Home › Forum › RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA › Pista 1/10 Touring › MONDIALE 1/10 BRISBANE
Questo argomento contiene 61 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da 156 GTA 18 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
17 settembre 2006 alle 19:02 #11372
Allora questo post lo chiamo “via con la sfiga”
Elenchero’ il disastro contando i secondi persi in un giro, prendendo come riferimento un giro viene fatto in 18 secondi:
Balestri:
giro n°30 81 secondi
giro n°99 314 seocndi
giro n°101 78 secondi
giro n°102 64 secondi
Tosolini:
si ferma al 186 giro mentre era secondo!
Bertin:
giro n°47 58 secondi
giro n°56 124 secondi
giro n°75 101 secondi
giro n°92 60 secondi
giro n°125 stop!
Cyrul:
giro n°14 106 secondi
giro n°42 66 secondi
giro n°56 61 secondi
giro n°57 64 secondi
giro n°60 68 secondi
giro n°68 stop!
Furukawa:
giro n°92 58 secondi
giro n°97 793 secondi (si si avete letto bene)
Tanaka:
giro n°98 63 secondi
giro n°126 342 secondi
Mo vediamo chi si azzarda a parlare 😛
Marco ma quanti ceri hai accesso e quanti santi hai pregato?
17 settembre 2006 alle 21:04 #11374e io cosa avevo detto, in una finale di un ora puo succedere di tutto, e cosi è stato
tutti sappiamo che i piloti mugen non sono dei fulmini di guerra e che kyosho è fortissima per i suoi piloti, per questo devo dire che la mugen come macchina ha vinto il mondiale, non Fukuda
è chiaro che kyosho è una corazzata, ma la macchina lascia un po a desiderare e io e te ne sappiamo qualcosa, anche se in campo mondiale è molto diverso
è anche chiaro che la mtx4 è un ottimo modello, a mio dire superiore a kyosho, ma purtroppo non ha piloti la mugen
diciamo allora che ha vinto punto e basta, senza soffermarci se è stata una vittoria meritata o no
con questo chiudo, non voglio alimentare polemiche e come avevo detto è stato cmq un bel mondiale
byeee
17 settembre 2006 alle 21:15 #11375Vebbe’ discorso chiuso! Alla fine non me ne entra nulla in tasca! Pero’ mi spiace per Tironi che si e’ fatto la semifinale sul bagnato e per Domanin!
17 settembre 2006 alle 21:31 #11376La kyosho non da rogne, altrimenti non avrebbe messo 8 macchine nel 2004 e 6 nel 2006.
Diciamo che stavolta hanno avuto troppa superbia, e che consideravano il mondiale gia vinto (io sono stato il primo)
Ma secondo me la migliore attualmente resta sempre la kyosho.
ho saputo che propio tosolini ha fatto quasi tutta la gara primo, e poi ha chiuso.
17 settembre 2006 alle 22:53 #11377chiudo con questo,ricordando, che non è in se per se la rrr piu forte, ma la kyosho, come ditta, come sponsor, come supporti vari e come piloti, non ha eguali, ma non si puo rimproverare niente alla mugen di Fukuda che ha vinto, alla g4 di balestri e alla serpent 720
concludendo dico solo che la mugen è campione del mondo, e sui dati di fatto non si puo contrabbattere
ma aggiungo che so benissimo che se la gara si fosse disputata con condizioni migliori avrebbe vinto qualcun altro, ma l’automodellismo è anche questo, non cp niente ma niente di scontato finchè non si taglia la bandiera a scacchi e voi che avete piu esperienza di me sulle piste lo sapete benissimo
ora chiudo chidendovi dove si possono trovare notizie, filmati, o anche foto del modniale appena concluso
se trovate qualcosa postate, grazie
byeee
17 settembre 2006 alle 23:26 #11380ma che fesserie devo leggere la khiosho non da rogne[:0] ma lo sapete a che cosa sono dovuti le soste obbligate e tutti quei minuti persi? sicuramente non alle rotture dei materiali o componenti, ma dovute a rotture per tamponamenti speronamenti e fuori pista, tipo la cosa piu’ soggetta è la marmitta che ammaccandosi fa perdere prestazioni al motore e va sostituita. ovviamente si nota subito dalle risposte se uno frequenta pista o piazzali. ricordate che non i modelli non corrono per file parallele[:D]
18 settembre 2006 alle 00:53 #11382ovviamente era quello che intendevo, mannaggia pollicione ma come fai ad avere sempre la battuta pronta ed essere sempre cosi diretto, io non ci riesco, illuminami[:D]
ciaoooo
18 settembre 2006 alle 13:11 #11387UHmmm a quanto pare Tosolini che era primo ha perso l’antenna ai box 😛
18 settembre 2006 alle 13:25 #11388ammazza non molli mai, cmq ho fatto qualche conto per farti contento, anche se non avessero perso quei secondi che tu hai elencato, al massimo qualcuno avrebbe fatto piu o meno 194-195 giri, quindi la vittoria mi sembra piu che meritata e la mugen ha dimostrato molta affidabilità a differenza dei cugini kyoshisti[;)]
byeee
18 settembre 2006 alle 13:46 #11391quote:
Messaggio di marcorosaneroammazza non molli mai, cmq ho fatto qualche conto per farti contento, anche se non avessero perso quei secondi che tu hai elencato, al massimo qualcuno avrebbe fatto piu o meno 194-195 giri, quindi la vittoria mi sembra piu che meritata e la mugen ha dimostrato molta affidabilità a differenza dei cugini kyoshisti[;)]
byeee
Marco non dire balle.. goditi il mondiale e bon! O mi vuoi per caso dire che e’ la stessa cosa correre un mondiale con 5 avversari che ti pressano e sono li pronti a farti il mazzo? Lo sai tu e lo so io che chiusa la parentesi mondiale si ritorna a mangiare la polvere e rimanere dietro RRR esattamente come succedeva prima del mondiale, con la differenza che adesso c’e’ una adesivo wc sulla scatola! Non e’ cambiato nulla..
