MONDIALE 1/10 BRISBANE

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring MONDIALE 1/10 BRISBANE

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  156 GTA 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11426

    appunto, non cè dubbio che balesti per ora è piu in forma degli altri e che kyosho abbia uno squadrone, non per questo la vittoria della mugen non è meritata, perchè in una gara ci sta che si scoroni o che si rompa l’antenna, le gare sono anche questo

    se per caso mancino perdesse una gara per colpa di un sassolino che gli rompe la cinghia non vuol dire che non sia il piu forte a carini e magari al posto suo vince jj, non è la fine del mondo

    lo stesso è accaduto al mondiale dove ipoteticamente la kyosho è mancino e jj è la mugen

    niente di scandaloso o mi sbaglio, solo un pizzico di fortuna, che nel nostro mondo ci sta tutta, anche troppa forse[:D]

    spero di aver chiarito il mio concetto, si puo fare anche l’esempio dei mondiali, tutti credevano il brasile (kyosho) superfavorito, mentre l’italia (mugen) era chiamata a fare un buon mondiale senza troppe pretese, che è successo?? per una serie di cali prestazionali i giocatori (piloti) del brasile non hanno reso al meglio e per sfortuna sono stati eliminati mentre l’italia passo passo è arrivato in finale e ha vinto, che vuol dire questo?? che l’italia(mugen) non ha meritato di vincere solo perchè il brasile(kyosho) ha fior di campion e sulla carta era piu forte????

    ecco in due parole come è andato questo mondiale, mi sa che sul mio ragionamento non si puo controbbattere

    poi te nidhan dici che finito il mondiale la mugen starà dietro la rrr, bee si puo essere, come puo essere che l’italia campione del mondo le prenda dal brasile, giusto o sbaglio???

    questo è il modellismo[;)]

    è veramente adesso ho chiuso[:D]

    byeee

    #11439

    156 GTA
    Membro

    alla fine stiamo qua a scontrarci in cerca della auto migliore, quando probabilmente non esiste.

    La vittoria è data da un migliaglio di variabili, che alla fine fannoo il bello di questo sport.

    Se c’era davvero un auto piu forte e ilpilota piu forte c’era bisogno di fare gare?

    ce ne stavamo tutti a casa, tanto vince quello.

    cmq non so se avete visto le foto di balestri, è il piu ganzo di tutti inzieme a shimo, gli altri sembrano i classi americani, armadi a 4 ante inguardabili!

Stai vedendo 2 articoli - dal 61 a 62 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.