motore che nn va

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore motore che nn va

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2104

    Pierlu_nt1
    Membro

    salve sono pierluigi da taranto vorrei chiedere a tutti come mai il mio motore dopo aver fatto una gara lo sento molto moscio come mai?

    #24036

    Pierlu_nt1
    Membro

    devi cambiare il cuscinetto di banco

    #24037

    alfasavy
    Membro

    ma hai fatto domanda e risposta?[:p][:p][:p]
    non credo sia il cuscinetto di banco…ti conviene aprire il motore, smontarlo e ispezionarlo per bene, può darsi che l’accoppiamento è andato o è solo un problema di candela o di semplice carburazione.
    ma quanti litri ha il motore?

    #24045

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Pierlu_nt1 , e Benvenuto nel Forum di RCM[;)]!!!

    Da quel che dici è difficilissimo capire la causa del problema… ed anche il problema stesso: che vuol dire moscio?

    intanto, il motore prima della gara era nuovo? Andava Bene? Hai cambiato qualcosa (miscela, candela, carburazione)?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24051

    pollix
    Moderatore

    se in gara lo hai smagrito troppo per stare nei fatidici 6 minuti puo’ darsi che hai sacrificato il motore. dai una controllata all’accoppiamento solo cosi’ puoi scoprirlo.

    #24054

    donno
    Membro

    prima di accenderlo lo ai aperto e sciaquato bene ???? perche e capitato ad un amico che dentro il motore era rimasto qualche residuo ed se divorato dopo 1 gara come te …..

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.