18 settembre 2006 alle 15:08 #11395va be’ nidhan ,non sei contento che abbia vinto una mughen[:D] sempre meglio della khiosho, la cosa mi fa ridere perchè su 50 partecipanti ce ne sono 40 con la khiosho e nessuno è arrivato primo, bella tecnica no! alla fine qualcuno vincera’ e sara’ khiosho,invece stavolta quelle in minoranze gli hanno fatto il servizio, secondo me l’anno prossimo si vedranno parecchi piloti in gamba cambiare sponsor[:D] ma la cosa piu’ bella e che ci da orgoglio è un pilota italiano arrivato 6, volglio chiamare baronti chissa se mi risponde[:D][:D]
18 settembre 2006 alle 16:02 #11398è inutile nidhan, non cambierai mai, se vinceva la g4 tu saresti stato contento e io avrei cercato delle scuse per sminuire la vittoria, adesso che ha vinto mugen io sono contento e tu cerchi delle scusanti
a parte l’adesivo WC che dici te, l’aver vinto un mondiale provocherà molte altre conseguenze che sconvolgeranno i prossimi mesi nel campo modellistico, oltre al ritorno di immagine, chissa quanti introiti arriveranno a casa mugen e come dice polli chissa quanti piloti cambieranno bandiera, cosi come hanno fatto tutti i piloti mugen che avevano l’mtx3, dopo il mondiale avevano gia tutti kysoho[;)], e chi lo dice che la mugen prenderà ancora la polvere dalla rrr, se non mi ricordo male la rrr ha gia qualche hanno che è sulle pista mentre la mtx4 non ha fatto neanche un anno di vita, e poi ammettilo che saresti contento anche te se fra due a anni lassù a lottare ci fossero mugen e g4 e a mala pena una kyosho fra le prime 10[;)]
con questo finisco veramente
byeee
18 settembre 2006 alle 20:57 #11408La g4 e’ uscita da meno della MTX4 e ha gia’ piu’ vittorie quindi il discorso non vale!! Kmq la gente comprera’ sempre kyosho e non mugen fidati! Quelli che cambieranno sempre se cambieranno passeranno a G4 che e’ la novita’! ma fidati che non cambiera’ nulla! Del mondiale io me ne frego abbiamo una macchina al debutto che e’ arrivata al sesto posto di un mondiale a soli 6 mesi dalla sua uscita! C’e’ tantissimo gia’ da festeggiare!!!
18 settembre 2006 alle 21:30 #11409come avevo gia detto mi astengo da altri commenti
ho gia vinto la mia scommessa e sono gia strafelice, a proposito, ceri e fiori sono gia in viaggio[:D][}:)]
byeee
18 settembre 2006 alle 22:31 #11412guarda lascia stare, secondo me se vingeva la g4 mi sa che nidhan i fiori te li mandava davvero[:D]
18 settembre 2006 alle 22:49 #11414e che fa non lo so, quello non scherza, ma a lui basta che me le da di santa ragione in pista, e gia è contento
ma io lo sperono[:D][:D][}:)]
byeee
18 settembre 2006 alle 23:02 #11415la g4 se non sbalgio e arrivata praticamente ultima alla bandiera no?
gli altri si erano ritirati.
cmq continuo a pensare che le kyosho non diano rogne, o almeno non piu delle altre.
Se davvero avessero dei problemi di affidabilita li avrebbero risolti, cosa gli sarebbe costato? evidentemente preferiscono mantenere il rpoggetto che è ancora valido.
in fondo non è arrivata prima, ma ha sempre 6 macchine in finale, di cui 2 sul podio.
tosolini ha rotto l’antenna hai box, quindi la sotria delle corsie parallele non c’entra
18 settembre 2006 alle 23:56 #11416quote:
Messaggio di 156 GTAla g4 se non sbalgio e arrivata praticamente ultima alla bandiera no?
gli altri si erano ritirati.
cmq continuo a pensare che le kyosho non diano rogne, o almeno non piu delle altre.
Se davvero avessero dei problemi di affidabilita li avrebbero risolti, cosa gli sarebbe costato? evidentemente preferiscono mantenere il rpoggetto che è ancora valido.
in fondo non è arrivata prima, ma ha sempre 6 macchine in finale, di cui 2 sul podio.
tosolini ha rotto l’antenna hai box, quindi la sotria delle corsie parallele non c’entra
La G4 di Balestri ha scoronato! Altrimenti state tranquilli che era li a giocarsela! Ragazzi Balestri attualmente e’ il pilota piu’ in forma e veloce di tutto il parco italiano! Balestri e la G4 non hanno nessuna pecca attualmente e ripeto c’e’ gia’ tantissimo da festeggiare, e poi visto che l’appetito vien mangiando vederlo li entrare in finale diretta subito la speranza c’era ma con lo squadrone Kyosho era difficile…! Certo che quando la sfiga si infila e rompi una corona alla finale di un mondiale ovviamente non si puo’ dire che l’accoppiamento era sbagliato visto che il meccanico di Balestri e’ un certo Colombini non so se mi spiego 😛 Kmq pazienza io son contento lo stesso…
19 settembre 2006 alle 11:08 #11421ceto che non riesco a capire come si fa a rompere l’antenna hai box, ma per caso c ‘èra qualche meccanico nervoso che distrattamente mordeva l’antenna?[:D]
19 settembre 2006 alle 12:23 #11425Bah il mondiale dei misteri sto qui 😛
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.