MONSTER

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1818

    simonjr85
    Membro

    Ciao a tutti

    Apro qwuesta discussione perchè vorrei avere un consiglio..

    Pensavo di prendermi un monster tra questi :T-MAXX, REVO,Savage e Losi,Il mio dubbio è solo per i ricambi,quale tra questi e piu facile reperire i ricambi?senza dover aspettare mesi?Prenderei il losi ma mi hanno detto che per i ricambi sono lunghissimi e vero?

    Mi hanno consigliato il T-maxx —Voi che dite ? Mi affido a voi

    #19983

    donno
    Membro

    be , io posso dirti che la magior parte di negozio di modellismo a savage ! poi gli altri elencati non so ! ma sicuramente qualcun altro che a revo o t-maxx , tisapra dire se si trova tutto in max 2 giorni ,o no !! 1 cosa e certa , se ti vuoi far mandare la roba , da tutta italia si trova tutto ! ma se vuoi la roba vicino casa , e piu difficile perche ce meno scelta ! . prendi ultimo rcm , e vai in fondo dove ce i numeri di tutti i negozzi di italia . li chiami tutti e dopo decidi te dove comprarlo e fifornirti !! .. senno qualcun altro dell forum sapra consigliarti bene ! [:)][;)] . ciao

    #19989

    Leone74
    Membro

    i modelli più reperibili sono il savage, il revo e il t-maxx!

    trovi optional e ricambi sia dai negozianti che su ebay!

    #19994

    simonjr85
    Membro

    OK Grazie per le risposte ..ma mi hanno detto

    che il fornitore HPI per l’italia e molto lento è vero?almento questo mi ha detto il mio negoziante..per questo mi ha sconsigliato il savage..Che dite? il T-maxx me lo consigliate??o e troppo vecchio??

    #20015

    BlackCat
    Keymaster

    Lento?

    perchè non conosci il fornitore LOSI per l’Italia…:-)

    Comunque, dei vari monster che ci sono in giro se n’è parlato parecchio anche qui:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9273&whichpage=1

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8485&whichpage=1

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9054

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20035

    Airone
    Membro

    io con il savy mai avuto problemi per avere i ricambi anceh perchè ho alcuni venditori di fiducia e se no nhanni i pezzi li massacro [:D]

    o problemi a trovagli ultimi optional che mi gustano, quelli si, ma sono usciti da meno di un mese [:D]

    #20062

    Leone74
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    io con il savy mai avuto problemi per avere i ricambi anceh perchè ho alcuni venditori di fiducia e se no nhanni i pezzi li massacro [:D]

    o problemi a trovagli ultimi optional che mi gustano, quelli si, ma sono usciti da meno di un mese [:D]


    Tipo?

    #20080

    donno
    Membro

    leone74 . perfavore , stringi questa tua foto. senno tutte le volte il topic diventa larghissimo . te lo chiedo per favore . [:I]

    #20092

    Airone
    Membro

    top secret…[:D]

    per i ricambi parlo el doppio disco in fibra di vetro; l’ho già ordinato da uno dei 3 negozio in cui mi rifornisco; il 4^ non è un negoziante, ma è altrettanto se non più affidabile.

    #20093

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    top secret…[:D]

    per i ricambi parlo el doppio disco in fibra di vetro; l’ho già ordinato da uno dei 3 negozio in cui mi rifornisco; il 4^ non è un negoziante, ma è altrettanto se non più affidabile.


    [:D]Scommetto che so chi è il 4° ….. ehm ehm …negoziante [^][:D][:D]

    #20117

    Airone
    Membro

    nooo non è lui o si?

    bo io non lo incontro mai [:D]

    #20161

    simonjr85
    Membro

    Beh scusate ma si possono sapere questi venditori misteriosi!!![:D]

    Sono affidabili ..perche vorrei prendermi un Savage x 4.6

    sapete il prezzo per caso?

