitica.

    volevo chiedervi per caso sapete di preciso che olio conviene mettere in questo periodo nella rrr e che molle per un circuito molto sconnesso. io come molle cio quelle arancione, nere, dorate quelle gialle dell’ofana quale secondo voi potrebbe essere la combinazione perfetta.

    vorrei fare un sondagggio sul motore piu competitivo guardando la caratteristica di qualità/prezzo. ciao grazie

    #22558

    donno
    Membro

    i picco !! io uso 4 celesti o 4 bianche .. be puoi un 500 ant e 400 post. pero non garantisco.. piste sconnesse, danno di suo poca tenuta !!

    #22722

    ciao vado in giro per internet e trovo schifezze di siti ma conoscete qualcosa di carino e prezzi convenienti per la kyosho ciao grazie

    #22727

    novaracer
    Membro
    #22801

    novaracer
    Membro

    cambia la sezione del tuo post, questa è errata!! devi metterlo nella sezione vendo del mercatino.

    ciau

    #22802

    BlackCat
    Keymaster

    x salvatoreoliveri86: ha ragione novaracer, per le vendite esiste la sez. Mercatino.

    Ti consiglio inoltre, se non lo hai già fatto, di leggere il Regolamento Generale del Forum:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    e quello del suddetto Mercatino:

    http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=66

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22870

    SCUSATE LEGGERO IL REGOLAMENTO

    #22872

    BlackCat
    Keymaster

    Ma leggilo in fretta,

    perchè c’è scritto anche che è vietato scrivere interi messaggi in maiuscolo!!!!!!!!!!!!!!!!

    Massimo Turrà

    #22873

    novaracer
    Membro

    infatti scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare!!!

    #23084

    sirio evo
    Membro

    si avete ragione io possiedo una rrr wce e una rrr evo la rr non l’ho provata pero l’ho vista girare ed è fantastica in fatto di robustezza no per offendere la nuova rrr che possiedo ma come plastiche non c’è paragone ciao..

    #23116

    hai detto bene, come plastiche non cè paragone

    quelle della rrr lasciano molto a desiderare

    bye

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.