    #20163

    enricodg
    Membro

    Se ti interessa il Savage X SS K4.6 (senza radio) prova a guardare qui…

    http://www.jespares.com/catalog/product_info.php?cPath=184_374_379&products_id=3391

    le spese di spedizione sono minime!

    #20167

    BlackCat
    Keymaster

    Quanto minime?

    Perchè con nemmeno 100 ori in più comprese le spedizioni lo prendi in Italia.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20189

    Airone
    Membro

    Ricambi e mezzi: mondoracing (chimalo e digli che ti mando 080 4302139)

    Ricambi e mezzi: monstertruckshop.net (solo on-line, ma affidabile)

    Miscela candele ecc: unoadieci.it (spedizione gratuita e prezzi molto buoni)

    Sopratutto ricambi: Leone74 (traffica loscalmente pezzi di savage[:D][:D],scherzo, privato affidabilissimo)

    di altro non vado a cercare; sono perfettamente apposto così [:D] e dove lo trovate un team così organizzato?

    #20198

    enricodg
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Quanto minime?

    Perchè con nemmeno 100 ori in più comprese le spedizioni lo prendi in Italia.


    4 sterline (con assicurazione); non ho capito con che corriere. Sembrano poche ma sul sito c’è scritto così:

    http://www.jespares.com/catalog/ordering_info.php

    Io non ho ancora fatto nessun ordine su questo sito… ma lo tengo nei preferiti [:)]

    #20213

    BlackCat
    Keymaster

    Infatti enricodg,

    ho letto 4 sterline… ma mi sembravano veramente poche!!!

    Però senti…

    389.99 sterline fanno circa 572.30 ?. 4 sterline sono 5.87 ?. TOTALE ?578.17.

    Su una “nota casa d’aste on line” è già da parecchio tempo che lo vedo a ?525 + ?16 di spedizione.

    E si eviterebbero problemi di comunicazione, tempistica e dogana!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20218

    enricodg
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Infatti enricodg,

    ho letto 4 sterline… ma mi sembravano veramente poche!!!

    Però senti…

    389.99 sterline fanno circa 572.30 ?. 4 sterline sono 5.87 ?. TOTALE ?578.17.


    Non è che hai sbagliato a leggere il prezzo [;)]

    Io l’ho visto a 308,99:

    http://www.jespares.com/catalog/product_info.php?currency=EUR&cPath=184_374_379&products_id=3391

    che tradotto fa circa 450 euro.

    Sono daccordo con te quando dici che per poche decine di euro è meglio prenderlo in Italia, per tanti motivi. Ma c’è anche chi non ha disponibilità e risparmiare 100 euro non è piccola cosa.

    In italia a meno di 561 euro non l’ho mai visto (lo sto tenendo d’occhio perchè è nella mia lista dei desideri [:p][:p])

    A proposito, ho visto in questi gioni che è uscita una nuova versione: la RTR con motore F4.6

    Si può vedere sul sito HPI: http://www.hpiracing.com

    Come conseguenza ci sono offerte della precedente versione RTR con motore 4.1 a buon prezzo.

    Lo stesso sito che citavo (jespares) non ha ancora la nuova versione RTR con motore F4.6

    Comunque una domanda: ma il prezzo che dici sul sito d’aste è riferito ad un venditore italiano??

    Ciao

    #20229

    BlackCat
    Keymaster

    può darsi abbia visto male.

    Ma ti ripeto (non linko perchè non mi va di far pubblicità gratuita a nessuno) su un sito di aste on line lo vendono nuovo a 525 + spese spedizione, è da quest’inverno che mi fa gola!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20230

    enricodg
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    può darsi abbia visto male.

    Ma ti ripeto (non linko perchè non mi va di far pubblicità gratuita a nessuno) su un sito di aste on line lo vendono nuovo a 525 + spese spedizione, è da quest’inverno che mi fa gola!!!


    L’ho trovato [:)][:)] Anche lui era già nei miei preferiti, ma me n’ero dimenticato [:0][:0]

    Che dici se gli proponiamo un doppio acquisto ci fa un po’ di sconto?![;)][:D][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.